[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ECCOLA !!!

che ne dite??? A me fa impazzire!!! Non mi sono fatto mancare quasi nulla: Fox 32, mavic crossmax SX, Sram X0, hope mono mini ... credo di non aver dimenticato quasi nulla, peso finale 13.7 kg, non esattamente una piuma ma Foes non e' famoso per la leggerezza dei suoi telai e l'ammo a molla di certo non aiuta ... ma viaggia da paura!!!

L'ho provata per una settimana in Sardegna, giri da due/tre ore abbondanti, 4/500 mt. di dislivello, saliscendi anche parecchio tecnico ... sono felice della scelta di un telaio con ammortizzatore a molla anche se con solo 5 pollici di escursione (ma con il Curnutt 5 pollici sembrano infiniti!!!)
Con il rampichino si sale sul tecnico copiando tutto, ma se si mette la corona centrale il comportamento cambia: il carro si irrigidisce, la piattaforma stabile lavora a la bici sale (quasi) come una front. In discesa mollate i freni!!! la Fox 32 lavora alla grande ed dietro la bici non si scompone mai!!!

:smile::smile::smile:

Complimenti al maestro !
niente da dire sulla bike, stupenda
 

BL4STER

Biker serius
15/5/08
118
7
0
Rovereto
Visita sito
me la accettate?!?!?!?...da notare che devo apportare qualche modifica e che ho anche aggiunto pedali flat truvativ da freeride
 

Allegati

  • Immagine 009.jpg
    Immagine 009.jpg
    65,6 KB · Visite: 118

Andrews

Biker serius
Ciao Oddiokasko,Mia patata,U.boat24 e iuppareppa;non lo dico x le belle parole che avete speso x un mezzo passato di moda(che sia mio non importa) "MA" che ha lanciato il NOSTRO movimento!!!Mi fate sentire parte di qualcosa...e di qualcuno...Grazie sul serio.
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
La San Andreas non passa mai di moda, prima era all'avanguardia, ora è un classico...un mezzo che puoi montare come vuoi per farne l'uso che vuoi, e poi la tua è proprio bella! Complimenti o-o
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao Oddiokasko,Mia patata,U.boat24 e iuppareppa;non lo dico x le belle parole che avete speso x un mezzo passato di moda(che sia mio non importa) "MA" che ha lanciato il NOSTRO movimento!!!Mi fate sentire parte di qualcosa...e di qualcuno...Grazie sul serio.

Se decidi di sbarazzartene perchè è passato di moda, io mi metto in lista! ;-)

Gran bel mezzo, complimenti! o-o
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Bella bella.... come va?
grazie:celopiùg:
la bici và di lusso
si lascia pedalare in salita(escursione della forcella a 110 grazie all'u-turn e ammo settato un pò duro),ma il meglio di se lo dà in discesa,vista l'abbondante escursione post(180mm)......
incassa quasi tutto,anche grazie ai cerchi(ottimi secondo il mio modesto parere)...
forse l'unico errore l'ho fatto acquistando le maxxis 1ply....
per risparmiare qualche etto mi tocca scendere con la fobia di squarciarle su qualche pietra....
per il resto ne sono molto contento:i-want-t:
 

scattodipantani

Biker popularis
23/10/06
88
0
0
59
Grosseto
Visita sito
ke modello è?
una SJ fsr comp. economica ma sembra un geco per come si attacca al terreno!!! io sono abituato alle front che erano piu' lunghe, sicche' in discesa erano piu' facili da governare... questa mi sembra tarchiata a bestia. ma mi incute un po' di tremarella. perche' mentre scendo gli scalini mi sembra di ribaltare... e' normale?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
una SJ fsr comp. economica ma sembra un geco per come si attacca al terreno!!! io sono abituato alle front che erano piu' lunghe, sicche' in discesa erano piu' facili da governare... questa mi sembra tarchiata a bestia. ma mi incute un po' di tremarella. perche' mentre scendo gli scalini mi sembra di ribaltare... e' normale?

NO.....hai controllato le pressioni della forcella e dell'ammo??
Sono tarate x il tuo peso??
Quanto è lungo l'attacco manubrio??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo