oggi finalmente ho ritirato la bici nuova e ci ho fatto il primo giro! quanta attesa...
la selva C la ho con la molla soft (ricordo che peso 55/58 kg vestito da bici compreso
zaino) e su saltini (roba bassa eh, non sono tipo da salti) con atterraggio sullo scassato non ho usato tutta l'escursione (penso un 80% massimo, anche meno...devo misurare bene).
il mod è montato con molla da 350 che mi da un sag del 25% circa (montato sulla MDE damper) e secondo me con un CTS più "soft" dovrei essere a posto.
nel complesso è ben sostenuta ma mi ci sono trovato molto bene, tantissimo grip tanto che in discesa sono andato più forte del solito...e con una bici che non conosco vado sempre molto cauto...ma invogliava a spingere :D
una cosa però non mi è chiara: la levetta del perno della selva si leva bene e dovrebbe essere della stessa misura del perno posteriore...però ci entra per molto poco quindi non ho provato a svitare. possibile che non vada bene per essere usata anche sui perni posteriori? con la stessa brugola da 5mm li svito entrambi, ma con la leva formula ci svito solo la selva. booooh