Foto del giorno (ex Foto della settimana)

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
......si potrebbe tornare com’era prima e votare le foto con il nuovo metodo...:prost:
Com'era prima era più semplice!
E' così difficile fare un passo indietro???? (lo richiedono in molti!!)

Poi per le votazioni... ha poca importanza;
per me meglio lo spazio ai commenti.

P.S. ora le foto non le guardo più :-(
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Com'era prima era più semplice!
E' così difficile fare un passo indietro???? (lo richiedono in molti!!)

Poi per le votazioni... ha poca importanza;
per me meglio lo spazio ai commenti.

P.S. ora le foto non le guardo più :-(


quotissimo, pure io non ci vado quasi più in sezione Foto Settimana, davvero poco immediato e dato che i più sono sempre di corsa, l'immediatezza di interfaccia credo sia determinante ! :il-saggi:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Com'era prima era più semplice!
E' così difficile fare un passo indietro???? (lo richiedono in molti!!)

Poi per le votazioni... ha poca importanza;
per me meglio lo spazio ai commenti.

P.S. ora le foto non le guardo più :-(

No, non è possibile, e basta accendere 1 neurone per capire come funziona il nuovo fotoalbum.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Acidino come al solito il Diretùr...

Se molti scrivono che la pagina delle foto precedente era più immediata
una fondatezza di quanto scrivono ci sarà!
Perchè non ascoltarli e vedere cosa si può fare.
La versione precedente era veramente più immediata e per questo molto più frequentata.

Non è detto che tutti abbiano a disposizione il neurone da accendere così pure il tempo per ...metterlo in moto!

Grazie dell'attenzione ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: resina65

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sul fatto che passando da foto della settimana a foto del giorno ci sia il rischio che molti abbandonino la sezione, posso anche in parte essere d'accordo, ma che sia difficile interagire con il "nuovo form"!?!?!?!??!.....do' pienamente ragione al diretur....
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
OK
come al solito...

molti di noi sono ritardati.

Vorra dire che il nostro contributo alla pagina FOTO sarà veramente molto scarso se non nullo.

Il Forum per fortuna va avanti anche senza questa parentesi.

Grazie dell'attenzione.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
OK
come al solito...

molti di noi sono ritardati.

Vorra dire che il nostro contributo alla pagina FOTO sarà veramente molto scarso se non nullo.

Il Forum per fortuna va avanti anche senza questa parentesi.

Grazie dell'attenzione.

guarda, io ne vedo un paio che hanno problemi con il fotoalbum, di cui uno sei tu. Del resto se sono giá state caricate più di 30.000 foto qualche dubbio dovrebbe venirti, ma tant'è che sei ancora qui a chiedere la restaurazione del vecchio album. Tutto il tempo investito a lamentarti ti sarebbe bastato a farti capire 100 fotoalbum nuovi.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
..è probabile.
Farò la mia parte e appena avrò un po più di tempo per capire come funziona vedrò di applicarmi.
Però con il poco tempo che ho, lo stesso che avevo prima...
nella precedente versione arrivavo subito a pallino!

In ogni caso... ci proverò.

P.S. non è poi così vero che siamo solo due gatti che miagoliamo! ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Te lo spiego in due parole:

1) carichi la foto nella categoria "Proposte foto del giorno" (o se ti dimentichi anche in altre categorie, non fa niente).
2) Se è bella viene scelta come foto del giorno. I voti e commenti di altri utenti possono comunque influenzare la giuria, come nel vecchio sistema.

Fine.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Te lo spiego in due parole:

1) carichi la foto nella categoria "Proposte foto del giorno" (o se ti dimentichi anche in altre categorie, non fa niente).
2) Se è bella viene scelta come foto del giorno. I voti e commenti di altri utenti possono comunque influenzare la giuria, come nel vecchio sistema.

Fine.

Hai ragione: è semplice e basta poco per prenderci la mano.
Però non capisco perchè lo hai trasformato da "foto della Settimana" a "foto del giorno".
Secondo me in questo modo il concorso perde un po' del "prestigio" che aveva acquisito in passato oltre a rischiare di vedere un abbassamento della qualità media delle foto vincitrici.
Forse ci sono motivazioni che non colgo?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Hai ragione: è semplice e basta poco per prenderci la mano.
Però non capisco perchè lo hai trasformato da "foto della Settimana" a "foto del giorno".
Secondo me in questo modo il concorso perde un po' del "prestigio" che aveva acquisito in passato oltre a rischiare di vedere un abbassamento della qualità media delle foto vincitrici.
Forse ci sono motivazioni che non colgo?

1) per dare spazio a più foto
2) per rendere il tutto più animato e quindi sperare di motivare di più i fotografi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo