Forti Di Genova mini raduno

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
ciao, no non abbiamo fatto il giro previsto causa vento veramente forte che ci avrebbe impedito di salire ai forti, abbiamo percorso la strada delle baracche fino alla fine poi siamo tornati indietro per la stessa ed a metà abbiamo deviato a sx per un crinale tutto in single track e nel finale un pò bitume un pò scalinate che riporta alla partenza...per maggior dettagli chiedi agli esperti della zona io sono lo straniero eheh:i-want-t:
Ciao Borderlain !! Sono Renato (Gt Sanction blu/viola)
dai... malgrado tutto ci siamo divertiti... peccato che non abbiamo potuto chiudere il giro dei forti... Dallo Sperone (quello in alto sopra il piazzale di Righi) si sarebbe andati al forte Puin, dopodichè si saliva al Fratello Minore per poi scendere alla base del Diamante....
Da li passando per un boscetto in stile Freeride (Casanova) si sarebbe arrivato alla Baracchetta di Trensasco (dove abbiamo fatto Dietro Front).
Vi spettiamo alla bicchierata prima di Natale !!
Un saluto a tutti i biker presenti...!!!
Rena.

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Grazie a tutti della cumpa!!
Giro divertente. ( Come sempre sulla neve... :-) )
Partiti sotto la pioggia, saliti un pò e diventata bianca si stava abbastanza bene.
Attimi di panico invece sulla prima parte della discesa. Le raffiche ti buttavano letteralmente in mezzo ai custi... :paur:

Ciao Puzar !
se hai potuto notare... ma nel panico totale non credo... le forti raffiche ci hanno fatto volare in terra in due, Io > Renato (Gt Sanction) e Massimo (Lapierre Spyci) che tanto leggeri non siamo, superiamo gli 80 Kg entrambi...
dai... bella esperienza !!
Ciao alla prox.
Rena.

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Allora innanzitutto grazie a tutti per la compagnia di oggi!!
Per qualche istante ho creduto che sarei stato io l'unica belina a partire :paur::paur:,invece c'era un sacco di bella gente:bum-bum-: Direi strepitosa participazione alla prima edizione del ribattezzato Mini raduno forti di Genova snow ride!!!:volo:
Il giro sotto la neve ha sempre un altro gusto..un che di avventuroso, quasi mistico direi:medita:...

Ps: mi piace la foto che ha pubblicato gupardo 10...la candidiamo per foto della settimana??

Salutiiiiiiii

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Ciao Puzar !
se hai potuto notare... ma nel panico totale non credo... le forti raffiche ci hanno fatto volare in terra in due, Io > Renato (Gt Sanction) e Massimo (Lapierre Spyci) che tanto leggeri non siamo, superiamo gli 80 Kg entrambi...
dai... bella esperienza !!
Ciao alla prox.
Rena.

Ciao Renato
Ho notato ho notato...
Ho visto Massimo che era davanti a me che è letteralmente volato giù nella riva....
Un paio di volte me la sono vista brutta pure io.
Quoto in pieno bella esperienza! :up:

borderlain

Biker infernalis
Ciao Borderlain !! Sono Renato (Gt Sanction blu/viola)
dai... malgrado tutto ci siamo divertiti... peccato che non abbiamo potuto chiudere il giro dei forti... Dallo Sperone (quello in alto sopra il piazzale di Righi) si sarebbe andati al forte Puin, dopodichè si saliva al Fratello Minore per poi scendere alla base del Diamante....
Da li passando per un boscetto in stile Freeride (Casanova) si sarebbe arrivato alla Baracchetta di Trensasco (dove abbiamo fatto Dietro Front).
Vi spettiamo alla bicchierata prima di Natale !!
Un saluto a tutti i biker presenti...!!!
Rena.
ciao, eccerto che ci siamo divertiti....non ho sonno, quasi quasi la rifaccio in notturna:specc:

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Alture di Genova, il pezzo dopo il tratto scoperto, dove il vento ti buttava a terra. Pur con esperienza marinara, girato il boma, cazzato la randa... ti buttava in terra lo stesso!
picture.php

enri le fou

Biker cesareus
Come già detto da qualcun altro massima stima a tutti !!!
e autoflagellazione per non esserci stato!!! :soffriba:

ho avuto un risveglio da belina ieri ero convinto che non ci sarebbe andato nessuno...in effetti tutti quelli che ho sentito direttamente mi avevano confermato che restavano in branda...
e quando poi ho sentito borderlaine non ho colto l'occasione...:pirletto:
doppiamente colpevole!!!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
cinghiali valbormidesi blokkati da 20cm di fresca e strade tipo alaska!

peccato non essere riusciti a venire ma le condizioni in valle erano veramente proibitive.

speriamo nell'organizzazione di un prossimo raduno A BREVE sui forti!

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Allora innanzitutto grazie a tutti per la compagnia di oggi!!
Per qualche istante ho creduto che sarei stato io l'unica belina a partire :paur::paur:,invece c'era un sacco di bella gente:bum-bum-: Direi strepitosa participazione alla prima edizione del ribattezzato Mini raduno forti di Genova snow ride!!!:volo:
Il giro sotto la neve ha sempre un altro gusto..un che di avventuroso, quasi mistico direi:medita:...

Ps: mi piace la foto che ha pubblicato gupardo 10...la candidiamo per foto della settimana??

Salutiiiiiiii

Ciao Strappo !! Ti aspettiamo x la bicchierata ante Natale !!
Poi speriamo di rivederci a Campoligure... i percorsi li sono davvero belli... ma bisognerà aspettare primavera... !!
Rena (Gt Sanction)

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
mi associo ai complimenti x i 15 temerari ma obbiettivamente era improponibile girare con quella bufera...magari si poteva pensare di posticiparlo viste le previsioni meteo pessime ma va bè ormai...ci sarà sicuramente un altra occasione (forse meglio in primavera come ha suggerito qualcuno)

Richy Scott

Biker novus
9/3/09
42
0
0
Genova
Visita sito
mi associo ai complimenti x i 15 temerari ma obbiettivamente era improponibile girare con quella bufera...magari si poteva pensare di posticiparlo viste le previsioni meteo pessime ma va bè ormai...ci sarà sicuramente un altra occasione (forse meglio in primavera come ha suggerito qualcuno)
Giornate così a Genova sono difficili da trovare, però effettivamente è da organizzare perchè il giro dei forti merita. Ripropongo la bicchierata natalizia di forte ratti il 19 Dicembre con discesa freeride nel bosco dopo il brindisi natalizio e la pancia piena di panettone ... solo chi ha già provato sa che è meglio di una prova di superenduro. E Domenica 5 Dicembre se tutto va bene si va a Breccanecca

borderlain

Biker infernalis
gente ho dato un occhiata al meteo e domenica piove tutto il giorno! se volete organizzare al brekkanekka bike park x venerdi e sabato c è sole tutto il giorno! consiglio a chi non fosse mai andato anche un giro dalle antenne del passo del bracco sempre uscita sestri levante, 3 orette di giro con 2 single track di 4 km di cui uno con tanto di trampoli x salti . se interessa ci facciamo guidare da un mio amico che è di casa!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo