Foto del giorno (ex Foto della settimana)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
secondo me si vedeva meglio prima....
sembra pubblicità
forse potreste INGLOBARLA graficamente in qualche modo al pannellino utente, in modo da esserelì, ma staccata dal banner....spostando collegamenti veloci e esci a sinistra, che dovrebbero starci lo stesso
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si ok, ma se vuoi dare spazio alle foto e ne cerchi una qualità maggiore, secondo me un francobollino a quel modo penalizza......IMHO
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...beh devo dire che dopo un po' di tempo ora comincio nuovamente ad apprezzare le foto del giorno...ex foto della settimana...e a visionarle con curiosità...o-o...
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
...beh devo dire che dopo un po' di tempo ora comincio nuovamente ad apprezzare le foto del giorno...ex foto della settimana...e a visionarle con curiosità...o-o...
Mi spiazza il fatto che la foto del giorno del 3 novembre sia stata caricata il 24 ottobre. Non potendo guardarle con frequenza, seppur molto bella, mi era sfuggita completamente.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi spiazza il fatto che la foto del giorno del 3 novembre sia stata caricata il 24 ottobre. Non potendo guardarle con frequenza, seppur molto bella, mi era sfuggita completamente.
E poi, c'è da dire che.........
senza dubbio ora le foto del giorno hanno sempre grande qualità, ma.......
ma vedo foto del giorno elette con 4, 5 voti, poca partecipazione insomma.

Se lo scopo era quello di migliorare la qualità abbiamo di certo raggiunto l'obiettivo,
ma, se l'intento era quello di massimizzare la partecipazione, forse non ci siamo!

Io resto dell'idea che qui siamo in in forum (e che forum!) e quindi la partecipazione e la condivisione sono la cosa più importante.......
comunque......... che belle foto!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E poi, c'è da dire che.........
senza dubbio ora le foto del giorno hanno sempre grande qualità, ma.......
ma vedo foto del giorno elette con 4, 5 voti, poca partecipazione insomma.

Se lo scopo era quello di migliorare la qualità abbiamo di certo raggiunto l'obiettivo,
ma, se l'intento era quello di massimizzare la partecipazione, forse non ci siamo!

Io resto dell'idea che qui siamo in in forum (e che forum!) e quindi la partecipazione e la condivisione sono la cosa più importante.......
comunque......... che belle foto!

sono cambiate un pò le cose...vai al messaggio #872

ps:ma forse mi sfugge qualcosa...oggi non è 4 novembre?
Il messaggio #872 lo conosco......
anche perchè l'ho scritto io! :il-saggi:

Non capisco bene il tuo post:
cosa intendi? :nunsacci:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
42493.jpg


complimenti al vincitore di oggi: infinitetrails
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
che la data della foto del giorno,va 1 giorni indietro :nunsacci:
D'accordo su questo. Quel che intendevo io è che la "giuria" ha scelto una foto del giorno caricata circa 10 giorni prima. Foto bellissima, indubbiamente, ma con questo criterio la "giuria" potrebbe decidere di scegliere come foto del giorno una foto caricata, estremizzo, il 5 maggio.
Con le regole precedenti la "foto della settimana" veniva caricata in quella settimana.
Poi, per queste cose veniali, va sempre bene, si fa per chiacchierare. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo