[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommyjif

Biker extra
30/4/08
701
30
0
Padova
Visita sito
Ciao, appena arrivata e usata 2 volte...

ibiscasany8.jpg


Ciao Ciao!
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
Molto bella!
Non è un pò esagerato su una bici così mettere doppia con tendicatena?

a livello di all mountain pesante e freeride leggero e' d'obbligo questa configurazione e questo telaio e' predisposto anche per questo utilizzo; nella foto la fox 36 talas sembra quasi piccola le dimensioni delle tubazioni sono piu' che generose ed il tutto a 13,8 kg. vedi foto su questo sito: www.brianlopes.com nelle foto dalla polonia
ciao
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
a livello di all mountain pesante e freeride leggero e' d'obbligo questa configurazione e questo telaio e' predisposto anche per questo utilizzo; nella foto la fox 36 talas sembra quasi piccola le dimensioni delle tubazioni sono piu' che generose ed il tutto a 13,8 kg. vedi foto su questo sito: www.brianlopes.com nelle foto dalla polonia
ciao

Sei pproprio sicuro di volerla utilizzare come AM o FR leggero? E' come andare con una macchina da rally a fare il Camel Trophy IMHO.
Bel ferro .-)
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
Sei pproprio sicuro di volerla utilizzare come AM o FR leggero? E' come andare con una macchina da rally a fare il Camel Trophy IMHO.
Bel ferro .-)

all'inizio anch'io avevo dei dubbi ma quando ho visto il telaio dal vivo ho cambiato opinione . e poi l'ho provata giu' per il pino solitario e non mi da' una sensazione di leggerezza o instabilita' ; i componenti sono gli stessi che avevo sulla coilair supreme cioe' 36 talas e dhx air ......e devo dire che e' pedalabilissima e in discesa mi da sicurezza.
addirittura con questo telaio e la 66 lopes ci corre;non so se hai visto le foto del link .
se sei al funky te la faccio vedere in diretta.
grazie ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo