Si è scritto e letto di tutto in questa discussione, tutto tranne che quello per il quale è stato istituito questo concorso.
Un concorso fotografico in un forum di MTB, credo abbia senso se rivolto alla Mtb, ai suoi luoghi, bikers e loro azioni ed emozioni.
Cosa centri la tecnica fotografica e la cultura di chi come mè partecipa alle discussioni ed esprime un voto?
Credo nessuno abbia votato con l'intenzione di offendere l'operato e l'autore
che ha realizzato tali bellezze, anche se non condivise da tutti, quindi penso nessuno abbia il diritto di offendere o criticare aspramente e ripetutamente chi ha fatto scelte personali, diverse da quelle che un professionista o semi-professionista potrebbe fare.
Se bisognava esprimere un parere tecnico sulla realizzazione della foto, forse il concorso andava fatto su altre comunity, con altri criteri atti a regolamentare la partecipazione, la realizzazione e la votazione stessa!
Chi vincerà sarà comunque stato scelto dai colleghi bikers, per affetto, simpatia, favoritismo
, perchè realmente merita, non importa, era per il popolo e dal popolo sarà determinato il risultato.
Ricordatevi comunque, se mai c'è ne fosse bisogno, i valori fondamentali dello sport, poichè anche questo fa parte dello sport, e del nostro,
« L'importante non è vincere ma partecipare.
La cosa essenziale non è la vittoria ma la certezza di essersi battuti bene. »
(Pierre de Coubertin, citando il vescovo Ethelbert Talbot)
Ancora complimenti a tutti i partecipanti.
ps: non dimendicatevi del calendario