FORSE sconvolgo il mio parco bike..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
prova quel troiaio che hai fatto, poi fai le dovute modifiche, i miglioramenti e gli alleggerimenti.....poi butti giù un progettino, anche col buon vecchio foglio di carta......secondo me, qui sul forum, trovi chi te lo realizza ad opera d'arte in carbonio da 2,5 mm.......e allora sarebbe TUTTA N'ALTRA STORIA......

cavoli, così si che sarebbe da panico!!!
:celopiùg:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Oh monta tutto e fai foto caspiterina! dai che sto preparandoo un esame e mi connetto solo per vedere gli sviluppi della tua bici.. che trovo sempre allo stesso punto!! e stupiscimi ognitato no?!? ;-)

Guido
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
eh guido, il correire con il reggisella è passato ieri alle 18 (e ki cazzo stava a casa a quell'ora!!!!) e poi oggi alle 16!!!!!!!!! (MA KE CAVOLO DI ORARI FA L'eXECUTIVE!!!!)


COMUNQUE domani avrò quel maledetto reggi!!! o-o
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
dai alex lo sappiamo tutti che sei a casa spompo da almeno un ora e adesso vuoi aspettare per poi dire
bla bla bla 3 ore di giro bla bla bla ho superato degli stradisti in salita con pendenze de 30%bla bla dalla mia potenza sentivo il carro della scale che fletteva bla bla!

dai,finisci la birra ghiacciata che hai in mano e posta le foto,dopo il giro di 25 minuti che avrai fatto!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi che bel giro!!!

ho fatto solo 20km di sterrato e sono arrivato in auto perchè mi sono portato dietro diversi attrezzi per tarare a puntino la bike... ehm LIGHTbike :smile::smile::smile:

ho perso molto tempo perchè ho iniziato a tarare la forcella, ho sistemato la sella e l'altezza, ho angolato i comandi e i freni... :medita:

ecco la foto... anteprima

DSCF71091.JPG


ne metto solo una perkè questa discussione a breve verrà abbandonata, in quanto ho intenzione di aprire la discussione specifica della Scale ltd o-o

COSA NE DITE??
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
se non metti foto manco oggi vengo a taranto e te la rubo -.-

:smile:

skerzi a parte, prima o poi una pedalata everybody la dobbiamo fare o-o

quoto :cucù:


dai dai che son curioso !! :arrabbiat:

ma smettila, ke tu potrai vederla dal vivo a breve :cucù:

quoto!!anzi te le rubiamo tutte e tre!!!:arrabbiat::arrabbiat:

:cry:

io se la rubo per dispetto la porto a Roberto!!!! sarebbe il massimo!!!


no, questa è cattivissima!!!! :rosik::rosik::rosik:

fervo anche io nell'attesa... ma già solo che le foto, per quanto ben fatte, non le renderanno giustizia.
resto (restiamo) in attesa...

o-o

dai alex lo sappiamo tutti che sei a casa spompo da almeno un ora e adesso vuoi aspettare per poi dire
bla bla bla 3 ore di giro bla bla bla ho superato degli stradisti in salita con pendenze de 30%bla bla dalla mia potenza sentivo il carro della scale che fletteva bla bla!

dai,finisci la birra ghiacciata che hai in mano e posta le foto,dopo il giro di 25 minuti che avrai fatto!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile
::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ahahaha no, quelle prove le farò in seguito!! :duello:

per adesso solo qualke giro nel mio percorso test o-o


ps: in action o-o

DSCF7136.JPG
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ragazzi che bel giro!!!

ho fatto solo 20km di sterrato e sono arrivato in auto perchè mi sono portato dietro diversi attrezzi per tarare a puntino la bike... ehm LIGHTbike :smile::smile::smile:

ho perso molto tempo perchè ho iniziato a tarare la forcella, ho sistemato la sella e l'altezza, ho angolato i comandi e i freni... :medita:

ecco la foto... anteprima

DSCF71091.JPG


ne metto solo una perkè questa discussione a breve verrà abbandonata, in quanto ho intenzione di aprire la discussione specifica della Scale ltd o-o

COSA NE DITE??


ristic@zzi che belva.....mamma mia fa quasi un po' schifo da tanto e bella!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo