ECCOLA !!!
che ne dite??? A me fa impazzire!!! Non mi sono fatto mancare quasi nulla: Fox 32, mavic crossmax SX, Sram X0, hope mono mini ... credo di non aver dimenticato quasi nulla, peso finale 13.7 kg, non esattamente una piuma ma Foes non e' famoso per la leggerezza dei suoi telai e l'ammo a molla di certo non aiuta ... ma viaggia da paura!!!
L'ho provata per una settimana in Sardegna, giri da due/tre ore abbondanti, 4/500 mt. di dislivello, saliscendi anche parecchio tecnico ... sono felice della scelta di un telaio con ammortizzatore a molla anche se con solo 5 pollici di escursione (ma con il Curnutt 5 pollici sembrano infiniti!!!)
Con il rampichino si sale sul tecnico copiando tutto, ma se si mette la corona centrale il comportamento cambia: il carro si irrigidisce, la piattaforma stabile lavora a la bici sale (quasi) come una front. In discesa mollate i freni!!! la Fox 32 lavora alla grande ed dietro la bici non si scompone mai!!!
Molto bella, ma con la XCT non sarebbe stato più appropriato mettere i XMAX ST. Gli SX li avrei messi più su una FXR