eh sì....l'ho riportata a casa tutta pulita....
... la mia no ... era, anzi è, lurida ..........................................
eh sì....l'ho riportata a casa tutta pulita....
hai fatto bene a mettere la pellicola sotto l'obliquo...
Come ti trovi con la marzocchi ??
Grazieeeeeeeeeeeeeee !!molto bene, è semplice da regolare, molto scorrevole e progressiva, a me piace più della talas 2009 che ho avuto sul blur e sulla nomad alu
una fotina di ieri sulla, anzi nella... neve dei castelli romani.
Si in effetti è molto meno artigliata e con la neve in salita perdevo grip perchè si impaltanava e sembrava una slick.... ma in compenso su compatto è una meravigliabeh, basta guardare il battistrada per capire che la scorrevolezza è maggiore. mi sbaglierò ma mi da anche l' idea di avere un grip minore. ma è solo una mia impressione visiva vedendo un battistrada più pieno e meno artigliato.
Stupenda.... bello pure il manubrio (quanto è ?? 76??) ... favolosauna fotina di ieri sulla, anzi nella... neve dei castelli romani.
al posto tuo avrei fato una sostituzione del genere in primavera, con terreni asciutti.Si in effetti è molto meno artigliata e con la neve in salita perdevo grip perchè si impaltanava e sembrava una slick.... ma in compenso su compatto è una meraviglia
Stupenda.... bello pure il manubrio (quanto è ?? 76??) ... favolosa
Dopo mesi e qualche ritardo.. ecco la mia nuova bimba!
la mia meta.......
grazie disgra...... bella paesà ................................................................