Fort William World Championships 2007

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io non lo vedo perfettissimo..è un pò lento, ma mai come stasera sono contento che la mia ragazza sia in ritardo...lei è in bagno che si prepara e io mi guardo i mondiali!!!
Anzi ora l'ho vista quasi perfetta! Come direbbe Homer MI-TI-CO!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ehi bella gente vince facile lopes, anche se in semifinale c'ha dovuto dare come un pazzo.. ma per me e' un robot!
Comunque peccato per jared graves e soprattutto l'elisa canepa a me e a andriw(praticamente ce la siamo vista insieme su msn:))):) pare che abbia avuto qualche problema... boh...
Poi avere come secondo commentatore steve peat non e' cosa da tutti i giorni(almeno secondo me e' lui! la voce e' uguale e l'altro l'ha chiamato steve un paio di volte..)
E ora si aspetta per la DH...:-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
lopes vince. Grande il commento di Steve Peat:

peat said lopes would race his grandmother for money. the other comment guy says: "so will you". peat says; "yeah, but i would give her a chance, lopes wouldn't"

lopes.jpg
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Caxxo io mi son visto bene le prime 4-5 discese poi ha iniziato a darmi problemi...sono arrivato giusto in tempo per beccarmi le 4 finali...
Che è successo a gracia ???
Cmq grande lopes, fortunato in finale ma immenso !!!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
gracia se non sbaglio e' andato contro ad un altro e si e' slogato/rotto il polso o simili..(effettivamente con le varie cartelle che ci son state non mi ricordo cosi' bene..)
Comunque spettacolare, a me non ha dato alcun tipo di problema la visualizzazione, e che dire... una figata!!
o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Caxxo io mi son visto bene le prime 4-5 discese poi ha iniziato a darmi problemi...sono arrivato giusto in tempo per beccarmi le 4 finali...
Che è successo a gracia ???
Cmq grande lopes, fortunato in finale ma immenso !!!

dare del fortunato a Lopes mi sembra fuori luogo. Nella semifinale se ho visto bene ha avuto dei problemi con un pedale in partenza, poi recupero spaziale. In finale, quando gli altri due sono caduti, lui era già in testa.
 

Classifica mensile dislivello positivo