l'altro cosa?
Saddest maledetto!!! lo sai benissimo AHHAHAHAHAHAHHAHA
l'altro cosa?
l'altro cosa?
hai MP o-o
Uno dei più bei caschi esistenti al mondo!!!
Usalo tranquillo... io uso un GIRO MADMAX II (MTB/BMX) e un AIROH RUNNER (MX/ENDURO)... entrambi pesano 1320 Grammi...
Cos'altro aggiungere se non vivissimi complimenti!!! :-? o-o
mha certo ke sti caschetti da bici non so...si so leggeri ma reggono le botte??? io ho un 661 comp il + scrauso della 661..è omologato solo x bici xò è abbastanza solido...ho fatto una super cadura a pratoselva e ho preso una cricca assurda sulla mentoniera...io non mi so fatto niente (apparte la spalla) xò questo della specialized ce l'ha un mio amico che dopo una caduta anke stuida si è praticamente fatto un buco ...non so se leggero=buono...certo manco pesante=buono xò stai giusto un pò + tranquillo...poi non so...
ahhhh ...( proprio adesso che ho deciso di farmene uno???? ( parlo del Deviant)
...mah comunque penso che sia tutto relaitvo , una rottura ci può stare , e poi ricordiamoci che i caschi buoni non sono necessariamente quelli che NON si rompono ...ma semmai quelli che si rompono o si criccano in modo giusto assorbendo il colpo... tutto dipende da quanto è forte l'impatto.
Tornando al Deviant mi attira oltre che per l'estetica per il fatto dell'areazione e la leggerezza....adesso ho un 661 "economico" peserà sui 1,300 ci faccio delle sudate pazzesche e poi nel mio gruppo facciamo molte soste e infondo alla giornata con uno più areato e leggero penso che la differenza si senta .
A questo punto vorrei che qualcuno che lo usa mi rassicurasse un pò sul Deviantgrazie.
scusate se sono andato un po OT.
ecco il mio nuovo Troy Lee D2 Carbon:
MarciO ti piace??
grazie a stfn che me l'ha venduto!
AHhhhhh maledetto già l'hai preso..., cmq già l'ho detto.. le fiamme sono una grafica ormai troppo inflazionata... cmq bello, non posso che dire bello. ancheeee se....
vedrai tra poco vedraaaaiiiiiiiiiiiiiiiii :-? MUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH8-)
ecco il mio nuovo Troy Lee D2 Carbon:
MarciO ti piace??
grazie a stfn che me l'ha venduto!
mitico SaDdEsT, è veramente da favola. quanto l'hai pagato??? o-o
eh si lo avevo visto anchio in vendita....-?
bellissimo...
pensavo anchio di farmi un troy lee per natale....
grazie!
l'ho preso usato da un tipo del forum che l'aveva usato pochissimo infatti è come nuovo e l'ho pagato 250