Forti Di Genova mini raduno

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Hei, così non vale..... :espulso!:

Ti assicuro che preferirei di gran lunga poter venire con la bike...
comunque visto il grande successo riscontrato spero venga replicata davvero, tipo in primavera, in modo tale che anche chi venga da fuori possa godere appieno della giornata e dei paesaggi...e se ci sarà una prossima volta prenoterò una feria "blindatissima" a prova di capi.

C'eravamo anche Io, Maxgastone, Akko69 e IlConte infatti lo abbiamo incontrato anche noi Maxrosso all'inizio giro, in che gruppo eri?

max&co. li ho beccati ad inizio giro al parcheggio...poi ci siamo ribeccati in cima al bivio ruggetta/vacchè.... poi in fondo alle speciali 2/3... poi di nuovo in final borgo...insomma ci siamo incrociati un po' di volte....
Io ero in compagnia di 3 miei amici anima.salva, bitikooo e mkile, eravamo in sella ad una yeti 575, heckler, meta6 e nomad....

Ma quando? Dove? Con chi?

... un fiorino!

Noi eravano su Ruggetta, Indiani e Dh uomminiii

noi s'è fatto dolem, ruggetta, toboga manie e dh uomini.... non ci siamo beccati (o forse sì :nunsacci:) per un pelo....

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.986
374
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
eravate fermi a mangiare nella parte alta della dh donne? se sì, vi ho visto...
ricordo una bici arancione...

Io ero in compagnia di 3 miei amici anima.salva, bitikooo e mkile, eravamo in sella ad una yeti 575, heckler, meta6 e nomad....

noi s'è fatto dolem, ruggetta, toboga manie e dh uomini.... non ci siamo beccati (o forse sì :nunsacci:) per un pelo....

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
C'eravamo anche noi oggi alle manie...Io, AliceD, Roy, i BF con Il Capo, Karl, Soth, Red il Doc e Marina più 3 ragazzi dei Nostri Trex..
Giornata bellissima peccato per le previsioni di domani...comunque mi aggiorno domattina o più tardi con qualcuno...

Jolly mi hanno detto che eri ad un convegno tutto vestito bene....:nunsacci:
:smile:

enri le fou

Biker cesareus
GRAZIE A TUTTI...

ore 8.00 GENOVA - Oregina, QUI C'E' LA BUFERA!!!
...spero che all'appuntamento non ci sia proprio nessuno...probabilmente non vado neanche io...anche se avrei la tentazione di andare a vedere se a qualcuno può venire in mente di provare a sfidare sta giornata! se riesco a prendere coraggio vado all'appuntamento in auto:omertà:

...sul mio balcone non si sta in piedi...e nevica con il vento stile banchisa artica...ergo: più su a Righi senza piombi da palombaro si vola via !!!
:paur::help::ahhh: mi arrendo e che vergogna non averci pensato prima ad annullare il tutto, scusate...

questa la situazione a Righi, webcam: http://www.stefanome.it/

IL RADUNO?
...VISTO L'ENTUSIASMO DI TANTI SI FARA' IN FUTURO!!!

enri le fou

Biker cesareus
:ueh:CHIEDO UMILMENTE SCUSA A BORDERLINE & C.
:oops:
GRAZIE A TUTTI...

...spero che all'appuntamento non ci sia proprio nessuno...probabilmente non vado neanche io...anche se avrei la tentazione di andare a vedere se a qualcuno può venire in mente di provare a sfidare sta giornata! se riesco a prendere coraggio vado all'appuntamento in auto:omertà:

...sul mio balcone non si sta in piedi...e nevica con il vento stile banchisa artica...ergo: più su a Righi senza piombi da palombaro si vola via !!!
:paur::help::ahhh: mi arrendo e che vergogna non averci pensato prima ad annullare il tutto, scusate...

questa la situazione a Righi, webcam: [url]http://www.stefanome.it/[/URL]

IL RADUNO?
...VISTO L'ENTUSIASMO DI TANTI SI FARA' IN FUTURO!!!

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
GRAZIE A TUTTI...

mi arrendo e che vergogna non averci pensato prima ad annullare il tutto, scusate...
...
questa la situazione a Righi, webcam: [url]http://www.stefanome.it/[/URL]

Anche se previsto era proprio impensabile una situazione del genere. L'importante è l'entusiasmo!

Dai che prima o poi che la si farà.

PS mai visto la webcam di Righi 'trasmettere' immagini cosi!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
max&co. li ho beccati ad inizio giro al parcheggio...poi ci siamo ribeccati in cima al bivio ruggetta/vacchè.... poi in fondo alle speciali 2/3... poi di nuovo in final borgo...insomma ci siamo incrociati un po' di volte....
beh ieri ci siamo praticamente inseguiti noi e il gruppo di jose... e abbiamo anche fatto quasi lo stesso giro, che splendida giornata!! speriamo di poterci organizzare per riproporre il raduno ai forti magari in primavera

Richy Scott

Biker novus
9/3/09
42
0
0
Genova
Visita sito
Appunto "giro dei forti" stamattina in 14 eravamo all'appuntamento tra cui 7 elementi del Monte Fasce Bike Group. siamo partiti e abbiamo recuperato anche un biker solitario su al righi . Dura ma divertente. Un biker del gruppo Aquilotti di borgo fornari , un altro è venuto da Borgotaro e uno da fuori Genova ,mi scuserà se non ricordo da dove.Un saluto a tutti i biker e la prossima la organizziamo a Maggio che forse non pioverà !!! Ma sempre di Domenica deve piovere ^^**##]§ &&%%£" Ciaoooooooooooooo

• Mi piace
Reactions: enri le fou

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
E vabbè Enri ma non è stata una novità...voglio dire è da una settimana che si sa che oggi sarebbe stata una giornata con condizioni meteo disastrose.
Chi si è presentato lo ha fatto consciamente non è che è stato prelevato da sotto il piumone con la forza...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo