grazie mille!
Provo a fare un passo avanti
Premetto: (cito a memoria..) alcune foto, vedi quelle di Ale Di Lullo (estigazzi..direbbe grande capo
) e Lepus, erano (foto in action) a mio avviso, molto belle. Se non ricordo male, erano decisamente interessanti quelle di Pietro92 e una notturna (mi scuso con l'autore). Un vero peccato non siano nelle 10
E passata la mia. Mi fa piacere, sarei ipocrita dicessi il contrario
Il fatto che vi sia stato un concorso fotografico è un bene. Bravo Marco
Sono ansioso di vedere quello "video" dove ho visto alcune produzioni molto ben realizzate
E, sebbene vi siano anche foto mediocri (vedi la mia) fatta con una macchinetta, vi è discussione. Altro "bene"
Io sono, però, perplesso su questa contrapposizione di due partiti che non hanno senso di esistere
Siamo i soliti "guelfi vs Ghibellini"
Piuttosto, cresciamo insieme!!
Un primo passo sarebbe stato quello di indicare quali erano i motivi per cui la scelta dei giurati era caduta sulle 20 foto
Oppure, chiedere all'autore due righe esplicative
Il comune mortale si informa, non si offende
Di contro, capire e apprendere è un dovere per l'umano..diversamente, resta animale
@
teoDH Già negli anni 70, vi era una forte critica alla intellighenzia italia(ma non solo), ritenuta elitaria e poco propensa a farsi capire dal "popolo". Il reganismo (e da noi il berlusconismo) ha fornito alle masse (nel senso positivo del termine) quella cultura (spazzatura, a mio avviso) che nessuno forniva prima. Questo è un "bel" risultato
Vi lascio con una delle opere più belle che l'uomo abbia fatto per noi amanti delle due
ruote grasse
Marcel Duchamp, artista francese del '900
ps. Convengo con Marco. Il RB Illume è veramente il massimo
Su PB, livello alto dei fotografi, parterre internazionale, target molto americano (infatti gli europei faticano sempre un pochino-tanto, ahimè) e vincitori non meritevoli di tale titolo...specie quella di due anni fà..