[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ECCOLA !!!

che ne dite??? A me fa impazzire!!! Non mi sono fatto mancare quasi nulla: Fox 32, mavic crossmax SX, Sram X0, hope mono mini ... credo di non aver dimenticato quasi nulla, peso finale 13.7 kg, non esattamente una piuma ma Foes non e' famoso per la leggerezza dei suoi telai e l'ammo a molla di certo non aiuta ... ma viaggia da paura!!!

L'ho provata per una settimana in Sardegna, giri da due/tre ore abbondanti, 4/500 mt. di dislivello, saliscendi anche parecchio tecnico ... sono felice della scelta di un telaio con ammortizzatore a molla anche se con solo 5 pollici di escursione (ma con il Curnutt 5 pollici sembrano infiniti!!!)
Con il rampichino si sale sul tecnico copiando tutto, ma se si mette la corona centrale il comportamento cambia: il carro si irrigidisce, la piattaforma stabile lavora a la bici sale (quasi) come una front. In discesa mollate i freni!!! la Fox 32 lavora alla grande ed dietro la bici non si scompone mai!!!

:smile::smile::smile:

Molto bella, ma con la XCT non sarebbe stato più appropriato mettere i XMAX ST. Gli SX li avrei messi più su una FXR ;-)
 
ECCOLA !!!

che ne dite??? A me fa impazzire!!! Non mi sono fatto mancare quasi nulla: Fox 32, mavic crossmax SX, Sram X0, hope mono mini ... credo di non aver dimenticato quasi nulla, peso finale 13.7 kg, non esattamente una piuma ma Foes non e' famoso per la leggerezza dei suoi telai e l'ammo a molla di certo non aiuta ... ma viaggia da paura!!!

L'ho provata per una settimana in Sardegna, giri da due/tre ore abbondanti, 4/500 mt. di dislivello, saliscendi anche parecchio tecnico ... sono felice della scelta di un telaio con ammortizzatore a molla anche se con solo 5 pollici di escursione (ma con il Curnutt 5 pollici sembrano infiniti!!!)
Con il rampichino si sale sul tecnico copiando tutto, ma se si mette la corona centrale il comportamento cambia: il carro si irrigidisce, la piattaforma stabile lavora a la bici sale (quasi) come una front. In discesa mollate i freni!!! la Fox 32 lavora alla grande ed dietro la bici non si scompone mai!!!

:smile::smile::smile:

come mai non hai scelto l'ammo ad aria????
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
ECCOLA !!!

che ne dite??? A me fa impazzire!!! Non mi sono fatto mancare quasi nulla: Fox 32, mavic crossmax SX, Sram X0, hope mono mini ... credo di non aver dimenticato quasi nulla, peso finale 13.7 kg, non esattamente una piuma ma Foes non e' famoso per la leggerezza dei suoi telai e l'ammo a molla di certo non aiuta ... ma viaggia da paura!!!

L'ho provata per una settimana in Sardegna, giri da due/tre ore abbondanti, 4/500 mt. di dislivello, saliscendi anche parecchio tecnico ... sono felice della scelta di un telaio con ammortizzatore a molla anche se con solo 5 pollici di escursione (ma con il Curnutt 5 pollici sembrano infiniti!!!)
Con il rampichino si sale sul tecnico copiando tutto, ma se si mette la corona centrale il comportamento cambia: il carro si irrigidisce, la piattaforma stabile lavora a la bici sale (quasi) come una front. In discesa mollate i freni!!! la Fox 32 lavora alla grande ed dietro la bici non si scompone mai!!!

:smile::smile::smile:


Complimenti, è S T U P E N D A!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ECCOLA !!!

che ne dite??? A me fa impazzire!!! Non mi sono fatto mancare quasi nulla: Fox 32, mavic crossmax SX, Sram X0, hope mono mini ... credo di non aver dimenticato quasi nulla, peso finale 13.7 kg, non esattamente una piuma ma Foes non e' famoso per la leggerezza dei suoi telai e l'ammo a molla di certo non aiuta ... ma viaggia da paura!!!

L'ho provata per una settimana in Sardegna, giri da due/tre ore abbondanti, 4/500 mt. di dislivello, saliscendi anche parecchio tecnico ... sono felice della scelta di un telaio con ammortizzatore a molla anche se con solo 5 pollici di escursione (ma con il Curnutt 5 pollici sembrano infiniti!!!)
Con il rampichino si sale sul tecnico copiando tutto, ma se si mette la corona centrale il comportamento cambia: il carro si irrigidisce, la piattaforma stabile lavora a la bici sale (quasi) come una front. In discesa mollate i freni!!! la Fox 32 lavora alla grande ed dietro la bici non si scompone mai!!!

:smile::smile::smile:
CHE DIRE?
BASTA UN WOW?
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 

Pole-Pole

Biker novus
23/4/08
2
0
0
como
Visita sito
Ciao, ecco la mia 5spot ... qui con il set di ruote light.
tu come ti trovi con la 55? non è un pelo alta davanti?
o-o

La mia non è una 5 Spot ,ma la RFX 160mm davanti e 160mm dietro.
A chi chiedeva dell' attacco e manubrio,l'attacco è si un Thomson X4 ma il manubrio è un normale Easton EA 70 in alluminio ,comunque per me ottima accoppiata
Ciao
 

enzos

Biker serius
1/2/04
257
2
0
Milano
Visita sito
La mia non è una 5 Spot ,ma la RFX 160mm davanti e 160mm dietro.
A chi chiedeva dell' attacco e manubrio,l'attacco è si un Thomson X4 ma il manubrio è un normale Easton EA 70 in alluminio ,comunque per me ottima accoppiata
Ciao

:hail: sorry ma si somigliano proprio tanto ... poi ho visto i fazzoletti di rinforzo diversi.
comunque gran bel mezzo
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
Gran belle bici... complimenti a tutti. Vi presento la mia "Piccolina"... poca spesa ma tanta resa ! Non sarà un mulo da FreeRide ma 150 davanti e 120 dietro al momento per l'Enduro mi possono bastare. Con Natale però mi faccio anch'io un bel regalo. [ IMG_0003.jpg ]46183[/ATTACH]
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
Gran belle bici... complimenti a tutti. Vi presento la mia "Piccolina"... poca spesa ma tanta resa ! Non sarà un mulo da FreeRide ma 150 davanti e 120 dietro al momento per l'Enduro mi possono bastare. Con Natale però mi faccio anch'io un bel regalo.
IMG_0004.jpg
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
... ho fatto 'na cazzata... ho ingrandito un particolare della foto e non mi ero accorto che lo avevo pure salvato ! :sculacci:

Chiedo venia a tutti... a Cartosio potete tirarmi le pietre ( tanto di polvere ne prenderò già abbastanza ! ).
Una settimana che piove qui da me... non riesco a fare un metro in bici !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo