qualcuno ha pesato la Reba Race 29"?
QUando mi era arrivata la prima a Maggio l'avevo pesata.. c'e' da qualche parte in un 3d.
A memoria mi ricordo intorno a 1,8
qualcuno ha pesato la Reba Race 29"?
sarà, ma la mia non fa tic tac ...
se ti si spezza la Exotic, e ti massacri, a chi chiedi i danni?
Preferirei non mi si pezzasse, piuttosto che cominciare a pensare a chi chiedere i danni nel caso si spezzi...Per come la penso io, consiglio di stare attenti dove e da chi si comprano le componenti a cui è affidata la nostra salute;
detto terra a terra, se ti si spezza la Exotic, e ti massacri, a chi chiedi i danni?
Il produttore è responsabile del danno cagionato da difetti del suo prodotto.
Quando il produttore non sia individuato, è sottoposto alla stessa
responsabilità il fornitore che abbia distribuito il prodotto nell'esercizio di
un'attività commerciale, se ha omesso di comunicare al danneggiato, entro
il termine di tre mesi dalla richiesta, l'identità e il domicilio del produttore
o della persona che gli ha fornito il prodotto.
Il Codice del Consumo (DLGS 6 settembre 2005 e successive modifiche) che ha raggruppato tutti i provvedimenti normativi al riguardo (...)
sarebbe bellissimo poterla avere...zazà;2734668 ha scritto:A proposito di forcelle...
Ho visto che sui siti americani (per es. speedgoat) si comincia a trovare in vendita la Reba U-turn 29er con escursione variabile 90-120 (con PP maxle). Ovviamente non credo proprio che sarà importata in Italia, almeno per quest'anno però non pensate che potrebbe essere una opzione interessante per avere sempre una geometria adeguata alle necessità del momento? Per le 29, visto che l'altezza del manubrio è già lievitata per il maggior diametro delle ruote, mi pare che la cosa possa essere assai interessante. Angolo sterzo più chiuso e manubrio più basso per le salite, maggiore escursione e angolo più aperto per la discesa. Che ne dite?
zazà;2734668 ha scritto:A proposito di forcelle...
Ho visto che sui siti americani (per es. speedgoat) si comincia a trovare in vendita la Reba U-turn 29er con escursione variabile 90-120 (con PP maxle). Ovviamente non credo proprio che sarà importata in Italia, almeno per quest'anno però non pensate che potrebbe essere una opzione interessante per avere sempre una geometria adeguata alle necessità del momento? Per le 29, visto che l'altezza del manubrio è già lievitata per il maggior diametro delle ruote, mi pare che la cosa possa essere assai interessante. Angolo sterzo più chiuso e manubrio più basso per le salite, maggiore escursione e angolo più aperto per la discesa. Che ne dite?
Personalmente non ne vedo la necessità, visto che la ruota anteriore si alza molto meno che su una 26 nonostante il manubrio più alto.
RST M29
La conoscete? su mtbr non ne parlano male....
http://twentynineinches.com/2007/08/06/rst-m-29-fork-update/