[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
serie sterzo e boccole nuove sulla mia Slayer.
Le ho cambiato forca, ammo, cassetta, due corone, catena, mozzi, cerchi, gomme, serie sterzo, pipa, pastiglie dei freni, sella in quasi tre anni di inutilizzo, con una media di 150€ di upgrade per uscita...
Follia...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Azz.....ancora neve dalle tue parti??
Io ho appena tolto i Datura x i Barro...."sperando" nell'arrivo della bella stagione.....ma qui è praticamente da sabato che piove.....:-(
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
serie sterzo e boccole nuove sulla mia Slayer.
Le ho cambiato forca, ammo, cassetta, due corone, catena, mozzi, cerchi, gomme, serie sterzo, pipa, pastiglie dei freni, sella in quasi tre anni di inutilizzo, con una media di 150€ di upgrade per uscita...
Follia...
sei riuscito a mettere i cuscinetti o era impossibile?
comunque vedrai che con le boccole nuove la differenza si sente;-)
io spero di cambiarle la forca prima o poi...
 
Già che ci sono, ecco anche la mia...
foto1532bw0.jpg

Finalmente un rider che fa dell'abbinamento cromatico un must per la sua biga! Plausi!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
la tua bici è sempre un piacere alla vista... La cannondale dietro è carina, col reggisella bianco, ma non regge il confronto con la 575. Ma l'attacco manubrio quanto è lungo? 10cm?


E' anche un piacere alla guida :cucù:o-o

L'attacco è un 110 mm, è molto lungo per il genere di bici lo sò...io sono alto 191 ma ho il cavallo basso, perciò mi trovo splendidamente con telaio misura L (mentre sulla carta avrèi bisogno di una XL) con attacco lungo.
Ho sempre avuto bici dal telaio leggermente sottodimensionato rispetto alla mia altezza totale, poi però per stendere il mio busto leggermente lungo ho bisogno di un attacco sovradimensionato.
La cosa mi gioca a buon favore, cambio spesso bici e la misura "L" favorisce immensamente la rivendita, che per le XL è davvero complicata.
 
ECCOLA !!!

che ne dite??? A me fa impazzire!!! Non mi sono fatto mancare quasi nulla: Fox 32, mavic crossmax SX, Sram X0, hope mono mini ... credo di non aver dimenticato quasi nulla, peso finale 13.7 kg, non esattamente una piuma ma Foes non e' famoso per la leggerezza dei suoi telai e l'ammo a molla di certo non aiuta ... ma viaggia da paura!!!

L'ho provata per una settimana in Sardegna, giri da due/tre ore abbondanti, 4/500 mt. di dislivello, saliscendi anche parecchio tecnico ... sono felice della scelta di un telaio con ammortizzatore a molla anche se con solo 5 pollici di escursione (ma con il Curnutt 5 pollici sembrano infiniti!!!)
Con il rampichino si sale sul tecnico copiando tutto, ma se si mette la corona centrale il comportamento cambia: il carro si irrigidisce, la piattaforma stabile lavora a la bici sale (quasi) come una front. In discesa mollate i freni!!! la Fox 32 lavora alla grande ed dietro la bici non si scompone mai!!!

:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • DSC_0029.jpg
    DSC_0029.jpg
    59,1 KB · Visite: 106
  • DSC_0025.jpg
    DSC_0025.jpg
    59,2 KB · Visite: 100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo