[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Già che ci sono, ecco anche la mia...
foto1532bw0.jpg
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Alla doppia ci avevo già pensato...è che ho paura di non farcela sui salitoni, e poi mi viene il "dramma" del bash...quale dovrei montare?
Per quanto riguarda il monocross, ho avuto un percorso contrario a quello di molte persone: ho iniziato con un NEUF (simil VPP), poi ho avuto una Stumpjumper (e quindi horst) però una volta mi hanno fatto guidare una Heckler e mi ci sono trovato subito bene, sembrava che quella bici l'avessi sempre avuta! Purtroppo però non ho trovato il telaio della Heckler a buon mercato e mi sono dovuto "accontentare" del Bullit :pirletto:
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
Alla doppia ci avevo già pensato...è che ho paura di non farcela sui salitoni, e poi mi viene il "dramma" del bash...quale dovrei montare?

a:se hai paura di non farcela allora lascia 22/34-36/Bash

b:per quanto riguarda il bash...non spenderci nulla....vedi di trovare una corona dai 40 denti in su MOLTO MOLTO USATA...E GLI LIMI VIA I DENTI...

poca spesa tanta resa....se ci pensi il ruolo del bash....è veramente doloroso quindi...sependere dei soldi per farci prendere dei gran colpi...a mio avviso nn ha gran senso....

poi..come sempre "de gustibus"


:celopiùg:
aLE
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
bel mezzo, le santa son sempre belle
se hai paura dei salitoni, togli il 44... poi in pianura ti supereranno i contadini con la zappa, ma il 44 non ti serve di certo in salita.
lasci il 22/32 e monti un bash (adatto a corone da 36), che ritengo decisamente più robusto e sicuro di una corona usata, poi quando la gamba verrà ti potrai montare una 34 o 36.
son gusti... neh
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
...se dovessi mettere il bash non penso ne metterei uno in plexiglass, sicuro ne metto uno in alluminio magari tipo questo

878.jpg


Oppure questo qui

19043.jpg


Voi cosa montate sui vostri purosangue?
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
ho questo
alluminio, spesso il doppio rispetto a una corona e con meno spigoli vivi (tralasciando reperibilità di un bash nuovo e il suo basso costo) ciao
 

Allegati

  • bash4foriblk38tmini.jpg
    bash4foriblk38tmini.jpg
    7,2 KB · Visite: 708
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo