IN THE SNOW o-oo-o
che invidia!!! quanta neve!!!
IN THE SNOW o-oo-o
che invidia!!! quanta neve!!!
... ti mancano le renne ...........................................................
ehhhh si lo fa egregiamente il suo lavoraccio...poi sono del parere che prima devo raffinare il manico......pooooi posso cercare di migliorare anche il mezzo con uno più performante, ma senza manico posso avere anche il massimo ma non me ne farei nulla!!... farà comunque il suo sporco lavoro ....................................
Bella, ma il manubrio l'avrei preso color oro!
IN THE SNOW o-oo-o
posto qua, visto che tanto sono per un uso AM e qua vedo tanti esperti:
Uploaded with ImageShack.us
secondo voi non sono un po' troppo radi e grossi questi pin?
li uso in accoppiata con un paio di five ten, dite che incontrerò dei problemi di grip?
finita di assemblare in settimana,
speriamo che domani il meteo ci dia una tregua per provarla...mi basterebbe gisto un paio d'ore...
speriamo che domani il meteo ci dia una tregua per provarla...mi basterebbe gisto un paio d'ore...
Molto bella naturalmente!
Per aumentare la pedalabilità ti consiglio di montare i pedali..
@chapino
mi garba parecchio !p.s. ma sei sicuro di uscire in questi giorni col HR lust davanti ?Io lo uso dietro ma sul bagnato è una saponetta
... mmmhhh ... milla mi la Transition .....................................
l'alternativa che avevo in casa era nevegal. e quelle si che patiscono il fango!
si in effetti Io il nevegal l'ho intagliato per migliorare la presa di spigolo e lo scarico del fango ma poi il fango non l'ho mai trovato..ma sull'umido e per la presa di spigolo la situazione è migliorata parecchio
e si mi ci trovo bene ,prima avevo il manubrio con il rise da 30 ed era troppo poco,conta che è una L e io sono 1e88praticamente la sorellina della mia..
cmq quoto newnoise.. ti ci trovi con tutto quel rise???
io ho montato il raceface atlas fr... ovviamente oro (poserissimo.. )..
l'unica cosa che ho fatto è stata tagliarlo di 4 / 5 cm.. perchè a 785 passavo solo nellle forestali..