Ma l'assistenza Manitou chi la fa? Ci sono centri autorizzati?
Se a quanto sembra non servono attrezzi ultra costosi penso si possa fare tutto a casa
I primi due che mi vengono in mente sono Cicli Errepi di Remo Pecorai ad Arezzo che tra l'altro fa anche gli interventi per la garanzia ufficiale, e Rulezman a Savona.Se è per questo per nessuna forcella servono attrezzi costosi. Servono la voglia e il tempo però
Se è per questo per nessuna forcella servono attrezzi costosi. Servono la voglia e il tempo però
Falla tagliare mi pare l'asta sia di 10mm di diametroMannaggia! Avevo un po’ di tempo libero questa sera inizia smontare il tutto per cambiare l’escursione e arrivo all’asta dove scopro che la mia chiave per cassette non passa
Avessi letto prima la guida di fafniraccidenti. (...va beh, alla prossima)
Bella bestia! Portati dietro la pompetta!Ok! ..tra le (giuste) richieste d’attenzione della figlia, i grugniti della moglie e chiavi da adattare sono riuscito a montatarla.
Già a girare nel piazzale rimane un po’ più alta della Selva pur essendo altrettanto burrosa, può essere che devo togliere uno spazio sotto il manubrio..
Domenica prima prova!
Vedi l'allegato 283806
...mi dici che le pressioni da tabella vanno “prese con le pinze”??Bella bestia! Portati dietro la pompetta!
Quanto pesi?...mi dici che le pressioni da tabella vanno “prese con le pinze”??
Io lo settanta con l’IRT da manuale e la camera principale un filo meno da quello elencato, per arrivare al 25% di sag desiderato. Booh? ..penso che la proverò nel mio solito giro da una trentina di km così com’è, detesto portarmi lo zaino dietro.