Ed ecco finalmente anch'io ho una bici da AM!!!! al momento la foto fa un po ca..re vedro di metterne delle piu belle appena le avro!!!
Ed ecco finalmente anch'io ho una bici da AM!!!! al momento la foto fa un po ca..re vedro di metterne delle piu belle appena le avro!!!
Ecco la mia Enduro ...
azz, ma la forcella ki gliela fa?
Precisa e morbida, non ha perso un colpo su singletrack e pietraie.Bellissima!!! La forca magura come funziona?
Ciao, non so se ho capito bene la domanda: comunque la forcella è marchiata Specialized (se la fanno in casa come del resto l'ammortizzatore)
Beh ormai siamo un pochino fuori stagione, comunque in merito dovrei avere parecchie foto
Ciao, appena arrivata e usata 2 volte...
Ciao Ciao!
...ibis mojo carbon..scusate l'ignoranza, ma cos'è? una santa cruz?
complimenti !Ciao, appena arrivata e usata 2 volte...
Ciao Ciao!
...ibis mojo carbon..
complimenti !
è la versione xt?...
mi fai sapere quanto ti è costata? e quanto hai aspettato x averla?
grazie
peccato che la neve ormai e' troppo molle anche all'ombra ; ma e' sempre bello .
ciao a tutti
...ibis mojo carbon..
complimenti !
è la versione xt?...
mi fai sapere quanto ti è costata? e quanto hai aspettato x averla?
grazie
Molto bella!
Non è un pò esagerato su una bici così mettere doppia con tendicatena?
a livello di all mountain pesante e freeride leggero e' d'obbligo questa configurazione e questo telaio e' predisposto anche per questo utilizzo; nella foto la fox 36 talas sembra quasi piccola le dimensioni delle tubazioni sono piu' che generose ed il tutto a 13,8 kg. vedi foto su questo sito: www.brianlopes.com nelle foto dalla polonia
ciao
Sei pproprio sicuro di volerla utilizzare come AM o FR leggero? E' come andare con una macchina da rally a fare il Camel Trophy IMHO.
Bel ferro .-)