[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... oggi ha toccato la neve ................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

426900_2915779787666_1655856802_2461824_846497565_n.jpg


429004_2915813668513_1655856802_2461889_87666570_n.jpg
 
A

atherton

Ospite
rieccola di nuovo qua! a giorni dovrebbe arrivare doppia slx e attacco manubrio da 50, , e comunque force piu van da 160 uguale accoppiata vincente!!!

image.php
 
... generosa ....................................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
:celopiùg: Sembra assurdo... ma togliendo la DHR e mettendo sta Crossmark finalmente non ho più la sensazione di "trainare un carro"(:smile:)... prima ad ogni salita mi fermavo per controllare se avevo la ruota posteriore gonfia.... ora scorre mooooolto meglio ;-)
è più bella coi cerchi neri :loll:
:wink::wink::wink::wink:
:smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:celopiùg: Sembra assurdo... ma togliendo la DHR e mettendo sta Crossmark finalmente non ho più la sensazione di "trainare un carro"(:smile:)... prima ad ogni salita mi fermavo per controllare se avevo la ruota posteriore gonfia.... ora scorre mooooolto meglio ;-)

:wink::wink::wink::wink:
:smile::smile:
beh, basta guardare il battistrada per capire che la scorrevolezza è maggiore. mi sbaglierò ma mi da anche l' idea di avere un grip minore. ma è solo una mia impressione visiva vedendo un battistrada più pieno e meno artigliato.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
spettacolare il frontino!
era quello di Andrea? se si la provai due anni fa montata 1x9 con una marzocchi z1 d'annata e pezzi vari di recupero...solo una cosa: MANEGGEVOLISSIMA! disarmante la maneggevolezza di quel telaio...splendido!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
wow... una bici più bella dell'altra :sbavon:

Mòlle;5352996 ha scritto:
Mi concedete una foto della mia nuova piccina? E' appena nata, ancora da rifinire ma promette mooooooooooolto bene:
...

hai capito... complimenti, poi facci sapere le tue impressioni o-o
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
spettacolare il frontino!
era quello di Andrea? se si la provai due anni fa montata 1x9 con una marzocchi z1 d'annata e pezzi vari di recupero...solo una cosa: MANEGGEVOLISSIMA! disarmante la maneggevolezza di quel telaio...splendido!

Credo sia proprio quello, l'ho provata giù in cortile appena finita di montare è la prima impressione è quella... Mi sa che l'Enduro prenderà polvere per un pò.... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo