[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
se6ydu7a.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970
notevole il reggisella! Come ti trovi con i Fat Albert? Sto pensando di mettermene uno davanti visto il costo tutto sommato abbordabile

... reggisella (provvisorio) moooolto tammarro, la FA anche'essa provvisoria comunque sembra buona (ma la spalla mi sembra deboluccia), è quella montata dal precedente proprietario, personalmente sulla Canyon Nerve AM uso le Onza Ibex ... fantastiche !!!
 
  • Mi piace
Reactions: giamma983

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ma quante belle bici, cià che metto anche la mia.
Vi presento la mia Mondraker DUNE Italia di inizio 2011 alla quale ho sostituito i freni con dei Formula oro bianco con disco da 203 ant. manubrio largo e attacco corto.... protezione sotto l'obbliquo della ufo, bash e tendi, spero presto di metterci due belle ruotine...
Non è una piuma, circa 15 Kg ma si lascia pedalare bene in salita e in discesa è una goduria...
Ciao ciao.
P.S. magari la prossima foto la metto con un bel paesaggio sullo sfondo e non nel garage...
 

Allegati

  • DSC_0323.jpg
    DSC_0323.jpg
    46,7 KB · Visite: 114
  • DSC_0324.jpg
    DSC_0324.jpg
    49,8 KB · Visite: 101
  • DSC_0329.jpg
    DSC_0329.jpg
    35 KB · Visite: 77
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ma quante belle bici, cià che metto anche la mia.
Vi presento la mia Mondraker DUNE Italia di inizio 2011 alla quale ho sostituito i freni con dei Formula oro bianco con disco da 203 ant. manubrio largo e attacco corto.... protezione sotto l'obbliquo della ufo, bash e tendi, spero presto di metterci due belle ruotine...
Non è una piuma, circa 15 Kg ma si lascia pedalare bene in salita e in discesa è una goduria...
Ciao ciao.
P.S. magari la prossima foto la metto con un bel paesaggio sullo sfondo e non nel garage...

La mia piccola alla sua seconda uscita, momenti di settaggio...
..........////
belle:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

zollofranco

Biker novus
7/12/11
40
0
0
Bra
Visita sito
pian pianino lei cresce...

KS Supernatural 385 mm
RACE FACE Manubrio TURBINE Rise 19mm 725mm Arancione
SB3 Attacco FLOWY 70mm nero/blu
OCTANE ONE pedali bianchi
SB3 Grips KHEOPS Lock-On nero/blu
SB3 Distanziali blu
SB3 Tappo blu
HOPE collarino blu

ho poi rimosso i remoti della forcella e ammo (mai usati)

prossimi passi:
ROCKSHOX Monarch+ RC3
NS BIKE Enigma jungle
KENDA Nevegal 2,35"

sogno: ROCKSHOX Pike RCT3 Dual position
sogno nel cassetto: monocorona :sbavon::sbavon:

prima e dopo:
 

Allegati

  • in tutta la sua bellezza.jpg
    in tutta la sua bellezza.jpg
    58,4 KB · Visite: 89
  • WP_20140328_18_53_33_Pro.jpg
    WP_20140328_18_53_33_Pro.jpg
    63,8 KB · Visite: 62

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Dopo la "giallona" (Transition Covert Carbon, bici della settimana 21, se non ricordo male) arriva "Celestina".
Telaio Pivot Mach 6 Carbon, montato con parti nuove (Forca, ruote, pedali) ed altre riciclate da precedente bici.
Eccola.
Domani la svergino :))):
 

Allegati

  • Mach6-1.jpg
    Mach6-1.jpg
    65,8 KB · Visite: 138
  • Mach6-2.jpg
    Mach6-2.jpg
    64,1 KB · Visite: 114
  • Mach6-3.jpg
    Mach6-3.jpg
    62,8 KB · Visite: 89
  • Mach6-4.jpg
    Mach6-4.jpg
    62,6 KB · Visite: 89

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Dopo la "giallona" (Transition Covert Carbon, bici della settimana 21, se non ricordo male) arriva "Celestina".
Telaio Pivot Mach 6 Carbon, montato con parti nuove (Forca, ruote, pedali) ed altre riciclate da precedente bici.
Eccola.
Domani la svergino :))):

bellissima, come tutte lòe tue bici Fish! complimenti, la stà montando anche un mio caro amico e il telaio mi sembra veramente ben fatto!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Dopo la "giallona" (Transition Covert Carbon, bici della settimana 21, se non ricordo male) arriva "Celestina".
Telaio Pivot Mach 6 Carbon, montato con parti nuove (Forca, ruote, pedali) ed altre riciclate da precedente bici.
Eccola.
Domani la svergino :))):

... Senza parole ... Gran bella bici c'e' poco da dire complimenti ... Quando a Dicembre ero andato da Tribe e vedere la Covert non gli era ancora arrivata ma ne aveva un altro modello e devo dire che i telai Pivot hanno finiture ben sopra la media e a detta di Andrea sono montate con ferramenta e cuscinetti di alta qualità che garantiscono bassa manutenzione nel medio, lungo periodo.. Complimenti Fish
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
... Senza parole ... Gran bella bici c'e' poco da dire complimenti ... Quando a Dicembre ero andato da Tribe e vedere la Covert non gli era ancora arrivata ma ne aveva un altro modello e devo dire che i telai Pivot hanno finiture ben sopra la media e a detta di Andrea sono montate con ferramenta e cuscinetti di alta qualità che garantiscono bassa manutenzione nel medio, lungo periodo.. Complimenti Fish

Grazie per i complimenti.
In effetti questa bici è stata un po' un colpo di testa dell'ultimo periodo.
Infatti avevo ordinato un telaio diverso già da settembre scorso, ma siccome non arrivava mai e le risposte non erano chiare e convincenti, ho disdetto l'ordine e "ripiegato" su questo (si fa per dire, mi pare un bel ripiego che non fa rimpiangere nulla).
Ciao
Fish
:celopiùg:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Grazie per i complimenti.
In effetti questa bici è stata un po' un colpo di testa dell'ultimo periodo.
Infatti avevo ordinato un telaio diverso già da settembre scorso, ma siccome non arrivava mai e le risposte non erano chiare e convincenti, ho disdetto l'ordine e "ripiegato" su questo (si fa per dire, mi pare un bel ripiego che non fa rimpiangere nulla).
Ciao
Fish
:celopiùg:

Dire ripiego mi sembra riduttivo... Però ora la curiosità sale, che telaio avevi ordinato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo