FORSE sconvolgo il mio parco bike..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
si la mia è la 85mm o-o



il problema è saperle usare... e :specc: non è il tuo caso :smile::smile::smile::smile:





moto ke garanzie vuoi che abbiano 2 forcelle da gara?? :nunsacci:

quando compri questi componenti sai in partenza che ogni problema saranno gocce di sangue che se ne andranno... :omertà:

la sella è una Karbona (consigliata solo per uso stradale, e secondo me è per quello che va usato... è comoda, ma come detto ha una sagoma SBAGLIATISSIMA per i fuorisella e poi al posto di essere liscia sui bordi, è affilata... in caso di caduta... :prega: ....) l'ho presa perkè mi piaceva graficamente e perchè pesa 108g verificati, in rete ho trovato pesate di 112, 110 e 105grammi, come colori o nero e rosso o nero e bianco.

come costo siamo a meno di 100euro (:spetteguless: se la vedo sulla tua bici ti stacco la testa :cucù: o-o)

il fatto che dietro sia rialzata non è questione di foto... la sella è realmente con le code all'aria, a differenza della (per esempio) Slr... però come ho già detto questa sua forma è scomodissima quando devi rientrare dai fuorisella sul tecnico...

ps: la postura giusta in sella, non la fai con la sella, ma la fai con un corretto posizionamento fatto da un biomeccanico... cosa aspetti a farti una visita da antonio? :nunsacci:



La vedrai non appena sparirà dalla tua bici :smile:.........scherzo se la trovo bianca e nera a buon prezzo la prendo...:omertà:


Per il settaggio bio meccanico mi sa' che non andrò a posta a posta ad antonio sennò mi manda a :rosik: :hahaha: , scherzo è gentilissimo ma cercherò lo stesso di andare al mio meccanico di fiducia (non appena finirò gli esami e dovrò ri-iniziare a gareggiare), così approfitto anche per fare quella stramaledetta pesata che non riesco a fare :arrabbiat:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
La vedrai non appena sparirà dalla tua bici :smile:.........scherzo se la trovo bianca e nera a buon prezzo la prendo...:omertà:


Per il settaggio bio meccanico mi sa' che non andrò a posta a posta ad antonio sennò mi manda a :rosik: :hahaha: , scherzo è gentilissimo ma cercherò lo stesso di andare al mio meccanico di fiducia (non appena finirò gli esami e dovrò ri-iniziare a gareggiare), così approfitto anche per fare quella stramaledetta pesata che non riesco a fare :arrabbiat:

io quella sella te la sconsiglio... comunque fa come vuoi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo