per la cronaca sono io quello da borgotaro! sveglia alle 5 e 60 km di strada innevata fino a lavagna.....borderlain è il mio nome...ma non è solo un nome è uno stile di vita...ahahha
Potrebbe essere...ci siamo fermati in cima a sgranocchiare barrette e a fare incetta di corbezzoli :magna:Ma guarda un pò... mi sa che eravate voi che mangiavate tranquilli tranquilli zona manie
per la cronaca sono io quello da borgotaro! sveglia alle 5 e 60 km di strada innevata fino a lavagna.....borderlain è il mio nome...ma non è solo un nome è uno stile di vita...ahahha
IL RADUNO?
...VISTO L'ENTUSIASMO DI TANTI SI FARA' IN FUTURO!!!
io pure c'ero enri ho sfidato pure mia moglie .....ebbene si, io c ero eheheh! un pò pazzi un pò bikers intrepidi lode ai 15 pedalatori
Avete fatto tutto il giro previsto dal programma? Se si qualcuno ha la traccia gps?ebbene si, io c ero eheheh! un pò pazzi un pò bikers intrepidi lode ai 15 pedalatori
eri quello con la transition?io ero quello solitario che avete raccattato
ciao, no non abbiamo fatto il giro previsto causa vento veramente forte che ci avrebbe impedito di salire ai forti, abbiamo percorso la strada delle baracche fino alla fine poi siamo tornati indietro per la stessa ed a metà abbiamo deviato a sx per un crinale tutto in single track e nel finale un pò bitume un pò scalinate che riporta alla partenza...per maggior dettagli chiedi agli esperti della zona io sono lo straniero ehehAvete fatto tutto il giro previsto dal programma? Se si qualcuno ha la traccia gps?
Ps: veramente complimenti ai bikers presenti, ma sa che faceva davvero freddo...
eri quello con le caviglie ignude?? ahah miticoio ero quello solitario che avete raccattato
eri quello con la transition?
eri quello con le caviglie ignude?? ahah mitico
CHIEDO UMILMENTE SCUSA A BORDERLINE & C.