Plose? Sono di quelle parti
Si ci sono stato ieri :) uno dei miei preferiti. Molto curato, divertente.
Plose? Sono di quelle parti
C'ero pure io lassù sabato, proprio sopra al bike park, solo che ero con la famiglia a passeggiare e... guardare le bici degli altri.Si ci sono stato ieri :) uno dei miei preferiti. Molto curato, divertente.
io ieri ho fatto montare una suntour duralux 180 ma misurando è 193???? come mai ?? mo devo tagliare e levare uno spessore sotto il manubrio xche è troppo alta davanti, ma non capisco il 193!!!
@fafnir trovi la Mezzer più vicina alla Dvo Diamond di quanto lo fosse la Mattoc? Tutte e 3 le forcelle mi sembrano valide, con un netto vantaggio di prezzo verso la Mattoc e la Diamond dato che non sono novità come la Mezzer...
dove prendi i pistoni e le lamelle
Quindi manitu fa i pistoni, ma allora perché mette quello giusto già di serie?
Se intendevi dire "perché NON mette quello giusto già di serie?" la risposta è che non c'è quello giusto in assoluto.Quello ad alto flusso modificato
Comincia a diventare interessante, anche se sembra ancora introvabile. Ne ho vista una a 900$ su un sito USA ma ho paura che coi dazi la pagherei una follia.
Non vedo limitazioni, si è comportata bene in ogni frangente. Non è una forcella che richiede un certo impegno come una Fox, è molto comoda e aiuta in tutte le situazioni.Secondo te come forca ha senso solo con velocità importanti, quindi park o enduro tipo la selva, oppure va bene anche per AM e discese naturali?
Perché la mia idea sarebbe quella di montarla sulla front, quindi utilizzo molto vario.