x quello che ne capisco sono contento che i pennuti continuano a volare
Semmai svolazzare
x quello che ne capisco sono contento che i pennuti continuano a volare
Volevo votare questa, ma non riesco a capire come si fa e dove devo incollare il codice, seguendo il link delle istruzioni non mi da la possibilità di farlo. Se provo a loggarmi dalla pagina delle istruzioni, vengo reindirizzato al mio pannello utente.
Forse sono semplicemente in ritardo?
Chiedo venia per l'ignoranza
Teo, permettimi di insistere: sei certo che in precedenza l'arte e la cultura in precedenza fossero al centro degli interessi degli italiani?
Che è poi il senso del mio primo post...
Non denigro nessuno, prendo atto che di arte e di cultura agli italiani non frega più nulla... è un peccato, ma amen... d'altronde sono problemi loro... mi spiace solo perchè se questo concorso poteva essere un trampolino di lancio per due o tre fotografi che ritengo bravi e meritevoli di crescere e di essere supportati, forse inizio a pensare che se non ci fossero stati premi, il risultato sarebbe stato diverso... ma starò alla finestra a guardare come evolvono i prossimi turni...
vabbè theo...
a te piace la fotografia, è normale che ti sei istruito sul tema. Ma il mondo nn è fatto solo di fotografi o di appassionati di mostre fotografiche... altrimenti la tua "preparazione" la dovresti estendere a qualsiasi altra "forma d'arte".
E comunque non è che se vado a 100 mostre di quadri del periodo vittoriano divento un preraffaellito...
Beh, lo dimostra tutta l'arte che nei secoli abbiamo prodotto...
vai a questo indirizzo: [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/fda.php[/URL]
le foto avranno un "+" verde nell'angolo in alto a destra
clikkalo ed avrai votato quelle che preferisci
Allora sarebbe più corretto dire che alle classi che governano il paese non interessa più nulla di arte e cultura, gli italiani interi sono un'altra cosa, non era certo il contadino del senese che spingeva per far dipingere gli effetti del "buono e del cattivo governo", tanto per restare in argomento
http://it.wikipedia.org/wiki/Allegoria_ed_effetti_del_Buono_e_del_Cattivo_Governo
Mi riquoto e aggiungo che dire che siccome le foto votate non sono quelle che esprimevano un alto livello qualitativo allora tutti gli italiani (tu escluso visto che di foto te ne intendi) sono delle capre ignoranti mi sembra esagerato e anche un po' presuntuoso.
Ti ringrazio. Purtroppo non trovo il "+" nell'angolo in alto a destra delle foto (c'è invece un link "visualizzazioni") e se provo a loggarmi da quella pagina, mi si apre una pagina con questa scritta
Invalid Redirect URL ([url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/[/URL])
Dove sbaglio?
loggati qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum[/URL] e poi vai nel fotoalbum
Provato per l'ennesima volta ma niente da fare, il + non c'è. Davvero non capisco il motivo. Salvo altre possibili soluzioni, temo di dover rinunciare. Grazie comunque Marco.
Ho letto qualche commento qua e la, mi sembra che lo scarso interesse per l'arte vada di pari passo con lo scarso interesse per l'educazione.
E' un concorso pubblico e con premi interessanti, mi sembra normale (sottolineo normale e non giusto) che chi ha più amici vada avanti...
Io ho avuto un paio di video eletti video della settimana proprio per questo motivo (riprendevano un bel gruppo di persone che a loro volta l'hanno fatto girare), di certo non erano i video meglio realizzati del lotto.
In questo caso però, visto i premi in palio, la cosa può dare maggiormente fastidio.
Forse, per alzare il livello, si sarebbe dovuta fare una scrematura maggiore fin dall'inizio...
E al giorno d'oggi, non ho alcun dubbio a sostenere che la maggioranza degli italiani siano delle capre ignoranti... non solo in fotografia...
non c'è dubbio, assunto che si può girare per qualunque Paese semplicemente perchè l'onniscente non esiste quindi nessuno conosce ed è interessato a qualunque materia.E al giorno d'oggi, non ho alcun dubbio a sostenere che la maggioranza degli italiani siano delle capre ignoranti... non solo in fotografia...
non c'è dubbio, assunto che si può girare per qualunque Paese semplicemente perchè l'onniscente non esiste quindi nessuno conosce ed è interessato a qualunque materia.
qualunque argomento è interessante per una minoranza, che sia arte, tecnica, politica, ecc, ecc.
persino il calcio non interessa alla maggioranza (non penserai che oltre 30 milioni di italiani siano patiti di calcio?).
quindi?
tornando OT, ripeto che il concorso era semplice: qual'è la foto che ti piace di più?
eccole, fattene una ragione, a noi piaciono queste.
la prossima volta fai un concorso per la foto tecnicamente migliore o per il miglior soggetto o per la miglior inquadratura o per quello che vuoi tu e a quello risponderemo.
allora discuteremo di tecnica e arte, ora si tratta solo di gusto personale e quello è indiscutibile.