[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bella molto bella!! Mi hai battuto sul tempo!! Stessa bici un po' diversa.... Appena esco faccio le foto anche io. Che ammo avevi prima? (Pervaso il dhx?) Come ti trovi con il float x in confronto?

... avevo il fox rp23 .. una tragedia .. si scaldava continuamente e non lavorava più ... questo ammo è un sogno !!!! lavora da dio e ha una progressione magnifica ...:spetteguless:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Beh non sono il solo allora.... Io ho rimesso il dhx dopo che l rp23 mi ha fatto girare le scatole!! Revisionato e migliorato ma evidentemente la nostra bici ha bisogno di qualcosa di più tosto!!
Io lo sentivo troppo morbido in salita e troppo duro in discesa sullo scassato. Il nomad carbon e già reattivissimo, le mie ruote anche di più.... Con quello morivo.
Anche tu qualcosa di simile?
 
... con orgoglio posto le foto della mia Nomad con gli ultimi upgrade ..

... è super bella, ma con le Iodine come ti trovi ??? sulla Nerve ho le stesse ruote comprate usate, sono belle ma i cerchi sono di burro (devi tenere la pressione alta) e la "ruota libera" pare che non sia molto robusta (io la ho sostituita qualche settimana fa, ed il vecchio proprietario la aveva già sostituita), comunque bellissima biga, questa è la mia seconda amante ............. :spetteguless:

10154148_10202635591245055_335506385_n.jpg
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Beh non sono il solo allora.... Io ho rimesso il dhx dopo che l rp23 mi ha fatto girare le scatole!! Revisionato e migliorato ma evidentemente la nostra bici ha bisogno di qualcosa di più tosto!!
Io lo sentivo troppo morbido in salita e troppo duro in discesa sullo scassato. Il nomad carbon e già reattivissimo, le mie ruote anche di più.... Con quello morivo.
Anche tu qualcosa di simile?


... la stessa cosa !!!!!! :celopiùg:

il float X in salita bobba zero sembra di avere una front ...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... è super bella, ma con le Iodine come ti trovi ??? sulla Nerve ho le stesse ruote comprate usate, sono belle ma i cerchi sono di burro (devi tenere la pressione alta) e la "ruota libera" pare che non sia molto robusta (io la ho sostituita qualche settimana fa, ed il vecchio proprietario la aveva già sostituita), comunque bellissima biga, questa è la mia seconda amante ............. :spetteguless:

... per ottenere il max tengo la pressione a 2,2 .. la ruota libera è la originale e non mi ha mai dato problemi ... considera che mi piace saltare e andare sullo scassato duro ...:spetteguless:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ok giretto carino stamattina e me ho approfittato per far qualche foto al mostro. Non è ancora definitiva perché ho deciso che posso riprovare i manettini al posto dei rotanti, ma shimano perché più morbido e la mia mano e ancora un po' dolorante... Ma a parte manettino e cambio e manopola il resto e a posto.

Ecco gli upgrade:

Manubrio renthal carbon

pe5y9aza.jpg


Singola con corona wolftooth 28t spiderless

yvu6ujas.jpg


E mega pignone 42t wolftooth rosso

y3emeje6.jpg


E questa e tutta la bici nella sua bellezza

e4y8ejaj.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo