Forca FOES

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Foes fa ancora forche con escursioni ridotte sui 150mm?Io ne ho una sempre a steli rovesciati da 130mm e mi trovo da dio,ma ero curioso di vedere se c'era qualcosa di simile creato di recente.

foes e' un artigiano, ci mette poco a fartela piu' corta, pero' forse tu intendevi qualcosa tipo jr-t con steli piu' piccoli e mozzo standard.
che io sappia non c'e'.
o ti fai accorciare una xtd (e per me non e' una genialata) oppure piuttosto comprati una fox 40.
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
foes e' un artigiano, ci mette poco a fartela piu' corta, pero' forse tu intendevi qualcosa tipo jr-t con steli piu' piccoli e mozzo standard.
che io sappia non c'e'.
o ti fai accorciare una xtd (e per me non e' una genialata) oppure piuttosto comprati una fox 40.

ciao Maxy
proprio perche' e' un piccolo artigiano......ci metto un bel po' di tempo.......ti garantisco che in quell'officina si lavora in una maniera impressionante, per Brent trovare qualche ora per lavorare su una modifica di una forca e' difficile, non perche' non voglia farlo ma perche' il tempo non ce l'ha.
saluti
Guido
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Secondo me costa troppo e non va come tutti credono,il negoziante che mi ha venduto la dhs mon 2.1,sulla sua l'ha tenuta 2 mesi e poi l'ha rimandata indietro(Beato lui che può fare queste cose)Poi ha montato una 888 scassata con la quale si trovava meglio,ora ha un fox 40 e diceva che non c'era paragone.Questo è un fatto e non c'entra niente con i miei problemi avuti con ilcurnut....
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Io ho conosciuto più di un possessore di Fox 40 disperato per la delusione,
questo per dire che il mondo è vario e non esiste il prodotto perfetto ma
solo il prodotto più adatto alle nostre esigenze... io i Curnutt li vorrei!
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Io ho conosciuto più di un possessore di Fox 40 disperato per la delusione,
questo per dire che il mondo è vario e non esiste il prodotto perfetto ma
solo il prodotto più adatto alle nostre esigenze... io i Curnutt li vorrei!
E' vero che il prodotto perfetto non esiste ma è anche vero che dall'elenco delle tue bici di curnutt non ne hai quindi desiderarlo cosi è abbastanza puerile e non mi sembra che tu abbia l'eta per considerarti un adolescente.Ti consiglio una prova prima di spendere i tuoi soldi.Ciao
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Ho una 888, ben tarata, ho avuto a che fare con tutte le Boxxer, le Fox 40 sono
isteriche, una è ottima, un'altra un mezzo cesso, con quello che costano, la Foes
l'ho solo "assaggiata", non tarata per me, in una condizione non ideale, senza nessun
termine di paragone, senza prove in doppio cieco, senza il riscontro di una prova
immediata con altro, senza niente insomma. Ma la vorrei, come vorrei perdermi nel
sorriso di Fanny Ardant, anche lei non l'ho provata, ma la vorrei tanto!

la_maladie_de_la_mort.jpg
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Ho una 888, ben tarata, ho avuto a che fare con tutte le Boxxer, le Fox 40 sono
isteriche, una è ottima, un'altra un mezzo cesso, con quello che costano, la Foes
l'ho solo "assaggiata", non tarata per me, in una condizione non ideale, senza nessun
termine di paragone, senza prove in doppio cieco, senza il riscontro di una prova
immediata con altro, senza niente insomma. Ma la vorrei, come vorrei perdermi nel
sorriso di Fanny Ardant, anche lei non l'ho provata, ma la vorrei tanto!
la_maladie_de_la_mort.jpg
Con la differenza che lei non ti costerebbe 2700euro,una prova sarebbe gratis e se ti stancassi la lasceresti,poi la bellezza è negli occhi di chi guarda....mentre la sostanza non si vede!
 
U

uzzislx

Ospite
scusate il mio ot. possiedo dhs 2.1 da poco , con marza 888 wc , vorrei farvi una domanda ...... come vi trovate con il dhs sinceri .
grazie
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Cosa ci fai con la tua Foes DHR?
La tua è una bici da DH, da gara, stabile, ottima per i salti e i curvoni veloci
in appoggio, se la usassi come bici da FR, per single track stretti e tortuosi,
percorsi "lavorati" e ostici, tornantini stretti in mezzo ai pietroni, forse ti
potresti trovare male, ci sono altri telai della Foes più adatti per questo.
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
scusate il mio ot. possiedo dhs 2.1 da poco , con marza 888 wc , vorrei farvi una domanda ...... come vi trovate con il dhs sinceri .
grazie
Abbiamo la stessa bici con la stessa forcella,io ho avuto e ho ancora problemi con il curnutt,per il resto da quando ho messo la888 almeno davanti va bene,nel contesto(ammo a parte) e nonostante sia montata bene è un pò pesante circa 21kg.Come dice lampo 13 non è adatta al free-ride anche se io lo faccio lo stesso, difatti è un pò lenta nello stretto,mentre se spingi forte si trova a suo agio e i pochi salti che faccio io ti danno un senso di sicurezza e stabilita. Ciao( cerco qualcuno che sabato o domenica va a Pila da milano per non andarci da solo.)
 
U

uzzislx

Ospite
Cosa ci fai con la tua Foes DHR?
La tua è una bici da DH, da gara, stabile, ottima per i salti e i curvoni veloci
in appoggio, se la usassi come bici da FR, per single track stretti e tortuosi,
percorsi "lavorati" e ostici, tornantini stretti in mezzo ai pietroni, forse ti
potresti trovare male, ci sono altri telai della Foes più adatti per questo.

DH , solo dh non gare , la mia era una domanda x sentire altri pareri x confrontarli con le mie sensazioni....
prima avevo intense m3 ... ma era pesante nelle curve e dovevi tirarla sù di fisico (eppure in kg era + leggera del foes ) , invence con il foes esco dalle curva a una velocità impressionante ed è molto reattiva ... ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo