Foto del giorno (ex Foto della settimana)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ed allora...
RIVOLUZIONE!!!

Accidenti, si può cambiare questa sezione?
o è SI
o è NO !

Almeno si può capire se le note dei forumendoli hanno qualche peso
o se è il caso di accettare le cose così come stanno.


Chi si vuole attirare le ire del Diretùr (o del Moderatore) avvertendolo di...

(io ho già dato in un paio d'occasioni..:soffriba:)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ed allora...
RIVOLUZIONE!!!

Accidenti, si può cambiare questa sezione?
o è SI
o è NO !

Almeno si può capire se le note dei forumendoli hanno qualche peso
o se è il caso di accettare le cose così come stanno.


Chi si vuole attirare le ire del Diretùr (o del Moderatore) avvertendolo di...

(io ho già dato in un paio d'occasioni..:soffriba:)

veramente mi pare che la risposta data pochi post sopra sia chiara:

potete commentare tale quale prima. Solo il modo di votazione è cambiato e non sarà riportato al vecchio per evitare le solite bambinate di chi dà voti negativi alle foto concorrenti.

anche a me piaceva più com'era prima, ma concordo col diretur che col nuovo metodo si evitano bambinate, oltre a polemiche, nick creati per falsare le votazioni, contestazioni varie, per cui pazienza (almeno per me) se piace meno

ciao
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
veramente mi pare che la risposta data pochi post sopra sia chiara:



anche a me piaceva più com'era prima, ma concordo col diretur che col nuovo metodo si evitano bambinate, oltre a polemiche, nick creati per falsare le votazioni, contestazioni varie, per cui pazienza (almeno per me) se piace meno

ciao
Va bene la risposta, però si potrebbe curare un pò di più la pagina con le foto più votate.
Ad esempio, non credo che david jcd abbia caricato sul forum foto di modelli di bici affinchè venissero votate. Se lo ha fatto per questo scopo, bè, allora.....:omertà: , ma non credo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Va bene la risposta, però si potrebbe curare un pò di più la pagina con le foto più votate.
Ad esempio, non credo che david jcd abbia caricato sul forum foto di modelli di bici affinchè venissero votate. Se lo ha fatto per questo scopo, bè, allora.....:omertà: , ma non credo.

sugli affinamenti c'è un lavoro continuo in atto da parte del diretur e del "programmatore" del forum, vedo che in questa discussione vengono segnalati e recepiti possibili miglioramenti:

Nuovo fotoalbum

o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Va bene la risposta, però si potrebbe curare un pò di più la pagina con le foto più votate.
Ad esempio, non credo che david jcd abbia caricato sul forum foto di modelli di bici affinchè venissero votate. Se lo ha fatto per questo scopo, bè, allora.....:omertà: , ma non credo.
....Continua: anche quelle pubblicate da cascio, pur riguardando un'uscita in mtb, non penso che le volesse inserire tutte in questa pagina.
Inoltre sotto a ogni foto, oltre alle visualizzazioni e alle preferenze, se si potesse anche inserire il numero di commenti, secondo me non sarebbe male.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E' da marzo che nessuno scrive più in questo topic........
forse è un segno che il concorso aveva perso un po' di attenzione.

Ora ci sono importanti novità sul sitema di votazione, chissà che le cose non cambino:
Foto della settimana:
voto della giuria
ico-time.png
14 ottobre 2011 di
marco
ico-comment.png
18 commenti
views.png
Views: 1576

Da questa settimana la scelta della foto della settimana non sarà decisa solo dai voti degli user ma anche da quelli della giuria. Per ora la giuria sono solo io, col tempo verrà ampliata. Ecco i criteri aggiornati:
1) Maggior numero di voti della giuria (se questa vota, altrimenti si passa al punto 2)
2) Maggior numero voti normali se pareggio o se la giuria non vota.
3) Se pareggio: maggior numero visualizzazioni.
Questo per far sì che in certe occasioni non sia chi ha più amici a vincere, ma la foto più meritevole.

Io la ritengo una buona cosa........ voi cosa ne pensate?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
E' da marzo che nessuno scrive più in questo topic........
forse è un segno che il concorso aveva perso un po' di attenzione.

Ora ci sono importanti novità sul sitema di votazione, chissà che le cose non cambino:
Foto della settimana:
voto della giuria
ico-time.png
14 ottobre 2011 di
marco
ico-comment.png
18 commenti
views.png
Views: 1576

Da questa settimana la scelta della foto della settimana non sarà decisa solo dai voti degli user ma anche da quelli della giuria. Per ora la giuria sono solo io, col tempo verrà ampliata. Ecco i criteri aggiornati:
1) Maggior numero di voti della giuria (se questa vota, altrimenti si passa al punto 2)
2) Maggior numero voti normali se pareggio o se la giuria non vota.
3) Se pareggio: maggior numero visualizzazioni.
Questo per far sì che in certe occasioni non sia chi ha più amici a vincere, ma la foto più meritevole.

Io la ritengo una buona cosa........ voi cosa ne pensate"
In verità ho visto alcune foto della settimana che non meritavano certo questo titolo, spero solo che la giuria venga ampliata e non si limiti ad una persona.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Intanto do un suggerimento:
perchè nel menù "foto" non viene inserito il link diretto alla Foto della settimana così come già avviene nel menù "video"?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E' da marzo che nessuno scrive più in questo topic........
forse è un segno che il concorso aveva perso un po' di attenzione.

Ora ci sono importanti novità sul sitema di votazione, chissà che le cose non cambino:
Foto della settimana:
voto della giuria
ico-time.png
14 ottobre 2011 di
marco
ico-comment.png
18 commenti
views.png
Views: 1576

Da questa settimana la scelta della foto della settimana non sarà decisa solo dai voti degli user ma anche da quelli della giuria. Per ora la giuria sono solo io, col tempo verrà ampliata. Ecco i criteri aggiornati:
1) Maggior numero di voti della giuria (se questa vota, altrimenti si passa al punto 2)
2) Maggior numero voti normali se pareggio o se la giuria non vota.
3) Se pareggio: maggior numero visualizzazioni.
Questo per far sì che in certe occasioni non sia chi ha più amici a vincere, ma la foto più meritevole.

Io la ritengo una buona cosa........ voi cosa ne pensate?

In verità ho visto alcune foto della settimana che non meritavano certo questo titolo, spero solo che la giuria venga ampliata e non si limiti ad una persona.
Ed ecco la prima foto vincitrice del concorso con il nuovo metodo di assegnazione del premio:

35816.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo