[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
2 fotine " fresche fresche " ...

image.php


image.php



( a Roma erano 30 anni che non ne faceva cosi tanta di neve !!! )
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
la nuova arrivata (ormai è pieno) nel mio garage ,già upgradata con piega easton,attacco thomson,freni hope m4 tech2,comandi e cambio xtr ultima versione,non ricordo la sigla,per adesso basta:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • sj expert carbon 004.jpg
    sj expert carbon 004.jpg
    58,5 KB · Visite: 90
  • sj expert carbon 005.jpg
    sj expert carbon 005.jpg
    58,1 KB · Visite: 51
  • sj expert carbon 006.jpg
    sj expert carbon 006.jpg
    59,2 KB · Visite: 47
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
15Kg? non è pochissimo, però è davvero sbavosissima, e non gli manca l'escursione... :celopiùg:


diciamo che speravo nei 14.5,ma va bene cosi...ho anche un dhx air e piu avanti montero' il monocorona e la gomma al post piu leggera
,e dovrei arrivare a 14 kg ma ti ripeto mi va bene cosi

grazie a tutti per i voti positivi
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
odio tutti quelli che sono andati in giro per roma in MTB perchè sto rosicando come un castoro su una betulla!!!

Bei ferri veramente bei ferri... appena posso metto le foto della J quasifinita =)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
a parte gli ovvi complimenti x la bici, ma chissa' che meraviglia dev'essere ROMA con tutta quella neve, impazzirei a girare x la citta' a fare foto!

Roma è bellissima in cartolina con la neve ma i disservizi che ci sono non te la fanno godere affatto. Purtroppo non è una città preparata e organizzata per la neve.


Spettacolo, veramente bella, :) non mi piaciono i dischi per il resto è da sbavo! :celopiùg:

grazie!!
:spetteguless:i dischi saranno in sostituz in primavera con i nuovi braking a margherita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo