Fort William World Championships 2007

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Bella gara, bella diretta!!!!! Peccato x gli italiani hanno sempre un pò di strada prima di arrivare ai livelli alti..!!! Immenso Hill un grande..!!!!:-?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
risultati a parte .. è il caso di fare comunque dei grandissimi complimenti ai nostri portacolori .. tutti bravi ed agguerriti .. in particolar modo mi sono piaciuti millivinti e cozzi ...

... e marco (bugnone) ... non ha corso ?!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Percorso da super pedalatori capisco il perche di sezioni pedalate che c'erano a Cortina , ma in confronto erano nulla.
In certi tratti avrei visto bene Petacchi.
Come sempre Alan dimostra il suo valore nonostante il percorso non fosse adatto alle sue caratteristiche ed al suo peso fisico.
Mi dispiace per Rennie caduta, Peaty senza sella.
Nelle donne italiane mancano doti pedalatorie ma vista la giovane età cresceranno
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Bella gara, bella diretta!!!!! Peccato x gli italiani hanno sempre un pò di strada prima di arrivare ai livelli alti..!!! Immenso Hill un grande..!!!!:-?
Mi dispiace di avervi abbandonato senza darvi notizie fresche ma mi immaginavo che andava a finire così come è andata, ho preferito andare a Nusenna e togliere i collegamenti fino a che tutto fosse già avvenuto
Volete sapere la cosa che mi ha fatto piu' arrabbiare?bene e che Mattew Scoles che come molti sanno e' sempre sistematicamente stato messo dietro da Bugnone nel circuito, ora invece lui si becca la medaglia di bronzo e Bugnone in questa occasione è l'ombra di se stesso
A che serve essere bravi e Bugnone ed anche Milivinti lo sono se poi non si riece piu' a reggere il manubrio per la fatica o se si è appannati dalla stanchezza?
Non si sapeva che saremmo stati di fronte ad un percorso così da fisico? come è stato preparato Bugnone,come è stato seguito, con che tabelle con che indicazioni con quale preparazione specifica visto il suo fisico ancora piu' di altri da adolescente?
Si è detto che il campionato italiano è stato fatto apposta così lungo per preparare i nostri a l'evento ma è una sciocchezza,signori un pilota và seguito da inizio anno, non con una gara fra l'altro alle porte dell'evento ,
è così che tutte le federazioni preparano i loro campioni seguendoli per tutto l'arco dell'anno,sul campo,con tabelle,con analisi mediche,anche con dottori ,nei limiti certo del lecito ,ma seguiti e con insegnamenti specifici, niente o molto poco di tutto questo nel nostro caso,Marco già all'Italiano era arrivato provatissimo,sapevo già che sarebbe andata a finire così ,abbiamo sciupato un'altra occasione dico un'altra perchè anche agli europei le cadute alle ultime curve sono molto spesso indice di "cottura"
Come sempre l'unico che si salva per così dire è proprio Alan che si prepara del tutto per conto suo o tramite Mapei
Sono veramente arrabbiato anche se come al solito la soddisfazione me l'ha data uno straniero quel Joe Smith ottimo ottavo e tra l'altro l'altro platonicamente primo degli junior esordienti (è infatti del 90) conoscendoli ambedue so che Marco come potenzialità come doti naturali non è da meno
Per quello che riguarda MIlivinti ha fatto un eroico fine stagione con il crociato stirato non deve essere stato il massimo una gara così ,non vedo l'ora che si possa operare perchè la cosa non si risolve da sola
Alberto
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Mi dispiace di avervi abbandonato senza darvi notizie fresche ma mi immaginavo che andava a finire così come è andata, ho preferito andare a Nusenna e togliere i collegamenti fino a che tutto fosse già avvenuto
Volete sapere la cosa che mi ha fatto piu' arrabbiare?bene e che Mattew Scoles che come molti sanno e' sempre sistematicamente stato messo dietro da Bugnone nel circuito, ora invece lui si becca la medaglia di bronzo e Bugnone in questa occasione è l'ombra di se stesso
A che serve essere bravi e Bugnone ed anche Milivinti lo sono se poi non si riece piu' a reggere il manubrio per la fatica o se si è appannati dalla stanchezza?
Non si sapeva che saremmo stati di fronte ad un percorso così da fisico? come è stato preparato Bugnone,come è stato seguito, con che tabelle con che indicazioni con quale preparazione specifica visto il suo fisico ancora piu' di altri da adolescente?
Si è detto che il campionato italiano è stato fatto apposta così lungo per preparare i nostri a l'evento ma è una sciocchezza,signori un pilota và seguito da inizio anno, non con una gara fra l'altro alle porte dell'evento ,
è così che tutte le federazioni preparano i loro campioni seguendoli per tutto l'arco dell'anno,sul campo,con tabelle,con analisi mediche,anche con dottori ,nei limiti certo del lecito ,ma seguiti e con insegnamenti specifici, niente o molto poco di tutto questo nel nostro caso,Marco già all'Italiano era arrivato provatissimo,sapevo già che sarebbe andata a finire così ,abbiamo sciupato un'altra occasione dico un'altra perchè anche agli europei le cadute alle ultime curve sono molto spesso indice di "cottura"
Come sempre l'unico che si salva per così dire è proprio Alan che si prepara del tutto per conto suo o tramite Mapei
Sono veramente arrabbiato anche se come al solito la soddisfazione me l'ha data uno straniero quel Joe Smith ottimo ottavo e tra l'altro l'altro platonicamente primo degli junior esordienti (è infatti del 90) conoscendoli ambedue so che Marco come potenzialità come doti naturali non è da meno
Per quello che riguarda MIlivinti ha fatto un eroico fine stagione con il crociato stirato non deve essere stato il massimo una gara così ,non vedo l'ora che si possa operare perchè la cosa non si risolve da sola
Alberto

Ti quoto al 100% Alberto
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Alan si allena 2 volte al giorno tra moto da cross, xc strada palestra e corsa a piedi e le cose le affronta da professionista perche lo svolge come un lavoro.
Se si vogliono risultati bisogna dedicarci tempo e energie, rinunciando anche a molte cose che fanno i coetanei a parte Alan che conosco bene gli altri si dedicano con tale impegno?
A ragione Ancillotti ma fà parte della mentalità Italiana quella di non sacrificarsi nello sport, comunque complimenti a tutta la nazionale per l'impegno e passione che ci mettete
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Grandissimo Hill e anche Barel. Peccato per gli italiani, ma devono farne di strada per raggiungere i livelli dei migliori.
Grande gara su un grande percorso!

Purtroppo vero...era la prima gara di DH che vedevo per intero, non i soliti highlights, e devo dire che è veramente impressionante quanto i top riders sian lontani anni luce dagli altri...caxxo vincere (e fare comunque piazzamenti) con condizioni così diverse è roba da matti !!!
Il percorso a me era inizialmente sembrato molto facile, invece era bello tosto, in quelle condizioni poi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo