[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
posto qua, visto che tanto sono per un uso AM e qua vedo tanti esperti:



Uploaded with ImageShack.us

secondo voi non sono un po' troppo radi e grossi questi pin?
li uso in accoppiata con un paio di five ten, dite che incontrerò dei problemi di grip?

Scusat l'OT.
Non mi convincono.

Io uso, con le 510, questi pedali
pedali-flat-sub4-cromo-nero.jpg
e mi ci trovo da dio !!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Molto bella naturalmente!
Per aumentare la pedalabilità ti consiglio di montare i pedali.. :omertà:

uhmmmm...dici che potrebbero servire? :-)
in realta' l'ho fotografata così perchè non sono ancora arrivati i pedali ufficiali, e i "muletti" sono orrendi!

@chapino

mi garba parecchio !p.s. ma sei sicuro di uscire in questi giorni col HR lust davanti ?Io lo uso dietro ma sul bagnato è una saponetta :spetteguless:

ormai quelle ho montato, magari le provo, ma comunque queste prime uscite saranno giusto un assaggino, anche perchè vengo da due mesi di stop...
l'alternativa che avevo in casa era nevegal. e quelle si che patiscono il fango!

... mmmhhh ... milla mi la Transition ..................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

:-)
 

mikelignho23

Biker popularis
3/4/11
80
0
0
a casa
Visita sito
praticamente la sorellina della mia..
cmq quoto newnoise.. ti ci trovi con tutto quel rise???

io ho montato il raceface atlas fr... ovviamente oro (poserissimo.. :smile:)..
l'unica cosa che ho fatto è stata tagliarlo di 4 / 5 cm.. perchè a 785 passavo solo nellle forestali.. :hahaha:
e si mi ci trovo bene ,prima avevo il manubrio con il rise da 30 ed era troppo poco,conta che è una L e io sono 1e88
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo