foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
One of the strongest helmets in bicycling today = UNO DEI MIGLIORI CASCHI ESISTENTI NEL PANORAMA CICLISTICO ATTUALE

l'avranno testato un minimo prima di sparare caXXate no??

AHHAHAHAHAHAHAHHAHA:))):

bhe leggi qua:

D2 Carbon Troy Lee Design Casco per freeride e downhill Il casco D2 Carbon e' il casco tecnicamente piu' avanzato del suo genere Sorprendentemente leggero e incredibilmente robusto, il D2 Carbon consiste per il 60% di fibra di carbonio, per il 20% di Aramide ed e' rinforzato per il 20% con fibra di vetro. Creato utlizzando tecnologia aerospaziale per aerodinamica e robustezza Ventilazione con sistema Flow-Through che include 4 feritoie ingresso ed uscita Imbottiture stile motocross completamente intercambiabili e lavabili Supera abbondantemente gli standard CSPC, ASTM e CE Viti visiera in titanio!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bhe leggi qua:

D2 Carbon Troy Lee Design Casco per freeride e downhill Il casco D2 Carbon e' il casco tecnicamente piu' avanzato del suo genere Sorprendentemente leggero e incredibilmente robusto, il D2 Carbon consiste per il 60% di fibra di carbonio, per il 20% di Aramide ed e' rinforzato per il 20% con fibra di vetro. Creato utlizzando tecnologia aerospaziale per aerodinamica e robustezza Ventilazione con sistema Flow-Through che include 4 feritoie ingresso ed uscita Imbottiture stile motocross completamente intercambiabili e lavabili Supera abbondantemente gli standard CSPC, ASTM e CE Viti visiera in titanio!

ma si spacca!!! HAHAHAHAHAH no dai scherzo!!! :mrgreen:

Miseria avaranno un valore non solo per l'estetica dai... :-?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ma si spacca!!! HAHAHAHAHAH no dai scherzo!!! :mrgreen:

Miseria avaranno un valore non solo per l'estetica dai... :-?

auhuhaa...dai lo spero ank'io, un po' è il marchio costoso ma è anni che fa caschi non penso siano così fragili..anche nel lungo andare..almeno loo spero!!
adesso appena arriva il mio vi farò sapere se alla pirma caduta mi si sbriciola il carbonio..
15.gif
15.gif
15.gif
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
auhuhaa...dai lo spero ank'io, un po' è il marchio costoso ma è anni che fa caschi non penso siano così fragili..anche nel lungo andare..almeno loo spero!!
adesso appena arriva il mio vi farò sapere se alla pirma caduta mi si sbriciola il carbonio..
15.gif
15.gif
15.gif

io lo incelofanerò di poliuretano penso.. lo riempio di scotch in pratica....

morirei a graffiarlo tutto... a parte che io parlo parlo.. ma ancora non ho capito s eme lo possono già vendere... non so nemmeno che taglia mi ci vuole... ora vedo.. domani mi informo come si deve...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io lo incelofanerò di poliuretano penso.. lo riempio di scotch in pratica....

morirei a graffiarlo tutto... a parte che io parlo parlo.. ma ancora non ho capito s eme lo possono già vendere... non so nemmeno che taglia mi ci vuole... ora vedo.. domani mi informo come si deve...

che misura di zucca hai??
io ho un 56/57cm e quelloc he prendo è un m/l che parte dalla 56cm..
ho chiesto anche a bunnyhop e mi ha detto che i troy lee non vestono grandi anzi..
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
certo ke 300 cocuzze per un casco so davvero troppi...so belli i troy lee per carità...però a pensare di farci solo un graffio...morirei...io ho preso il flight bianco/nero/oro della 661 postato qualke pagina fa...e già non vorrei usarlo...e l'ho pagato "solo" 160€...nuovo...
io ho un 56-57 e dovrei prendere la L...ma fortunatamente quello ke mi ha mandato il casco si è sbagliato emi ha mandato una XL...per fortuna...questa XL mi va troppo bene...mi skiaccia leggerissimante le guance...

cmq io adoro la troy lee..ho magliette, felpe, cappellini, e pantaloni e maglie per la bici...mi dovrebbero pagare per tutto la pubblicità ke gli faccio....ma un casco troy...non credo di comprarlo mai...forse lo prenderei se avessi una bella moto...ma x la biga...no!

