Formula 35 / Selva - discussione generale.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.291
1.216
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Formula Service TOP ho scritto per la problematica, e mi hanno risposto in 30 min e poi dopo una mia replica in 4 min.
La chiave a brugola per la 170 deve essere più lunga ora ho ordinato su amazon una chiave a brugola da 2,5 lunga 13 cm e vedremo se funziona. Mi ha confermato che anche se sento i click potrebbe essere che la chiave non arrivi fino in fondo e non azioni la regolazione.
Speriamo, vi tengo aggiornati.

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
239
314
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
Ciao ragazzi, ho appena comprato (mi deve ancora arrivare) hna formula 35 15x100 quindi direi mod 2014… ho visto che escursione è 100 o 140mm, io l’ho presa da mettere su una front da xc, visto
Che comunque formula la dichiara 1700gr, quindi 140gr in piu della mia ex reba (non sono un grammomaniaco) sperando possa darmi un po di guidabilità in piu, la f-si non e una bici da discesa…

SKAKIO

Biker novus
28/2/23
6
1
0
19
padova
Visita sito
Bike
willer triestina
Buongiorno,
ho da poco fatto revisionare la mia selva a molla, e da un paio di uscite sento un rumore provenire dall'interno come se ci fosse qualcosa che trema ogni volta che incontro qualche ostacolo. Cosa potrebbe essere? devo rimandarla in assistenza?

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.660
167
0
teramo-roma
Visita sito
Buongiorno,
ho da poco fatto revisionare la mia selva a molla, e da un paio di uscite sento un rumore provenire dall'interno come se ci fosse qualcosa che trema ogni volta che incontro qualche ostacolo. Cosa potrebbe essere? devo rimandarla in assistenza?
Se avviene nei primi cm di compressione, potrebbe essere l'asta (lato idraulica più probabile) che non è correttamente posizionata nella sua sede all'interno del fodero.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.291
1.216
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Scusate la domanda stupida ma dove trovate il livello di viscosità degli oli cercavo quello RSP RSP Damp Champ fork oil 5 WT a 40° .
Vorrei provarlo sulla mia selva S ho finito quello originale.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo