verde 45 lbsQuella blu e quella verde quanto sono?
verde 45 lbsQuella blu e quella verde quanto sono?
nella tabella credo che l'unica cosa da NON considerare sia il peso del biker, l'ho postata giusto per avere i riferimenti dei codici e avere un riferimento in lbs/mm per ogni molla visto che formula le classifica come molla soft, media o dura senza specificare altro.Interessante quella tabella. Io che sono sui 60kg (o qualche cosa in meno) vestito da bici dovrei andare bene con quella da 45lbs…se però sono riferite al peso del rider nudo allora devo prendere quella da 40lbs come massimo :)
sentirò il rivenditore cosa consiglia per il mio peso…appena sarà disponibile la forca…
Ah…bene…nella tabella credo che l'unica cosa da NON considerare sia il peso del biker, l'ho postata giusto per avere i riferimenti dei codici e avere un riferimento in lbs/mm per ogni molla visto che formula le classifica come molla soft, media o dura senza specificare altro.
mi pare di averlo scritto che è quella Ohlins, formula non fornisce nessun dato ma le molle sono probabilmente le stesse sia come dimensioni che come colori (e suppongo anche come libraggio)Questa tabella e per formula o holins?
i colori sono ugualiOk quindi i colori dovrebbero essere uguali,giusto?
per quel che vale io ho preso la molla media (blu) e peso 82kg nudo ma per me è troppo dura, poi ho comprato quella gialla ohlins e mi trovo decisamente meglio riuscendo (saltuariamente) ad usare tutta l'escursione e avere un ottimo feeling. Oltre al peso c'è da considerare lo stile di guida.Ah…bene…
Ci ho subito preso ahah
vedremo allora che dirà il rivenditore…anche in base alle molle che avrà. Grazie
Io peso 78,con la blu uso metà corsa ,con la verde un po' di più,ma non arrivo a usare 170 neanche nei salti,farò come te e proverò la gialla,come misure sono identiche?per quel che vale io ho preso la molla media (blu) e peso 82kg nudo ma per me è troppo dura, poi ho comprato quella gialla ohlins e mi trovo decisamente meglio riuscendo (saltuariamente) ad usare tutta l'escursione e avere un ottimo feeling. Oltre al peso c'è da considerare lo stile di guida.
uguali identiche. Io però mi riferisco sempre alla forcella con 160mm di corsa.Io peso 78,con la blu uso metà corsa ,con la verde un po' di più,ma non arrivo a usare 170 neanche nei salti,farò come te e proverò la gialla,come misure sono identiche?
Io uso la gialla ohlins e peso circa 72 nudoper quel che vale io ho preso la molla media (blu) e peso 82kg nudo ma per me è troppo dura, poi ho comprato quella gialla ohlins e mi trovo decisamente meglio riuscendo (saltuariamente) ad usare tutta l'escursione e avere un ottimo feeling. Oltre al peso c'è da considerare lo stile di guida.
Ciao a tutti,Ciao sei riuscito a trovarle da qualche parte? Oggi ho contattato l’assistenza per lo stesso problema e mi ha lasciato due codici. Purtroppo online sembrano inesistenti
la media è blu, la soft è verde e la supersoft è gialla ?Ciao a tutti,
il materiale Formula si trova principalmente dai rivenditori.
Ho ordinato al rivenditore in zona, e è arrivata senza problemi, ho preso una super soft,
chi avesse bisogno ho disponibili una media e una soft.
Si esatto.la media è blu, la soft è verde e la supersoft è gialla ?