Forti Di Genova mini raduno

enri le fou

Biker cesareus
Noi in linea di massima ci saremo... stasera summit decisivo e confronto domani mattina alle 7:00. Se non piove arriviamo.... :babb::babb::babb:

sarete i benvenuti dunque nel manipolo degli svitati:smile:
in qs momento amici più fortunati di me stanno scendendo da s.anna...e io dopo un tramezzino sono qui in studio a fare lo straordinario...
(x giunta con il riscaldamento staccato:rosik:)

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
:hahaha::smile:quindi, se nevica... no problem:smile:

Beccati oggi (M.Giarolo-Caldirola), sono pure tornato con il buio...

IMG_0238-vi.jpg
IMG_0257-vi.jpg

Per domani vediamo, qui nevica...

enri le fou

Biker cesareus
spettacolo!!!
mi sovviene...:nunsacci:che sia arrivato l'inverno?

ormai domani è una scommessa...speriamo non sia persa in partenza!!!
poi qualcuno ci sarà, al limite ci facciamo due risate al freddo e ci bagnamo un pò, ma ci si prova! (mi basta leggere la tua firma per togliermi i dubbi...e poi ho già un bicchiere di vino in mano)

poi assolutamente si riorganizza: Basta una jurnata 'e sole

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Questo è il meteo aggiornato ed affidabile:
[url]http://www.centrometeoligure.it/previsioni-meteo-liguria/previsioni-liguria.php[/URL]

Previsioni valide per: domenica 28 novembre 2010

Avvisi: già dalla tarda serata di sabato, vento forte forza 7 intorno NE con rinforzi a burrasca forza 8 nella notte, localmente burrasca forte forza 9 al largo e localmente sulla costa a levante di Capo Mele agli sbocchi delle vallate più strette (effetto Venturi). Possibili nevicate in collina che, anche se non faranno grande accumulo, potrebbero rendere difficoltoso il traffico automobilistico sui valichi stradali e autostradali verso la Pianura Padana. Mettersi in viaggio solo se muniti delle necessarie attrezzature invernali. Sulle autostrade, fare attenzione anche alla raffiche di vento da N sui viadotti e all'uscita dalle gallerie.

Cielo e Fenomeni: molto nuvoloso o coperto con piogge sparse, discontinue, deboli o moderate. Isolati rovesci al largo e verso la Corsica. Imbiancate di neve di qualche centimetro potrà attecchire dai 300/500 metri di quota, mentre qualche svolazzante fiocco potrà notarsi anche più in basso, ma senza attecchire, fra 150 e 250 metri di quota. Qualche timida schiarita sarà possibile sull'Imperiese e Costa Azzurra durante il pomeriggio. Visibilità generalmente scarsa, a tratti discreta.

Venti: imminente tendenza a provenire intorno NE con rinforzi a 15/25 nodi, localmente 28/33 dalla tarda serata, poi 30/40 nella notte e fino a 41/47 nodi al largo e, come da avviso, anche sulla costa agli sbocchi delle vallate più strette. Virata del vento a W/SW sulle zone del largo verso la fine della notte fra domenica e lunedì.

Mari: sottocosta mosso, stirato, pettinato dal vento di terra. Appena fuori costa, da molto mosso a molto agitato da N verso S. Onda incrociata insidiosa NE/WSW al largo sul finire della notte fra domenica e lunedì, pericolosa per la navigazione.

Temperature: minime della notte in appena percettibile aumento sulla costa, massime stazionarie. Nel complesso su valori bassi.

Noi ci siamo a meno che domani mattina piova..... a domani.....

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, a malincuore ma, viste le previsioni, preferisco passare.
Non è tanto per le condizioni del terreno in sè, ma più che altro per il viaggio.
Non vorrei mai trovarmi bloccato in autostrada fermo in mezzo alla nevicata.
Che sfiga, è una settimana che non parlo d'altro...
Da riorganizzare, magari verso primavera.
Che palle
Buon giro a tutti
Max

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Le previsioni sono tremende pioggia, freddo e vento......
Aggiungi il fatto che la mtb nuova non è arrivata e devo utilizzare la mia atala da 2 soldi.....
Per fortuna che oggi mi sono fatto un'uscita freeride spettacolo!!
Mi spiace davvero non mi piace tirare i pacchi di solito, ma le previsioni sono proprio tremende!
Certo che chi va tanto di cappello!

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Beccati oggi (M.Giarolo-Caldirola),

Per domani vediamo, qui nevica...

Pensavo di trovarti oggi in compagnia di max rosso, inga & co. che ho incontrato oggi a più riprese, invece ecco dov'eri....:-)

Per domani come dicevo ad enri anch'io non potrò essere della partita, i miei datori di lavoro non han voluto saper ragione di darmi festa...
se riesco farò un salto in scooter all'orario di partenza a salutare chi c'è, e magari vi vengo un po' dietro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo