Forti Di Genova mini raduno

Richy Scott

Biker novus
9/3/09
42
0
0
Genova
Visita sito
Grazie Gug. Non era il caso il vero fotografo - operatore sei tu. Non mi permetterei mai !!! Se vuoi domenica porto la nikon ma la usi tu altrimenti io finisco all'ospedale ... pensate al giro proposto da Borderlain mi sembra interessante. Per me ovviamente priorità Domenicale. Ciao a tutti:i-want-t:

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
gente ho dato un occhiata al meteo e domenica piove tutto il giorno! se volete organizzare al brekkanekka bike park x venerdi e sabato c è sole tutto il giorno! consiglio a chi non fosse mai andato anche un giro dalle antenne del passo del bracco sempre uscita sestri levante, 3 orette di giro con 2 single track di 4 km di cui uno con tanto di trampoli x salti . se interessa ci facciamo guidare da un mio amico che è di casa!

Bè non sarebbe mica una brutta idea..?! Noi spesso veniamo a fare il Brekka (n. 1 in Liguria) e facciamo di solito 2 volte il giro...
Il tradizionale > dal toboga sempre dritto (camping) e poi risaliamo da Barassi e rientriamo nella fine toboga per scendere poco dopo a sx (percorso dell' arrivo superenduro) dai campi tennis/scuole (credo si chiami Mimose).
Quello che dici Tu .... dev'essere una gran figata... forse ho capito qual' è... Potremo provare ad organizzare x sabato mattina visto che danno bello... domenica (cazzo) ancora pioggi/neve.... INCREDIBILE (la nona o ottava)... casomai c teniamo in contatto...
X le foto se me le vuoi mandare ti do mio indirizzo mail
[email protected]
garzie c sentiamo x organizzare sestri !! buona settimana !

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
[Il tradizionale > dal toboga sempre dritto (camping) e poi risaliamo da Barassi e rientriamo nella fine toboga per scendere poco dopo a sx (percorso dell' arrivo superenduro) dai campi tennis/scuole (credo si chiami Mimose).

..Una info:
mi indichi cortesemente come si sale da Barassi e le caratteristiche, perchè solitamente, per il secondo giro risalgo fino alla chiesa di S. Bernardo e poi al bivio della chiesa vado dritto per poi prendere il sentiero in salita che ti riporta in cima al bivio delle cataste di legno (bivio Mimose/ Selva)
Grazie
Ciao
Marco
PS
interessante il giro proposto in zona Bracco, anche se credo che in zona il meteo non sia quello di Sestri L.

enri le fou

Biker cesareus
gente ho dato un occhiata al meteo e domenica piove tutto il giorno! se volete organizzare al brekkanekka bike park x venerdi e sabato c è sole tutto il giorno! consiglio a chi non fosse mai andato anche un giro dalle antenne del passo del bracco sempre uscita sestri levante, 3 orette di giro con 2 single track di 4 km di cui uno con tanto di trampoli x salti . se interessa ci facciamo guidare da un mio amico che è di casa!

x passo del bracco sabato io e un paio di amici
veniamo volentieri!
...così ci si vede in live mode dopo la mia defaiance di domenica...

il meteo mi sembra buono per sabato
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Deiva%20marina[/URL]

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
[Il tradizionale > dal toboga sempre dritto (camping) e poi risaliamo da Barassi e rientriamo nella fine toboga per scendere poco dopo a sx (percorso dell' arrivo superenduro) dai campi tennis/scuole (credo si chiami Mimose).

..Una info:
mi indichi cortesemente come si sale da Barassi e le caratteristiche, perchè solitamente, per il secondo giro risalgo fino alla chiesa di S. Bernardo e poi al bivio della chiesa vado dritto per poi prendere il sentiero in salita che ti riporta in cima al bivio delle cataste di legno (bivio Mimose/ Selva)
Grazie
Ciao
Marco
PS
interessante il giro proposto in zona Bracco, anche se credo che in zona il meteo non sia quello di Sestri L.
Io ci salgo da Cavi di Lavagna, ma non so spiegarlo... so solo che ad un certo punto prendi la strada che abbandona la provinciale e porta verso un santuario (possibile?), la via si dovrebbe chiamare Cerreto... poi sterratone che ti porta in fondo alla speciale chiamata Cani (pressi di una casa con vista magnifica). Ci si passa sotto e poi con bel single track con un tratto piccolissimo a spinta causa gradone ti fa tornare dove dice Reorlan...

Si la discesa che prima ti fa arrivare allo sterratone e poi ai campi da tennis/scuola si chiama Mimose o Costa Rossa

Il percorso per salire da Cavi dovrebbe essere questo: http://maps.google.it/maps?f=d&sour...89277&sspn=0.021136,0.043731&ie=UTF8&t=h&z=14

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao quasi quasi mi unisco alla truppa anch'io!!!!E' una vita che sento parlare di questo famigerato brekka e nessuno mi ci ha mai portato...Anzi se qualcuno disponesse di mezzo adeguato per arrivare fino a sestri magari facciamo il viaggio assieme!!!

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Io ci salgo da Cavi di Lavagna, ma non so spiegarlo... so solo che ad un certo punto prendi la strada che abbandona la provinciale e porta verso un santuario (possibile?), la via si dovrebbe chiamare Cerreto... poi sterratone che ti porta in fondo alla speciale chiamata Cani (pressi di una casa con vista magnifica). Ci si passa sotto e poi con bel single track con un tratto piccolissimo a spinta causa gradone ti fa tornare dove dice Reorlan...

