[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
quest'anno il santo natale è arrivato un po' in ritardo, ma è arrivato!
la bici è ancora un "work in progress" pesa 13.1 e penso di portarla almeno sui 12,7, taglia L





 
Finalmente stamattina mi è arrivata la totem!!!
2 mesi fa postai gia la mia Uzzi ma come dissi mancava ancora parecchio, ruote dischi forcella etc...
Ora finalmente posso postare la mia Uzzi così come la avevo pensata e voluta!

da sbavo.... bellissima....
ma per i miei gusti troppo monocromatica.....
però bellissima lo stesso.....

complimentoni!!!!!!!
 

Raistlin

Biker serius
Carina.......:-|

Passa passa :-|
:free:

Eh, gia...
Proprio peccato per quelle ruote...
Rovinano proprio tutto....
Peccato, dico davvero...
perchè ci hai provato...
ci hai creduto...
ma quelle ruote li proprio...:arrabbiat:







Scherzo!!! ma sei fuori??
hai una tra le bighe più belle e ti lamenti???
Complimenti, veramente bella!!!:celopiùg:

Cavolo inizialmente mi avevi fregato non avevo visto il fondo del tuo messaggio:smile:
non sai quante te ne stavo scrivendo :hahaha:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Caro Raistlin, una domanda sul tuo cancello molto più brutto del mio ma molto: :specc:

ma avendo il DHX Air pensavo che lo si potesse usare solo con l'escursione ridotta a 165 mm, quindi sul foro basso.

Sicuro che come l'hai messo sia tutto ok?:nunsacci:
 

Raistlin

Biker serius
Caro Raistlin, una domanda sul tuo cancello molto più brutto del mio ma molto: :specc:

ma avendo il DHX Air pensavo che lo si potesse usare solo con l'escursione ridotta a 165 mm, quindi sul foro basso.

Sicuro che come l'hai messo sia tutto ok?:nunsacci:
da quel che so io lo puoi usare a 165 e a 178 invece di 178 e 190 con la molla. Cmq se ho problemi ti faccio sapere, e mi vengo a prendere il tuo ammo :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: albert64

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:i-want-t:salve à tutti,visto che dà una settimana mi ritrovo in garage una belva nuova non vedo l'ora che arrivi il fine settimana!!già testata domenica scorsa posso dire di essere soddisfatto dell'aqiusto.con 140 di escursione avanti e dietro nessun ostacolo mi fà paura ormai!!che pacchia-super ,super,belva!!!saluti à tutti.:i-want-t::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • DSC07382.jpg
    DSC07382.jpg
    62,4 KB · Visite: 109
  • DSC07387.jpg
    DSC07387.jpg
    62,5 KB · Visite: 70
  • DSC07389.jpg
    DSC07389.jpg
    60,4 KB · Visite: 67

tonino68

Biker popularis
:i-want-t:salve à tutti,visto che dà una settimana mi ritrovo in garage una belva nuova non vedo l'ora che arrivi il fine settimana!!già testata domenica scorsa posso dire di essere soddisfatto dell'aqiusto.con 140 di escursione avanti e dietro nessun ostacolo mi fà paura ormai!!che pacchia-super ,super,belva!!!saluti à tutti.:i-want-t::smile::smile::smile:

Troppo bella la tua...complimenti!
Ma hai tagliato il manubrio?
 

Raistlin

Biker serius
Bene, ne ho giusto un paio a molla da poterti vendere, così ne fai una bici seria! :-)

Piuttosto, fammi sapere come ti trovi con le ruote, io le ho in versione non extralusso e mi trovo bene.....per ora.

;-)
Guarda che il dhx a molla ce l'ho e monto o l'uno o l'altro dipende (anche se per come lavora ora l'air penso di tenere quello sempre tranne le volte che scendo solo, cioe 2 volte l'anno!);
io intendevo l'altro tuo ammo quello che tieni sotto ;-):duello:
Le ruote e da un po che le ho e mi va piu che bene dovrò solo vedere su percorsi molto più gravosi come andranno, ma cmq gia ora le strapazzo per bene.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
:i-want-t:salve à tutti,visto che dà una settimana mi ritrovo in garage una belva nuova non vedo l'ora che arrivi il fine settimana!!già testata domenica scorsa posso dire di essere soddisfatto dell'aqiusto.con 140 di escursione avanti e dietro nessun ostacolo mi fà paura ormai!!che pacchia-super ,super,belva!!!saluti à tutti.:i-want-t::smile::smile::smile:

Bella con la trama del carbonio a vista. Parecchio bianco... ormai di gran moda!!!
Taglia e Peso??
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Caro Raistlin, una domanda sul tuo cancello molto più brutto del mio ma molto: :specc:

ma avendo il DHX Air pensavo che lo si potesse usare solo con l'escursione ridotta a 165 mm, quindi sul foro basso.

Sicuro che come l'hai messo sia tutto ok?:nunsacci:


Allora... Senza fare i pignoli sui mm di corsa:
-Con DHX Air puoi usare l'escursione a 160 o 180...
-Con DHX Coil puoi usare l'escursione a 170 o 190...

:duello:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ora finalmente posso postare la mia Uzzi così come la avevo pensata e voluta!



Ruote: Fulcrum Red Zone XLR (peccato che di rosso c'è pochino, quasi solo il nome!)

Forse c'è ne è anche troppo di rosso, quindi non preoccuparti dei cerchi ;-).
Io avrei messo qualche accessorio che staccava ( magari bianco per riprendere il colore della forcella - manopole e cavi bianchi ad esempio... ) ma è un mio gusto e parere personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo