[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Finalmente stamattina mi è arrivata la totem!!!
2 mesi fa postai gia la mia Uzzi ma come dissi mancava ancora parecchio, ruote dischi forcella etc...
Ora finalmente posso postare la mia Uzzi così come la avevo pensata e voluta!





http://img192.imageshack.us/g/img1167g.jpg/[url]http://img192.imageshack.us/g/img1167g.jpg/[/URL]

Ma non ho capito una cosa: Ma a te piace il rosso??? :smile:


Bella biga... Troppo pesante per me(Anche se il "suo" montaggio sarebbe quello), ma bella!!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Forse c'è ne è anche troppo di rosso, quindi non preoccuparti dei cerchi ;-).
Io avrei messo qualche accessorio che staccava ( magari bianco per riprendere il colore della forcella - manopole e cavi bianchi ad esempio... ) ma è un mio gusto e parere personale.
quoto...
sella e manopole bianche...
bici veramente bella e ben allestita complimenti...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Vi prego... Le manopole bianche NO!!!!!!!!
Sono inguardabili!!! ;-)

perchè inguardabili?

S6001953.JPG


mi dirai che è difficile tenerle pulite... ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Questa Pitch la usi solo per fare il poser sul Forum, dillo ... guarda che gomme immacolate ... hanno toccato solo ceramica e parquet ! :smile:

Comunque ti è venuta veramente uno schianto. :celopiùg:

Quei disegnini che si vedono sul carro post. sono pellicole protettive ? :nunsacci:

No veramente il "problema" è che la bici la tengo in casa e sul balcone e quindi ogni volta che esco, prima di rientrare la pulisco accuratamente altrimenti mia moglie... :arrabbiat:
Sul carro posteriore si... sono i "Profork", pellicole adesive molto robuste che evitano graffi al telaio. In verità nascono per proteggere le forcelle ( sono di Double3 ) ma insomma... se hai dimestichezza con il phon e il "fai da te" ci puoi fare cio' che vuoi. Hanno un ottimo adesivo e reggono bene.

S6001981.JPG


:celopiùg:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No veramente il "problema" è che la bici la tengo in casa e sul balcone e quindi ogni volta che esco, prima di rientrare la pulisco accuratamente altrimenti mia moglie... :arrabbiat:
Sul carro posteriore si... sono i "Profork", pellicole adesive molto robuste che evitano graffi al telaio. In verità nascono per proteggere le forcelle ( sono di Double3 ) ma insomma... se hai dimestichezza con il phon e il "fai da te" ci puoi fare cio' che vuoi. Hanno un ottimo adesivo e reggono bene.

:celopiùg:

E' venuta proprio bene....ma che usi il KIRBY??
Io non riesco a "lucidare" pure le gomme....e mia moglie....ormai c'ha fatto il "callo"...poverina.......:smile::smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
E' venuta proprio bene....ma che usi il KIRBY??
Io non riesco a "lucidare" pure le gomme....e mia moglie....ormai c'ha fatto il "callo"...poverina.......:smile::smile::smile:

veramente a volte uso una idropulitrice di quelle del Centro Commerciale, ha poca pressione, ma sufficiente a rimuovere lo sporco e poi tanto olio di gomito...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sgamarco sempre complimenti per la bici...ma non ti discpiace quando esci e sai di prendere tanto fango...?!?!?! :-)
per raistlin: io metterei una SLR XC gle flow bianca...che ha delle righe rosse...ce l'ho io e starebbe da dio sulla tua...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
sgamarco sempre complimenti per la bici...ma non ti discpiace quando esci e sai di prendere tanto fango...?!?!?! :-)
per raistlin: io metterei una SLR XC gle flow bianca...che ha delle righe rosse...ce l'ho io e starebbe da dio sulla tua...

Grazie Rix, ma sinceramente è bello anche zozzarla ;-)
Poi la pulizia fa parte del gioco e delle regole di casa... :fantasm:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:i-want-t:salve à tutti,visto che dà una settimana mi ritrovo in garage una belva nuova
Strabella!
Ma quanto pesa?
troppo delicata per i miei sogni, ma indubbiamente straordinaria! complimenti!
Finalmente stamattina mi è arrivata la totem!!!
2 mesi fa postai gia la mia Uzzi ma come dissi mancava ancora parecchio, ruote dischi forcella etc...
Ora finalmente posso postare la mia Uzzi così come la avevo pensata e voluta!

meno di 15.4kg
vergognati! :loll: non si possono sventolare certi gioielli davanti agli occhi dei poveracci! :-P
mi intristisco. E' troppo fika. :duello:

:smile::smile:
mi butterò sulle punte della cancellata come Dalamar... ahahah
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
No veramente il "problema" è che la bici la tengo in casa e sul balcone e quindi ogni volta che esco, prima di rientrare la pulisco accuratamente altrimenti mia moglie... :arrabbiat:
Sul carro posteriore si... sono i "Profork", pellicole adesive molto robuste che evitano graffi al telaio. In verità nascono per proteggere le forcelle ( sono di Double3 ) ma insomma... se hai dimestichezza con il phon e il "fai da te" ci puoi fare cio' che vuoi. Hanno un ottimo adesivo e reggono bene.

S6001981.JPG


:celopiùg:


io l'ho vista dal vivo su quel balcone...è fantastica!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo