foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ed eccomi in versione "Mugshot" con il mio nuovissimo casco......Casco Viper MX (appena messo ancora da regolare) e maglia del granducato di toscana!!!
casco01.jpg

casco02.jpg
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io credo che sia solo calzato male, è un casco "ibrido" e bisogna tirare la visiera in giu verso gli occhi cosi anche la mentoniera si abbassao-o

Infatti, ora ho regolato meglio il tutto e trovato il giusto compromesso tra regolazione posteriore e cinghino.
Esagerando nello stringere la regolazione il casco tende a salire.
Poi bisogna anche dire che all'interno c' è una retina che lascia un po' di spazio e che qulache forumendolo se ben ricordo ha asportato.
Ripeto non l'ho ancora "testato" in bike, quando ho fatto le foto (anzi me le hanno fatte gli sbirri:))):) mi era appena arrivato.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ecco il mio arai vxpro narita red.....lo usavo x il motard ma vorrei usarlo anche x il FR

che dite pesa troppo?...1350gr

appunti01aaaek1.jpg

Uno dei più bei caschi esistenti al mondo!!!
Usalo tranquillo... io uso un GIRO MADMAX II (MTB/BMX) e un AIROH RUNNER (MX/ENDURO)... entrambi pesano 1320 Grammi...

Cos'altro aggiungere se non vivissimi complimenti!!! :-? o-o
 

Tetsuo

Biker superioris
Eccovi il mio troylee tarokk racereplica! :bum-bum-:
In realtà è un azonic che non costa nemmeno 100 eurini, ma devo dire che sulla mia capoccia calza come un guanto e svolge il suo lavoro egregiamente (purtroppo ho avuto modo di 'testarlo' a fondo.... :°°(: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo