Fort William World Championships 2007

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Fort William report

Downhill 1st Sam Hill:
<iframe style='margin:0px;background:black' src="http://play.freecaster.com/v2/1000006/1002805" frameborder='0' width='480' height='370' align='center' scrolling='no'></iframe>

Downhill 2nd Fabien Barel:
<iframe style='margin:0px;background:black' src="http://play.freecaster.com/v2/1000006/1002877" frameborder='0' width='480' height='370' align='center' scrolling='no'></iframe>


Diretta da Fort William
Ho appena sentito telefonicamente il C.T. Antonio Silva proprio mentre stava prendendo la teleferica ,con tutta la comitiva azzurra, per la prima ricognizione a piedi del percorso che ha avuto qualche modifica rispetto a quello dello scorso anno
Il tempo incredibilmente è buono ,ieri c'era addirittura un bel sole,le terribili zanzarine scozzesi non sono ancora uscite in massa
Stasera sento le impressioni di Tomaso e vi racconto le ultime novità
Intanto ecco la lista dei nostri azzurri DH:

Aicardi Samuele
Beggin Alan
Bugnone Marco
Canepa Elisa
Cozzi Claudio
Franco Edoardo
Gambirasio Carlo
Milivinti Marco
Milliery Matteo
Somvi Elias
Zampieri Livio

A presto
Alberto

Sito ufficiale della manifestazione

Downhill 3rd Gene Atherton:
<iframe style='margin:0px;background:black' src="http://play.freecaster.com/v2/1000006/1002878" frameborder='0' width='480' height='370' align='center' scrolling='no'></iframe>

Downhill 4th Greg Minnaar:
<iframe style='margin:0px;background:black' src="http://play.freecaster.com/v2/1000006/1002876" frameborder='0' width='480' height='370' align='center' scrolling='no'></iframe>

Downhill Steve Peat:
<iframe style='margin:0px;background:black' src="http://play.freecaster.com/v2/1000006/1002879" frameborder='0' width='480' height='370' align='center' scrolling='no'></iframe>

Downhill 1st Sabrina Jonnier:
<iframe style='margin:0px;background:black' src="http://play.freecaster.com/v2/1000006/1002882" frameborder='0' width='480' height='370' align='center' scrolling='no'></iframe>

Downhill 2nd Rachel Atherton:
<iframe style='margin:0px;background:black' src="http://play.freecaster.com/v2/1000006/1002881" frameborder='0' width='480' height='370' align='center' scrolling='no'></iframe>

Downhill 3rd Tracey Hannah:
<iframe style='margin:0px;background:black' src="http://play.freecaster.com/v2/1000006/1002880" frameborder='0' width='480' height='370' align='center' scrolling='no'></iframe>

4X Finals Men:
<iframe style='margin:0px;background:black' src="http://play.freecaster.com/v2/1000006/1002883" frameborder='0' width='480' height='370' align='center' scrolling='no'></iframe>

Diretta da Fort William
Ho appena sentito telefonicamente il C.T. Antonio Silva proprio mentre stava prendendo la teleferica ,con tutta la comitiva azzurra, per la prima ricognizione a piedi del percorso che ha avuto qualche modifica rispetto a quello dello scorso anno
Il tempo incredibilmente è buono ,ieri c'era addirittura un bel sole,le terribili zanzarine scozzesi non sono ancora uscite in massa
Stasera sento le impressioni di Tomaso e vi racconto le ultime novità
Intanto ecco la lista dei nostri azzurri DH:

Aicardi Samuele
Beggin Alan
Bugnone Marco
Canepa Elisa
Cozzi Claudio
Franco Edoardo
Gambirasio Carlo
Milivinti Marco
Milliery Matteo
Somvi Elias
Zampieri Livio

A presto
Alberto

Sito ufficiale della manifestazione
 

bax70

Biker superis
Diretta da Fort William
Ho appena sentito telefonicamente il C.T. Antonio Silva proprio mentre stava prendendo la teleferica ,con tutta la comitiva azzurra, per la prima ricognizione a piedi del percorso che ha avuto qualche modifica rispetto a quello dello scorso anno
Il tempo incredibilmente è buono ,ieri c'era addirittura un bel sole,le terribili zanzarine scozzesi non sono ancora uscite in massa
Stasera sento le impressioni di Tomaso e vi racconto le ultime novità
Intanto ecco la lista dei nostri azzurri DH:

Aicardi Samuele
Beggin Alan
Bugnone Marco
Canepa Elisa
Cozzi Claudio
Franco Edoardo
Gambirasio Carlo
Milivinti Marco
Milliery Matteo
Somvi Elias
Zampieri Livio

A presto
Alberto

grande alberto per il servizio e anche se scontato: in bicca al lupo a tutti!
aggiu'
 
T

teoDH

Ospite
Uno squadrone...:twisted:

Forza azzurri, e non ubriacatevi di Scotch (almeno non prima di aver vinto tutto il vincibile!)o-o

:adore!:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
dajeee gass!!
flag_italy.gif



un imbocca al lupo a tutti!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
@ancillotti: cazz allora è vera sta storia dei mosquitos, credevo che col fresco la non ci fossero invece pare che siano terribili.

ps: forza aSurri!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Fort William report
Diretta da Fort William
Ho appena sentito telefonicamente il C.T. Antonio Silva proprio mentre stava prendendo la teleferica ,con tutta la comitiva azzurra, per la prima ricognizione a piedi del percorso che ha avuto qualche modifica rispetto a quello dello scorso anno
Il tempo incredibilmente è buono ,ieri c'era addirittura un bel sole,le terribili zanzarine scozzesi non sono ancora uscite in massa
Stasera sento le impressioni di Tomaso e vi racconto le ultime novità
Intanto ecco la lista dei nostri azzurri DH:

Aicardi Samuele
Beggin Alan
Bugnone Marco
Canepa Elisa
Cozzi Claudio
Franco Edoardo
Gambirasio Carlo
Milivinti Marco
Milliery Matteo
Somvi Elias
Zampieri Livio

A presto
Alberto

Sito ufficiale della manifestazione

Ieri ricognizione a piedi ,le impressioni sono di una pista tostissima non tanto per la pendenza piuttosto moderata, quanto per essere molto lunga e molto disfatta, molto bucata
Gli inglesi l'hanno finita ,sia per averci fatto diverse gare, sia perchè è sempre ,o quasi aperta
Il percorso ,per chi non lo sapesse, è quasi tutto riportato artificialmente dal momento che il terreno sfagnoso e cedevole di quei posti, non sarebbe in grado di resistere al passaggio di orde di biker ,nonostante ciò e se non gli fai manutenzione, alla fine diventa peggio di uno naturale
Quindi gara molto fisica ,non solo bisogna andare forte e ricordarsela bene ma avere anche il fiato ed il fisico per tirarla tutta da cima fino in fondo,non sarà facile per i nostri che in fatto di fisico, specie i giovani, non è che brillino tanto,
Sinceramente io penso che questa tipologia di percorso non sia ottimale non solo per noi ma in genere per la DH,meglio un percorso tostissimo, da manico, con forti pendenze ma meno fisico, meno di resistenza pura che questo dove ,se non hai il fisico, il talento non basta.
Comunque dobbiamo prendere quello che c'è e sperare in bene perchè infatti il tempo è già tornato quello classico del posto e ci sarà anche questa incognita
Oggi si prova stasera sento Tommy e vi tengo aggiornato ,purtroppo ha pensato piu' agli arnesi che alla macchina fotografica, come foto spero in altri magari il Silva od altri
Alberto
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ieri ricognizione a piedi ,le impressioni sono di una pista tostissima non tanto per la pendenza piuttosto moderata, quanto per essere molto lunga e molto disfatta, molto bucata
Gli inglesi l'hanno finita ,sia per averci fatto diverse gare, sia perchè è sempre ,o quasi aperta
Il percorso ,per chi non lo sapesse, è quasi tutto riportato artificialmente dal momento che il terreno sfagnoso e cedevole di quei posti, non sarebbe in grado di resistere al passaggio di orde di biker ,nonostante ciò e se non gli fai manutenzione, alla fine diventa peggio di uno naturale
Quindi gara molto fisica ,non solo bisogna andare forte e ricordarsela bene ma avere anche il fiato ed il fisico per tirarla tutta da cima fino in fondo,non sarà facile per i nostri che in fatto di fisico, specie i giovani, non è che brillino tanto,
Sinceramente io penso che questa tipologia di percorso non sia ottimale non solo per noi ma in genere per la DH,meglio un percorso tostissimo, da manico, con forti pendenze ma meno fisico, meno di resistenza pura che questo dove ,se non hai il fisico, il talento non basta.
Comunque dobbiamo prendere quello che c'è e sperare in bene perchè infatti il tempo è già tornato quello classico del posto e ci sarà anche questa incognita
Oggi si prova stasera sento Tommy e vi tengo aggiornato ,purtroppo ha pensato piu' agli arnesi che alla macchina fotografica, come foto spero in altri magari il Silva od altri
Alberto
News dal "Forte"
Ho sentito Tomaso, stasera gli azzurri erano tutti li' con il CT Silva a dirsi le impressioni di questa prima giornata di prove
Alcune cadute , per fortuna sembra, senza gravi conseguenze ,Alan è volato piuttosto rovinosamente ma dopo poco era di nuovo OK anche la Elisa Canepa è caduta ed è stata portata in albergo ma anche per lei non dovrebbe trattarsi di niente di serio,auguri comunque,
Quello invece che risente ancora di una vecchia vecchia caduta è Elias Somvi che è ancora dolorante al polso,
Certe cose delle volte sono piu' dure a guarire delle fratture, anche Milivinti lotta con il "crociato" non perchè e' il feroce saladino ma perchè ,con quel ginocchio,se dovesse dare una "zampata" come capita , sarebbe la fine
Piove quella classica pioggerillina che ti entra dappertutto, le midges ti fanno compagnia sotto la tenda, l'unico sistema per evitarle è stare sotto l'acqua ed anche così come mi racconta Tomaso, trovano il verso di seguirti sotto la tesa del cappello,che animaletti simpatici ed intelligenti!
Fra le tante, per come mi racconta Tomaso ,il percorso è talmente drenante ed abituato all'acqua che si puo' continuare ad utilizzare le gomma da asciutto ,anche per forza di cose con le Mud sulle pietre non è il massimo,quando gli ho domandato altre novità per il forum mi ha risposto "o babbo son sempre stato a lavorare sotto la tenda, un sò mia a fare i'turista"
A domani
Alberto
 

Classifica mensile dislivello positivo