Si la discesa che prima ti fa arrivare allo sterratone e poi ai campi da tennis/scuola si chiama Mimose o Costa Rossa

Il percorso per salire da Cavi dovrebbe essere questo: [URL]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=16039+Sestri+Levante+GE&daddr=Via+Cerreto&hl=it&geocode=FfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA%3BFcjiowIdV2KPAA&mra=ls&sll=44.288408,9.389277&sspn=0.021136,0.043731&ie=UTF8&t=h&z=14[/URL]

Belin!! Sembri quasi una guida del luogo..... :i-want-t:

Giuste le indicazioni di Max: dall'abitato di Cavi borgo sali in direzione Barassi - Sorlana. Dopo un 3 chilometri circa di asfalto, in un tratto dove la strada spiana, trovi un bivio a destra con indicazione S.Eufemiano. Sali ancora con 3-4 tornanti sempre in asflato fino a quando la strada prosegue sterrata chiusa da una sbarra (a volte aperta). La strada sterrata sale ancora fino ad arrivare ad una curva secca a SX con una casa sopra. A destra si divide un sentiero che più o meno in piano si ricongiunge con quello che scende dalla Selva.

Fatto oggi per pranzo, che dire.... sempre bello anche se complice il tempo ormai brutto da mesi lo facci martedì, giovedì e domenica, alternando la discesa tra S.Anna e Mimose.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Belin!! Sembri quasi una guida del luogo..... :i-want-t:

Giuste le indicazioni di Max: dall'abitato di Cavi borgo sali in direzione Barassi - Sorlana. Dopo un 3 chilometri circa di asfalto, in un tratto dove la strada spiana, trovi un bivio a destra con indicazione S.Eufemiano. Sali ancora con 3-4 tornanti sempre in asflato fino a quando la strada prosegue sterrata chiusa da una sbarra (a volte aperta). La strada sterrata sale ancora fino ad arrivare ad una curva secca a SX con una casa sopra. A destra si divide un sentiero che più o meno in piano si ricongiunge con quello che scende dalla Selva.

Fatto oggi per pranzo, che dire.... sempre bello anche se complice il tempo ormai brutto da mesi lo facci martedì, giovedì e domenica, alternando la discesa tra S.Anna e Mimose.

...Max è un tuttologo! Chiedevo info per capire se, volendo risparmiare tempo e fiato, magari per una seconda discesa della giornata, conviene passare da S. Brenardo/Cotsa Rossa (che conosco ) o da s. Eufemiano che Voi mi avete appena indicato.
Grazie
A presto!
Marco

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi,

ma qualcuno di voi ha in mente di girare l'8 Dicembre?
Non siamo ancora del tutto sicuri (stiamo aspettando una conferma per la Maremma che tarda ad arrivare e il tempo stringe) ma se la puntata in Toscana non s'avesse da fare verremmo volentieri in Liguria.
Staremmo in giro due giorni: il 7 vorremmo girare a Finale, l'8 non ci dispiacerebbe una puntatina ai Forti.

Di voi ci sarebbe qualcuno?

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Ahhh ti accompagnerei volentierissimo (solo che poi mio padre mi disintegra che devo studiare...)
Mi farebbe piacere però ribeccarti!!
Ti ricordi di me vero avevamo fatto i ciappi assieme!!!

borderlain

Biker infernalis
secondo me , il percorso migliore nel comprensorio del brekka bike park è quello descritto nel libro guida di cristian roccati Il sale sulle ruote, si sale da lavagna fino a ca da gurpe è asfalto un pò menoso ma alla fine si fa presto , poi si attraversa tutto sulla cresta fino al mt capenardo dove si scende a sx percorrendo così la discesa fino all asfalto che porta a villa loto dove si risale x un paio di km arrivando cosi alla partenza della discesa delle mimose e di s.anna. totale 3 orette, descrizione un pò raffazzonata scusate, conosco i posti ma non i nomi eheh

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
secondo me , il percorso migliore nel comprensorio del brekka bike park è quello descritto nel libro guida di cristian roccati Il sale sulle ruote, si sale da lavagna fino a ca da gurpe è asfalto un pò menoso ma alla fine si fa presto , poi si attraversa tutto sulla cresta fino al mt capenardo dove si scende a sx percorrendo così la discesa fino all asfalto che porta a villa loto dove si risale x un paio di km arrivando cosi alla partenza della discesa delle mimose e di s.anna. totale 3 orette, descrizione un pò raffazzonata scusate, conosco i posti ma non i nomi eheh
vero è il percorso giusto x noi "enduri":celopiùg:

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito

Vero... è uno dei giri classici.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
verremmo volentieri in Liguria.
Staremmo in giro due giorni: il 7 vorremmo girare a Finale, l'8 non ci dispiacerebbe una puntatina ai Forti.
Il problema principe è il meteo... comunque io l'8 vorrei fare qualcosa ma se continua questo stillicidio di sole e tempo decente mi sa che inforco sci e pelli e me ne vo sulle alpi! Così anche se nevica riesco a fare qualcosa :-(

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Il problema principe è il meteo... comunque io l'8 vorrei fare qualcosa ma se continua questo stillicidio di sole e tempo decente mi sa che inforco sci e pelli e me ne vo sulle alpi! Così anche se nevica riesco a fare qualcosa :-(

Dai, ci teniamo aggiornati, sperando nella clemenza del tempo...
Ci pensavo l'altro giorno mentre pedalavo qui da noi in Brianza: è dal 10 Ottobre che non viene una Domenica col sole...

PS: anche la mia bici si chiama Nerina! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo