foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mha certo ke sti caschetti da bici non so...si so leggeri ma reggono le botte??? io ho un 661 comp il + scrauso della 661..è omologato solo x bici xò è abbastanza solido...ho fatto una super cadura a pratoselva e ho preso una cricca assurda sulla mentoniera...io non mi so fatto niente (apparte la spalla) xò questo della specialized ce l'ha un mio amico che dopo una caduta anke stuida si è praticamente fatto un buco ...non so se leggero=buono...certo manco pesante=buono xò stai giusto un pò + tranquillo...poi non so...
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
Uno dei più bei caschi esistenti al mondo!!!
Usalo tranquillo... io uso un GIRO MADMAX II (MTB/BMX) e un AIROH RUNNER (MX/ENDURO)... entrambi pesano 1320 Grammi...

Cos'altro aggiungere se non vivissimi complimenti!!! :-? o-o

grazie x i complimenti.....si è davvero un buon prodotto, confortevole, sfoderabile e personalizzabile nelle imbottiture interne...oltre che insieme a shoei l'unica casa che produce calotte di misure differenti x ogni taglia (nn cambiando solo lo spessore dell'imbottitura)

arai cm shoei nn crede nel carbonio e continua a nn usarlo...per questo motivo nn sn i + leggeri gli arai (specie visto il prezzo) ma credo tra i + solidi, ben realizzati e confortevoli tra i caschi da moto o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
mha certo ke sti caschetti da bici non so...si so leggeri ma reggono le botte??? io ho un 661 comp il + scrauso della 661..è omologato solo x bici xò è abbastanza solido...ho fatto una super cadura a pratoselva e ho preso una cricca assurda sulla mentoniera...io non mi so fatto niente (apparte la spalla) xò questo della specialized ce l'ha un mio amico che dopo una caduta anke stuida si è praticamente fatto un buco ...non so se leggero=buono...certo manco pesante=buono xò stai giusto un pò + tranquillo...poi non so...

ahhhh ...:-(( proprio adesso che ho deciso di farmene uno???? ( parlo del Deviant)
...mah comunque penso che sia tutto relaitvo , una rottura ci può stare , e poi ricordiamoci che i caschi buoni non sono necessariamente quelli che NON si rompono ...ma semmai quelli che si rompono o si criccano in modo giusto assorbendo il colpo... tutto dipende da quanto è forte l'impatto.
Tornando al Deviant mi attira oltre che per l'estetica per il fatto dell'areazione e la leggerezza....adesso ho un 661 "economico" peserà sui 1,300 ci faccio delle sudate pazzesche e poi nel mio gruppo facciamo molte soste e infondo alla giornata con uno più areato e leggero penso che la differenza si senta .
A questo punto vorrei che qualcuno che lo usa mi rassicurasse un pò sul Deviant:mrgreen:grazie.
scusate se sono andato un po OT.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ahhhh ...:-(( proprio adesso che ho deciso di farmene uno???? ( parlo del Deviant)
...mah comunque penso che sia tutto relaitvo , una rottura ci può stare , e poi ricordiamoci che i caschi buoni non sono necessariamente quelli che NON si rompono ...ma semmai quelli che si rompono o si criccano in modo giusto assorbendo il colpo... tutto dipende da quanto è forte l'impatto.
Tornando al Deviant mi attira oltre che per l'estetica per il fatto dell'areazione e la leggerezza....adesso ho un 661 "economico" peserà sui 1,300 ci faccio delle sudate pazzesche e poi nel mio gruppo facciamo molte soste e infondo alla giornata con uno più areato e leggero penso che la differenza si senta .
A questo punto vorrei che qualcuno che lo usa mi rassicurasse un pò sul Deviant:mrgreen:grazie.
scusate se sono andato un po OT.

Se hai pazienza fino a lunedì... Sabato chiedo a Carlo Gambirasio che è qui da noi per la nostra gara (AXO CUP 2007)...
Tieni comunque presente che se non si rompe il casco, l'energia dell'urto si trasferisce al cranio... e quindi ti lascio immaginare che succede.
Insomma, non è che debba proprio rompersi ma è fatto per subire... quindi meglio il casco del cranio.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ecco il mio casco...

drool.gif
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ecco il mio nuovo Troy Lee D2 Carbon:
p1080428rs7.jpg


MarciO ti piace??:mrgreen:
grazie a stfn che me l'ha venduto!

AHhhhhh maledetto già l'hai preso..., cmq già l'ho detto.. le fiamme sono una grafica ormai troppo inflazionata... cmq bello, non posso che dire bello. ancheeee se....

vedrai tra poco vedraaaaiiiiiiiiiiiiiiiii :-? MUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH8-)
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
Ecco quà il mio....appena ho tempo posto anche quello da mx che uso ogni tanto anche in bike..
Non dovrei essere l'unico se non sbaglio ad avere il giro tutto nero...
13102007129iq4.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo