[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
.....Lo sò ma avete visto che differenza di canotto c'è tra una m ed una xl....ci sono un 48 mm sulla picht quindi la mia forca è vendibile anche per una xl...comunque per il fatto estetico sono completamente d'accordo con voi.....pure a me non piace....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
.....Lo sò ma avete visto che differenza di canotto c'è tra una m ed una xl....ci sono un 48 mm sulla picht quindi la mia forca è vendibile anche per una xl...comunque per il fatto estetico sono completamente d'accordo con voi.....pure a me non piace....


a parte il fatto che bici da am enduro xl non se ne vedono in giro,anche perchè uno alto 1,90 al max penso si compri una L,per non averla troppo grande in discesa...io cmq al tuo toglierei la parte che c'è in piu sopra,in modo da poter mettere la parte che ne rimarrebbe soto,un pò sopra e un pò sotto...saranno 2cm di meno...se la tua è una M,stai nella media...cmq valuta tu...è cmq una bella biga,a parte il porta borraccia,borraccia che io perderei dopo 5 metri usando quella biga...:))):
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
bellina la nuova dune!!
mooooooooolto più bella dell'altra che a mio avviso aveva uno pancia di troppo solo perchè di moda! :celopiùg:
il colore è da poser! :smile::smile::smile:

colore effetivamente è molto poser...
color bronzo, biella, pipa, nipli, mozzi e QR verdi...

cmq va veramente bene, si pedala bene in salita e in discesa si comporta in modo spettacolare, unici nei, i pedali forse un pò lunghi in salita, ho toccato ovunque e la vernice che andrà protetta bene...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


una foto decente della Dune in azione ieri..

ero molto curioso avendola comprata a scatola chiusa, la taglia M (17) per la mia altezza di 170 cm è giusta, gli angoli di sterzo e sella son perfetti per pedalarla in salita con la talas a 100, non bobba praticamente nulla e sale bella agile, unica pecca le pedivelle forse un pò troppo lunghe, toccavo su ogni roccia che trovavo sul sentiero...

in discesa, è bella intuitiva, non mi dava tanta sensibilità la gomma di serie intense marchiata mondraker, penso che cambierò velocemente con delle minion che ho sui cerchi da Fr

curata nei particolari e molto poser come colore e dettagli verdi, forse la vernice è un pò delicata, spero arrivi presto il nastro anti graffio
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito


una foto decente della Dune in azione ieri..

ero molto curioso avendola comprata a scatola chiusa, la taglia M (17) per la mia altezza di 170 cm è giusta, gli angoli di sterzo e sella son perfetti per pedalarla in salita con la talas a 100, non bobba praticamente nulla e sale bella agile, unica pecca le pedivelle forse un pò troppo lunghe, toccavo su ogni roccia che trovavo sul sentiero...

in discesa, è bella intuitiva, non mi dava tanta sensibilità la gomma di serie intense marchiata mondraker, penso che cambierò velocemente con delle minion che ho sui cerchi da Fr

curata nei particolari e molto poser come colore e dettagli verdi, forse la vernice è un pò delicata, spero arrivi presto il nastro anti graffio

azz,ma questa è la dune r 2010??
Dal sito mondraker e DSB il colore sembra molto più fiacco,invece guardando la tua in foto è un colore molto bello,mi piace!!
Se tutto va come deve andare a fine estate ci farò un bel pensierino.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
azz,ma questa è la dune r 2010??
Dal sito mondraker e DSB il colore sembra molto più fiacco,invece guardando la tua in foto è un colore molto bello,mi piace!!
Se tutto va come deve andare a fine estate ci farò un bel pensierino.

si è la r 2010, come colori la credevo molto più spenta, credo che le prime pre produzione fossero così, dal vivo è veramente un bel colore bronzo...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Manitu, complimenti per la biga!!! Gia provata? Si fa pedare in salita? Veramente bella!!

Grazie o-o

si si lascia pedalare tranquillamente, la salita di prova è stata quasi tutto su asfalto, però se ci si alza in piedi non muove tantissimo, sulle salite del giro della 24h di finale su sterrato, anche quelle più ripide con la talas a 100 non mi ha dato problemi particolar unico problema il BB un pò basso e i pedali toccano ovunque.. prossimamente spero di poterla provare su salite più lunghe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo