brutti per me, ma a molti è piaciuta (a me non è mai piaciuta la Marini, ho dovuto "rassegnarmi" )Io vorrei ancora core che gusti hanno quelli che han votato il cactus!
brutti per me, ma a molti è piaciuta (a me non è mai piaciuta la Marini, ho dovuto "rassegnarmi" )Io vorrei ancora core che gusti hanno quelli che han votato il cactus!
svuota la cache
Ma che senso ha?Quanto alle riviste italiane, sai bene che la penso come te... ma vista questa votazione, sono oggi certo che i biker italiani hanno dalle riviste ciò che si meritano...
E per lo stesso motivo quando Benigni recita la divina commedia fa record di ascolti. Per fare divulgazione bisogna essere bravi, poi la gente ascolta.Basta vedere Sgarbi... in TV lo chiamano quando c'è da fare qualche rissa organizzata o lanciare insulti gratuiti...
Quando parla d'arte è tutta un'altra persona, pacato, gentile, molto competente... ma il popolo se sgarbi parla d'arte si annoia e cambia canale, se da del "culattone raccomandato" al poveraccio di turno, tutti ridono felici e stanno attaccati alla TV
Senso non è ha, ma è così che funziona... purtroppoMa che senso ha?
"pubblichiamo foto brutte perchè tanto gli italiani non sanno apprezzare quelle belle"?
Questo si che è il modo migliore per insegnare ai lettori ad apprezzare una bella foto che nasce da anni di studio e lavoro.
[MENTION=9444]teoDH[/MENTION]: continuo a credere che la massa sia "ignorante" esattamente come prima, e che l'elite foraggiatrice di arte e cultura lo facesse per motivazioni ben poco auliche e "culturali". Senza semplificare troppo, le magnificenze delle chiese come i palazzi dei potenti erano anche e soprattutto una dimostrazione di potere e ricchezza, fatti da un'elite per un'elite. E' un modello che può aver funzionato ma che è improponibile oggi da qualsiasi punto di vista.
Mi permetto di aggiungere che ho sempre trovato molto labile il confine tra l'esercizio di critica estetica e lo snobismo culturale. E' anche per le corazzate Potemkin di fantozziana memoria che c'è chi straparla di "cultura con cui non ci si mangia"...
[MENTION=99262]fra78s[/MENTION]: i "favoritismi" non hanno niente a che vedere coi premi quanto con il senso di appartenenza alle "tribù": non per nulla la discussione si è infiammata, con accuse di incapacità ai votanti, perchè erano sparite le foto dei salti...
Evidentemente non hai mai assisitito ad una lettura di Dante di Benigni Lo dico con il minimo di simpatia per il personaggio, sia chiaro. Se non va bene più neppure quello inutile lamentarsi delle mariedefilippi.Benigni e la Divina Commedia... io la Divina Commedia l'ho letta a scuola, e non mi ricordo che parlasse di Berlusconi...
Cosa discutibile quanto si vuole ma che avviene da sempre: non ti sei mai accorto dei voti "rotativi" sulle foto postate da parte degli amici del fotografo?Il fine é lo stesso, avvantaggiare qualcuno senza meriti!
Infatti alla gente piace più quando Benigni parla della Divina Commedia che quando parla di Berlusconi.Benigni e la Divina Commedia... io la Divina Commedia l'ho letta a scuola, e non mi ricordo che parlasse di Berlusconi...
Evidentemente non hai mai assisitito ad una lettura di Dante di Benigni Lo dico con il minimo di simpatia per il personaggio, sia chiaro. Se non va bene più neppure quello inutile lamentarsi delle mariedefilippi.
Cosa discutibile quanto si vuole ma che avviene da sempre: non ti sei mai accorto dei voti "rotativi" sulle foto postate da parte degli amici del fotografo?
abbiamo capito due cose:
-la gente sa fare i paesaggi
-la gente non capisce una mazza di fotografia
la chiudo qui..lascio spazio ai forumendoli di divertirsi e gasarsi in questo falso concorso fotografico
la prossima volta chiamatelo in un altro modo..non so..il paesaggio più bello che avete mai incontrato pedalando..oppure concorso di chi riesce a rimanere più fermo in bici..
io non sono arrabbiato perchè non è passata la MIA..ma perchè a guardare quella pagina delle foto ti viene il magone..il mediocre che voteail mediocre..e ti fa capire quanto facciamo pena noi italiani in sella a una bici
Votato,bellissime.
Non dico quali am la preferita è quella di domingosh,veramente splendida.
...
io nel mio piccolo stò imparando e qualcosa so..e non credo che method ormai sia l'ultimo arrivato
abbiamo capito due cose:
-la gente sa fare i paesaggi
-la gente non capisce una mazza di fotografia
la chiudo qui..lascio spazio ai forumendoli di divertirsi e gasarsi in questo falso concorso fotografico
la prossima volta chiamatelo in un altro modo..non so..il paesaggio più bello che avete mai incontrato pedalando..oppure concorso di chi riesce a rimanere più fermo in bici..
io non sono arrabbiato perchè non è passata la MIA..ma perchè a guardare quella pagina delle foto ti viene il magone..il mediocre che voteail mediocre..e ti fa capire quanto facciamo pena noi italiani in sella a una bici
grazie marco per la delucidazione letteraria in fin dei conti lo sentivo di avere un modo di scrivere particolareUlisse (in inglese Ulysses) è un romanzo scritto da James Joyce. Viene considerato uno dei romanzi più importanti della letteratura del XX secolo[1][2] ed è una delle pietre miliari nella genesi del romanzo moderno. Lo stile narrativo viene variato su tutti i registri: dal parodistico al dottrinale. Molte parti del racconto sono sviluppate secondo quella particolare tecnica di scrittura, chiamata "flusso di coscienza", in cui i pensieri del protagonista scorrono senza punteggiatura, per definire la contemporaneità e l'intricato procedimento cognitivo che sottostà ai processi mentali dell'io narrante[3].
Ullalà..se ti senti tirato in causa non é problema mioMa datti una calmata
io vedo più errori di italiano nel leggere i post di under 21 che di molti altri iscritti. la cosa mi rattrista molto
Un fotografo è un artista. Per emergere lo deve essere a tutto tondo
Io credo che anche nel far paesaggi avremmo molto da imparare, ma tanto
[url]http://www.sterlinglorence.com/flash.html[/URL]