Foes dhs mono 2:1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Ciao Wolfdh19...Una curiosità...ho letto dei cerchi mtx...in che senso a far freeride non reggono? :nunsacci:

No siccome vorrei farmi 2 mtx33...son validi o no?

non che non reggono xke' si aprono, assolutamente, sono tosti, ma sono piu' delicati x esempio dei double track che pesano sopra a 800 grammi e sono sicuramente piu indicati a fare free ride, sono ancora piu' larghi, potresti montare un gomma piu' larga, e portarla a pressioni bassissime, tipo 1.1/1.2 davanti e 1.3/1.5 dietro senza avere problemi che la gomma possa desciapare o spanciare in curva.
prima purtroppo quando li ho comprati io, li facevano solo in una misura, adesso invece esistono mi senbra 4 misure, riferite alla sezione in larghezza, e a questo punto se non ti servono x gareggiare, e non t'interessa il peso, io opterei x le 39, pesano solo circa 200 grammi in piu' ma sono delle bestie, confronto ai vecchi double wide da 40 che fanno 1 kg, fanno 110 grammi in meno.
un consiglio se mi permetti, prendili a 36 raggi e soprattutto saldati, quelli ad incastro, costano la meta' e' vero ma ai salti devi stare molto attento....si possono aprire!!!!:celopiùg:
salute compa'

Ragazzi ma parliamo di questo telaio bellissimo..... e nessuno posta foto???

mi piacerebbe farvi vedere la mia ma non so come si inseriscono le foto!!!!!maledizione!!!:smile:
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
non che non reggono xke' si aprono, assolutamente, sono tosti, ma sono piu' delicati x esempio dei double track che pesano sopra a 800 grammi e sono sicuramente piu indicati a fare free ride, sono ancora piu' larghi, potresti montare un gomma piu' larga, e portarla a pressioni bassissime, tipo 1.1/1.2 davanti e 1.3/1.5 dietro senza avere problemi che la gomma possa desciapare o spanciare in curva.
prima purtroppo quando li ho comprati io, li facevano solo in una misura, adesso invece esistono mi senbra 4 misure, riferite alla sezione in larghezza, e a questo punto se non ti servono x gareggiare, e non t'interessa il peso, io opterei x le 39, pesano solo circa 200 grammi in piu' ma sono delle bestie, confronto ai vecchi double wide da 40 che fanno 1 kg, fanno 110 grammi in meno.
un consiglio se mi permetti, prendili a 36 raggi e soprattutto saldati, quelli ad incastro, costano la meta' e' vero ma ai salti devi stare molto attento....si possono aprire!!!!:celopiùg:
salute compa'



mi piacerebbe farvi vedere la mia ma non so come si inseriscono le foto!!!!!maledizione!!!:smile:


OK! Grazie mille "lupo"....gli mtx33 mi piacciono perche li fanno anche bianchi...io ho la bimba rossa con la marza888 bianca...Cmq grazie mille!!!!!!!!! per le foto, quando scrivi...in alto sulla parte giallognola di fianco la faccina bianca c'è na molletta...se clicchi li ti fa aprire il Tuo lardisc:smile: e ti fa caricare le foto....:sbavon: Vi metto la mi bimba in pausa birra o-o all'Abetone....
 

Allegati

  • Abetone 018.jpg
    Abetone 018.jpg
    63,9 KB · Visite: 38

rococco

Biker serius
Ciao, scusate l'intrusione, ho un'attrazione fatale per la foes fly ma non conosco nessuno che la possieda. Qualcuno mi può dire come funziona? Da me non ci sono funivie e per godere in discesa devo anche pedalare in salita. Premetto che io pedalo una slayer da 14,5 kg e i miei compagni di merende delle rogue da 15/16 kg e sostengono che sono pedalabilissime!
Grazie
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ciao, scusate l'intrusione, ho un'attrazione fatale per la foes fly ma non conosco nessuno che la possieda. Qualcuno mi può dire come funziona? Da me non ci sono funivie e per godere in discesa devo anche pedalare in salita. Premetto che io pedalo una slayer da 14,5 kg e i miei compagni di merende delle rogue da 15/16 kg e sostengono che sono pedalabilissime!
Grazie
io ho il fly ma per pedalarci non è certo il massimo della comodità
poi se sei allenato e non hai fretta pedali pure una scream da 24 kg
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
ahahah...avessi avuto un triciclo cosi da bambino...grande guido e complimenti a foes che come marchio riesce sempre a distinguersi(in meglio)...avessi i soldi...
 

michelb

Biker novus
4/9/08
16
0
0
guastalla
Visita sito
ciao a tutti io sono 'amico di cui parlava crzyfreeriders io ho il fly 2.1 nuovo 09 e sicuramente non è la bike più adatta da pedalare nonostante sia abastanza leggera e molto maneggevole montata come la mia siamo su 17 kg com pedali io penso che la sua vera natura sia il freeride e la discesa............ comunque gran bel mezzo un saluto a tutti....................
 

YTREWQ

Biker popularis
24/11/07
54
0
0
padova
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:
guido si mitico
ciao
mia figlia sta testando il nuovo foes.......
chiederemo a lei come funziona

http://www.free-ride.it/free-ride/index.php/home


un saluto a tutti
Guido

premetto non sono un agonista ma semplicemente un "vecchietto" che non siperde un' occasione per fare dh freeride o quantaltro per divertirsi in mezzo ai boschi ma sono un bel tot di anni che gira in bici ( con qualsiasi tipo di bici )
leggendo questo topic e da possessore di un dhs mono mi viene semplicemente da dire che chi spara certi commenti , il dhs mono non l' abbia mai nemmeno visto neanche in foto . mi stupisce soprattutto chi dice che é una bici che stanca . ragazzi se la pensate cosi vi consiglio il golf perchè io a 45 anni ci passo in sella anche giornate intere e alla fine penso solo a quando sarà laprossima occasione per correrci ancora . E una bici semplicemente fatastica
PS cosa di non poco conto foes ha un assistenza ( Guido ) cortese , disponibile e preparata .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo