[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao, appena arrivata e usata 2 volte...

ibiscasany8.jpg


Ciao Ciao!

Bellissima, come ti trovi con quei pedali?

P.S. ma questa foto è stata scattata in America?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ciao Playlife,

il telaio dell' Edge lo metterò in vendita anche se ho poche speranze...purtroppo le qualità di questo modello sono poco conosciute o almeno ho questa impressione... :nunsacci:
io ho lo slayer2001 che altro non è che il tuo favoloso edge...che taglia è?
è un telaio meraviglioso...il tuo poi è anche con la colorazione in serie limitata...
 

Fitzcarraldo

Biker novus
16/9/07
40
2
0
Pinerolo
Visita sito
@playlife: Il mio Edge è un 18"

@superduilio: Sì sì l'ho già ordinato...poi un pò di sano fango piemontese non ha mai fatto male a nessuno...aiuta anche a digerire :smile:

@oddiokasko: la tua l'ho venduta a un mio amico in Germania...è felicissimo! E non potevo resistere al telaio nuovo, visto che alcune cose le hanno migliorate come per esempio l'altezza del movimento centrale, carro meno degressivo (si dice così in Italia?!?), rapporto di leva più basso ecc. Ho trovato una buona offerta e BAM mi sono lanciato!

@gargasecca: Sì ci ho guadagnato defintivamente...la Edge andava da dio ma visto che mi posso permettere una sola bici e che mi serviva qualcosa di più "pesante" ho optato per la Heckler...150 mm invece di 120, telaio più cattivo, angoli un pochino più lanciati...
La Heckler va un pochino peggio in salita ma molto molto meglio in discesa, del chilo in più non mi frega.

Poi preferisco i monocross, mi sembrano più reattivi, meno "divanosi"...e basta con le seghe mentali per i mille cuscinetti da controllare, cambiare ecc.
Io preferisco, come anche nella vita, il minimalismo...la Heckler centra questa filosofia in pieno!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.047
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
beh....sull' aggiunta di escursione...senza dubbio....intendevo anche il rapporto spesa/upgrade...se ne è valsa la pena...hai avuto anche modo di testarla a quanto capisco...giusto??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
@playlife: Il mio Edge è un 18"
@oddiokasko: la tua l'ho venduta a un mio amico in Germania...è felicissimo! E non potevo resistere al telaio nuovo, visto che alcune cose le hanno migliorate come per esempio l'altezza del movimento centrale, carro meno degressivo (si dice così in Italia?!?), rapporto di leva più basso ecc. Ho trovato una buona offerta e BAM mi sono lanciato!
Incredibile... te l'avevo già detto che la mia nomad viene dalla germania? :-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
all'inizio anch'io avevo dei dubbi ma quando ho visto il telaio dal vivo ho cambiato opinione . e poi l'ho provata giu' per il pino solitario e non mi da' una sensazione di leggerezza o instabilita' ; i componenti sono gli stessi che avevo sulla coilair supreme cioe' 36 talas e dhx air ......e devo dire che e' pedalabilissima e in discesa mi da sicurezza.
addirittura con questo telaio e la 66 lopes ci corre;non so se hai visto le foto del link .
se sei al funky te la faccio vedere in diretta.
grazie ciao

Funky? Già dato.
Sarò al lago della Ninfa verso le 13 di sabato per una sosta: in quei giorni mi faccio gli Appennini modensi da Est a Ovest. Se ci diamo appuntamento magari ci si trova al rifugio (quello vivino al lago).
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
Funky? Già dato.
Sarò al lago della Ninfa verso le 13 di sabato per una sosta: in quei giorni mi faccio gli Appennini modensi da Est a Ovest. Se ci diamo appuntamento magari ci si trova al rifugio (quello vivino al lago).

ciao.io dicevo al funky day di sestola a fine mese . questo sabato vado al garda a farmi il 601 con weiss e stinco finale.
comunque la prima volta che sono a sestola ti avviso . ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo