Alberto mi ha segnalato questo video sul percorso di DH di Fort William:
Sicuramente televisivamente ben seguibile (è tutto aperto...), carina la parte rocciosa, però per il resto mi sembra un po' monotono...
Alberto mi ha segnalato questo video sul percorso di DH di Fort William:
Ieri ricognizione a piedi ,le impressioni sono di una pista tostissima non tanto per la pendenza piuttosto moderata, quanto per essere molto lunga e molto disfatta, molto bucata
Gli inglesi l'hanno finita ,sia per averci fatto diverse gare, sia perchè è sempre ,o quasi aperta
Il percorso ,per chi non lo sapesse, è quasi tutto riportato artificialmente dal momento che il terreno sfagnoso e cedevole di quei posti, non sarebbe in grado di resistere al passaggio di orde di biker ,nonostante ciò e se non gli fai manutenzione, alla fine diventa peggio di uno naturale
Quindi gara molto fisica ,non solo bisogna andare forte e ricordarsela bene ma avere anche il fiato ed il fisico per tirarla tutta da cima fino in fondo,non sarà facile per i nostri che in fatto di fisico, specie i giovani, non è che brillino tanto,
Sinceramente io penso che questa tipologia di percorso non sia ottimale non solo per noi ma in genere per la DH,meglio un percorso tostissimo, da manico, con forti pendenze ma meno fisico, meno di resistenza pura che questo dove ,se non hai il fisico, il talento non basta.
Comunque dobbiamo prendere quello che c'è e sperare in bene perchè infatti il tempo è già tornato quello classico del posto e ci sarà anche questa incognita
Oggi si prova stasera sento Tommy e vi tengo aggiornato ,purtroppo ha pensato piu' agli arnesi che alla macchina fotografica, come foto spero in altri magari il Silva od altri
Alberto
Oggi manche di qualifica piuttosto deludente per i nostri ,per quanto mi riporta Tomaso, il primo degli italiani è Milivinti 43° seguito da Alan che dovrebbe essere caduto,(strano che un pilota "orologio" come Alan si sia messo a cadere così a ripetizione) e poi Gamby e tutti gli altri ancora piu' attardati
Primo Minnar seguito da G,Atherton, evidentemente tattica od inconveniente per Hill ,che non dovrebbe avere problemi visto che Peat e Barel sono ancora messi male
Bugnone ha forato ed è indietro ,nel caso fà sperare che Matthew Scoles è (mi sembra settimo), il Marco questo neozelandese se l'è sempre messo dietro in casa ,durante tutto l'anno,speriamo che non sia troppo condizionato dall'essere fuori casa
Quelli invece di casa non hanno avuto problemi ad imporsi nella junior, Cunningham abita lì vicino e Bryceland la conosce come le sue tasche
Problemi per Tommy che non sà piu' che pesci pigliare si fora anche con la gomma a 2,4 senza camera si stallona ,atroce dilemma!
Ci sono già i risultati su www.uci.ch
Alberto
Milivinti ,bello stile potente!Bella foto,peccato per l'abbigliamento che se ne stà.. andandoPenso che questa foto faccia piacere ai supporter del marchio italiano:
http://www.flickr.com/photos/frighten/1330982979/
Milivinti ,bello stile potente!Bella foto,peccato per l'abbigliamento che se ne stà.. andando
Alberto
...scusate, ma non ho capito una cosa...su www.freecaster.tv si riesce a vedere in diretta il 4X e la DH? Semplicemente collegandosi al sito o bisogna scaricare qualche software?
Penso che questa foto faccia piacere ai supporter del marchio italiano:
http://www.flickr.com/photos/frighten/1330982979/