un pò troppo piccina la foto per apprezzare la tua bici!
veramente bella complimenti, mi puoi dire il modello e di che anno è?sai mi piacerebbe vederla dal vivo. grazieche gomme monta?purgatory?
stamattina ci siamo svegliati sotto la neve e ne ho approfittato per provare la mia nuova Stumpy!
Mòlle;5352996 ha scritto:Mi concedete una foto della mia nuova piccina? E' appena nata, ancora da rifinire ma promette mooooooooooolto bene:
Scusate l'invadenza ora ho finito davvero,finalmente sono riuscito a caricarle, attendiamo le foto di altri biker.
Bella sensazione vero Disgraziau?Quel crok delle ruote che schiacciano la neve è bellissimo...Beato te che avevi il sole....deve essere ancora più bello il paesaggio...P.S.Non mi sono scordato ho fatto le foto e appena posso te le mando...... oggi ha toccato la neve ...................................
Bella sensazione vero Disgraziau?Quel crok delle ruote che schiacciano la neve è bellissimo...Beato te che avevi il sole....deve essere ancora più bello il paesaggio...P.S.Non mi sono scordato ho fatto le foto e appena posso te le mando...
Scusate l'invadenza ora ho finito davvero,finalmente sono riuscito a caricarle, attendiamo le foto di altri biker.
la matiz con la neve
... mimetizzata .....................................................................