(voi direte kissene...eheheh...io la penso così! :P)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
certo ke 300 cocuzze per un casco so davvero troppi...so belli i troy lee per carità...però a pensare di farci solo un graffio...morirei...io ho preso il flight bianco/nero/oro della 661 postato qualke pagina fa...e già non vorrei usarlo...e l'ho pagato "solo" 160€...nuovo...
io ho un 56-57 e dovrei prendere la L...ma fortunatamente quello ke mi ha mandato il casco si è sbagliato emi ha mandato una XL...per fortuna...questa XL mi va troppo bene...mi skiaccia leggerissimante le guance...

cmq io adoro la troy lee..ho magliette, felpe, cappellini, e pantaloni e maglie per la bici...mi dovrebbero pagare per tutto la pubblicità ke gli faccio....ma un casco troy...non credo di comprarlo mai...forse lo prenderei se avessi una bella moto...ma x la biga...no!

(voi direte kissene...eheheh...io la penso così! :P)

hhehe è vero!
e 300 € è ancora poco i d2 carbon costano sulle 400/450€uri!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
hhehe è vero!
e 300 € è ancora poco i d2 carbon costano sulle 400/450€uri!!

La misura della mia capoccia poi la prendo, non so.. sinceramente non mi sembra di avere un cocozzone!!! :))):

Per il discorso del prezzo, io spero una volta di aver speso che la qualità mi ripaghi la spesa.. normalmente la spesa ha significato anche soddisfazione

vedi deemax, hope e sono scelte che difficilmente cambierò penso.. esattamente come avevo preventivato...

Io attualmente ho un deviant specialized da poco + di 100€ penso 120 di averlo pagato.. che è un bel casco areato e anche abb leggero... molto voluminoso però... Penso che oltre all'orgasmica soddisfazione della grafica ( masturbeur ) la leggerezza e la fattura del casco mi diano soddisfazione ogni volta che lo userò... ( poi appunto... sto parlando di una cosa che nemmeno ho... HAHAHAHAHAH )

:bum-bum-:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marca male per il mio casco...

Ciao Marco,
il casco sarà disponibile a partire da fine ottobre e potrai ordinarlo tramite un rivenditore della tua zona, che nello specifico potrebbe essere XXXXXXXX oppure XXXXXXXXX.
Per misure e prezzi, allego pagine da listino TLD 2008.
Ciao.
AREAB
Sandra Piccin
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
certo ke di quei 400-450€ ci paghi come minimno 200€ solo xkè c'è scritto troy lee...
certo so bellissimi ma secondo me si può prendere qlcs dello stesso livello a meno soldì...
poi vabbè penso anke ke vuoi prendere quello x dire ke hai un troy lee in testa e farti figo! amuhauahauah :D:D:D:D:D:D:D
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
certo ke di quei 400-450€ ci paghi come minimno 200€ solo xkè c'è scritto troy lee...
certo so bellissimi ma secondo me si può prendere qlcs dello stesso livello a meno soldì...
poi vabbè penso anke ke vuoi prendere quello x dire ke hai un troy lee in testa e farti figo! amuhauahauah :D:D:D:D:D:D:D

eh infatti il marchio lo paghi molto, ma a me piacciono troppo, proprio come forma...che ci vuoi fa...

@MarciO: sai se areaB ha una sorta di negozio/magazziono, cioè se posso andare direttamente da solo a comprare la roba??
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
545
0
Milano
Visita sito
Sono un felice possessore di D2 Carbon, lo adoro, e non si graffia tanto facilmente, ha una calzata fantastica. Lo ricomprerei :-?
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
....dimenticavo.....quando arriverà il Peet 2008, sarà mio :sbavon::sbavon::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo