Forca FOES

M

Marco il Pazzo

Ospite
Già...ma chi le hai mai provate questa avalanche? sono curioso di sapere come vanno... :nunsacci: ;-)
 
a peso non mi pare troppo elevato...3.8 kg con mozzo headley,disco e atacco manubrio integrato...considerando che una 888 pesa 3.2kg...alla fine verrà a pesare uguale...poi è chiaro, se ci mettete vicino una boxxer wc....più che altro mi interessava sapere come andava,se è una forca puramente da dh,o va bene anche x free se è lineare,progressiva o cosa....cmq non mi pare la vendano solo insieme al telaio...nei cataloghi la danno ancora separatamente,su internet si trova....
 
già,l'avevo vista proprio lì,ma il prezzo mi pare un pò altino(2800€,ma sul catalogo leggo che nuova ne costa 2400)poi non mi sembra sia l'ultima versione,a grafiche mi sembra diversa ma anche la corsa leggo che è di ben 250 mm,ma non ne dovrebbe avere 215?...cmq mi sto convincendo su qualcos'altro,di meno costoso(sicuramente) e + performante(probabilmente)
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
la forka costa (2400+ la molla titanio custom)
io cè lo ti posso dire che va fatto un bell rodaggio per gustartela al meglio!
io lo usata fino adesso solo 1 volta ti posso dire che si sente la differenza figurati dopo il rodaggio che po esse e maglifica su tutto è una forca racing..
cè un mio amico sul forum che ce la da piu tempo di me come lo becco sul forum ti faccio scrive la sua opinione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo