foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ahhhhh troppo belli quasi tutti i caschi...

però per me i più belli sono i troy lee..certo costano un botto...

io ho cambiato il mio casco è ho preso questo...

FLIGHT_HEX.jpg


appena riesco faccio 2 foto del casco originale...ancora lo devo usare...

aspetto di innaugurarlo con il mio nuovo M3!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ahhhhh troppo belli quasi tutti i caschi...

però per me i più belli sono i troy lee..certo costano un botto...

io ho cambiato il mio casco è ho preso questo...

FLIGHT_HEX.jpg


appena riesco faccio 2 foto del casco originale...ancora lo devo usare...

aspetto di innaugurarlo con il mio nuovo M3!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D

invece a me proprio i troylee non mi piacciono, la grafica è spettacolare, ma la forma proprio non mi cala!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
raga ho una mezza idea di ricverniciare i miei 2 caschi(una scodella e un integrale da mx) solo ke nn so come fare come levo la vernice? ke fondo ci vuole? compro pure la pistola x il compressore?(ce l avevo ma si è persa la molla!) o basta l aerografo? ma sopratutto ke grafike faccio? semplii e d effetto!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MATTOOO!!
i troy lee sono bellissimi proprio per la forma che hanno!!

A parte la forma che insomma.. è abb. snella.. ma piuttosto standard.. e ovviamente le grafiche MOZZAFIATO...

quello che + mi piace è assolutamente il PESO!!!

Ho avuto la fortuna di tenere in mano e provare su a Sauze quello Peaty replica 08 con il grifone e me ne sono innamorato.. non aspetto altro che esca... è spaventoso... certo gli ci vorrebbe poi uno strato di cera sopra... perchè se ci picchi una patta in terra con la faccia poi entri automaticamente in una valle di lacrime...

:zapalott::zapalott:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
A parte la forma che insomma.. è abb. snella.. ma piuttosto standard.. e ovviamente le grafiche MOZZAFIATO...

quello che + mi piace è assolutamente il PESO!!!

Ho avuto la fortuna di tenere in mano e provare su a Sauze quello Peaty replica 08 con il grifone e me ne sono innamorato.. non aspetto altro che esca... è spaventoso... certo gli ci vorrebbe poi uno strato di cera sopra... perchè se ci picchi una patta in terra con la faccia poi entri automaticamente in una valle di lacrime...

:zapalott::zapalott:

uhauhahu vero...io ne sto per prendere uno, quello di stfn! e vediamo se sento la differenza dal dainese...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
uhauhahu vero...io ne sto per prendere uno, quello di stfn! e vediamo se sento la differenza dal dainese...

Madonna guarda... io ho visto quello lì con il grifone e non capisco + niente.. mi ha proprio scorreggiato il cervello di brutto da quando l'ho visto...

Poi io sono uno totalmente cacofonico nell'abbigliamento.. non ho sai roba specifica.. sono un fattone quando vado... potrei andare in mutande con il pigiama o la tuta sai quella integrale Il Pisolone.. sai no il cagnone di peluche o il grande puffo di quando eravamo bambini... ma con il CASCO DI TROY LEE AHAHAHAHAH


Foto.asp

che immagine orribile!!!! :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Madonna guarda... io ho visto quello lì con il grifone e non capisco + niente.. mi ha proprio scorreggiato il cervello di brutto da quando l'ho visto...

Poi io sono uno totalmente cacofonico nell'abbigliamento.. non ho sai roba specifica.. sono un fattone quando vado... potrei andare in mutande con il pigiama o la tuta sai quella integrale Il Pisolone.. sai no il cagnone di peluche o il grande puffo di quando eravamo bambini... ma con il CASCO DI TROY LEE AHAHAHAHAH


Foto.asp

che immagine orribile!!!! :-?

ciapa:

http://www.jensonusa.com/store/imgWrapper.aspx?img=/he/HE303G08.jpg&type=3

oink o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
è bellissimo peccato che sia di peat!
cioè nulla contro peat anzi è tra i miei preferiti, ma non mi piace molto l'idea di avere il casco di peaty voglio che ci sia il mio nome o sennò senza, un po' come quelli che hanno il casco di valentino rossi e vano con lo scooter...

Sinceramente a me che sia la replica di qualcuno non me ne frega meno che niente... dato che Peat le palanche per comprarselo non le mette di sicuro...

Io invece me le sudo e non mangio rape per cui... diventa automaticamente il MIO dato che me lo pago...

La grafica e la fattura ottima di quel casco è strepitosa... c'è anche un motivo funzionale oltre a quello estetico.. che ovviamente ha un forte ascendente.. il fatto che sia Peat o non Peat per me è indifferente...

:-?:-?:-? è fichissimo!!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Sinceramente a me che sia la replica di qualcuno non me ne frega meno che niente... dato che Peat le palanche per comprarselo non le mette di sicuro...

Io invece me le sudo e non mangio rape per cui... diventa automaticamente il MIO dato che me lo pago...

La grafica e la fattura ottima di quel casco è strepitosa... c'è anche un motivo funzionale oltre a quello estetico.. che ovviamente ha un forte ascendente.. il fatto che sia Peat o non Peat per me è indifferente...

:-?:-?:-? è fichissimo!!!

a me piace molto questo:

08D2_flame_yel.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
a me piace molto questo:

08D2_flame_yel.jpg

Bello c'erano tutti quelli della nuova collezione quindi ho potuto vederli e toccarli tutti e soprattutto metterli a paragone uno con l'altro.. però secondo me la fiamma è un disegno sì dinamico.. ma che oramai è davvero uno standard per tutti i caschi/protezioni nelle + svariate discipline... l'altro ha una grafica + caotica.. + custom che lo rende molto + particolare

ovviamente sono a ognuno quello che preferisce :D

cmq è molto bello anche questo.. sono tutti belli e particolari.. fanno delle gran lavorazioni a livello estetico..

spero che li valgano anche a livello di materiali...:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo