Foes dhs mono 2:1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
che alla fine potrebbe essere anche un limite.
per assistenza curnutt sei costretto a mandarlo da lui.
Un po come Pepi.
è un po un monopolio il che uccide un po il commercio

hey Leonardo,

io vorrei sapere che problemi hai ?
sono sincero, che problemi hai con me personalmente o con la mia ditta ?

ti rendi conto delle cose che dici oppure no ?
Foes la distribuiamo dal 2001 e per Curnutt facciamo l'assistenza per tutta Europa dal 2003.
Gestiamo tutte le garanzie e facciamo tutte le assistenze.
Ricambi sempre disponibili.
COSA VUOL DIRE : ''SEI COSTRETTO A MANDARLO DA LUI'' ?
per riparare i Curnutt , ma non solo, anche altri ammortizzatori, servono prima di tutto le chiavi adatte, costruite appositamente per operare con talune unita' ammortizzanti e poi devi sapere il metodo di come operare su quello specifico ammortizzatore.
Cosa pensi che Pepi si inventi come riparare i fox?
Pepi va spesso negli Usa per i corsi di aggiornamento, e' un vero professionista, quindi basta con ste ------- del monopolio........

e ancora con la querstione curnutt a molla e curnutt ad aria......
perche' continui a scrivere ------------ tipo'' TUTTI LO CAMBIANO PERCHE' NON VA'' ?
-----------------
Ora ti faccio una domanda e ti chiedo di rispondermi:

se tu avessi un ammortizzatore, ipotiziamo di marca X ,cosi' non tiriamo in ballo nessuno, e ti trovi pronto per fare manutenzione, cosa faresti ?
contatti il centro assistenza del marchio X oppure lo fai aprire nel garage di casa da un pincopallino qualsiasi che magari di lavoro fa tutta un'altra cosa ?

sii sincero e dammi una risposta.

chiaro che poi ti aspetto ad un Foes day cosi' ti faccio provare una bici

un saluto
Guido Lasagna
FREE-RDIE
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
hey Leonardo,

io vorrei sapere che problemi hai ?
sono sincero, che problemi hai con me personalmente o con la mia ditta ?

ti rendi conto delle cose che dici oppure no ?
Foes la distribuiamo dal 2001 e per Curnutt facciamo l'assistenza per tutta Europa dal 2003.
Gestiamo tutte le garanzie e facciamo tutte le assistenze.
Ricambi sempre disponibili.
COSA VUOL DIRE : ''SEI COSTRETTO A MANDARLO DA LUI'' ?
per riparare i Curnutt , ma non solo, anche altri ammortizzatori, servono prima di tutto le chiavi adatte, costruite appositamente per operare con talune unita' ammortizzanti e poi devi sapere il metodo di come operare su quello specifico ammortizzatore.
Cosa pensi che Pepi si inventi come riparare i fox?
Pepi va spesso negli Usa per i corsi di aggiornamento, e' un vero professionista, quindi basta con ste cazzate del monopolio........

e ancora con la querstione curnutt a molla e curnutt ad aria......
perche' continui a scrivere idiozie tipo'' TUTTI LO CAMBIANO PERCHE' NON VA'' ?

la gente come te che si ritiene opinionista ma che in realta' si riempie la bocca di puttanate, fa solo male al nostro mondo e scredita non poco anche questo stupendo canale di informazione che e' il forum.
Ora ti faccio una domanda e ti chiedo di rispondermi:

se tu avessi un ammortizzatore, ipotiziamo di marca X ,cosi' non tiriamo in ballo nessuno, e ti trovi pronto per fare manutenzione, cosa faresti ?
contatti il centro assistenza del marchio X oppure lo fai aprire nel garage di casa da un pincopallino qualsiasi che magari di lavoro fa tutta un'altra cosa ?

sii sincero e dammi una risposta.

chiaro che poi ti aspetto ad un Foes day cosi' ti faccio provare una bici

un saluto
Guido Lasagna
FREE-RDIE


Sinceramente non ho nessun problema con nessuno è solo un opinione che il forum permette di dare e io la do.
il fatto del monopolio alla fine è vero ma non vuol dire che se uno va a fare i corsi a honolulu poi è il piu bravo del mondo. se devo riparare un curnutt
lo devo mandare da te ma non è detto che tu sia il piu bravo in questo campo. sicuramente sei aggiornato su tutte le news e tutto quello che puo riguardare l'assistenza piu di un centro ammo qualsiasi ma non è detto che tu sia il numero 1. è proprio questo il punto.
so di vari problemi non risolti dai vari centri assistenza. e non mi focalizzo su di te ma generalizzo.
il fatto che ci sia solo tu in tutta europa è la confermna di quanto detto prima.
di certo non metto in dubbio la vs professionalità ecc però non avendo nessun concorrente siete anche piu tranquilli perche se c'è qualcosa che avete sbagliato o di difettoso l'ammo torna sicuramente a voi e siete voi che lo rimettete a posto...
il mio post non era un attacco alla tua ditta ma evidentemente ti sei un po scaldato perche quando vengono tirati fuori argomenti di cui è meglio non parlare ci si imbestialisce...
 
  • Mi piace
Reactions: YTREWQ

YTREWQ

Biker popularis
24/11/07
54
0
0
padova
Visita sito
Sinceramente non ho nessun problema con nessuno è solo un opinione che il forum permette di dare e io la do.
il fatto del monopolio alla fine è vero ma non vuol dire che se uno va a fare i corsi a honolulu poi è il piu bravo del mondo. se devo riparare un curnutt
lo devo mandare da te ma non è detto che tu sia il piu bravo in questo campo. sicuramente sei aggiornato su tutte le news e tutto quello che puo riguardare l'assistenza piu di un centro ammo qualsiasi ma non è detto che tu sia il numero 1. è proprio questo il punto.
so di vari problemi non risolti dai vari centri assistenza. e non mi focalizzo su di te ma generalizzo.
il fatto che ci sia solo tu in tutta europa è la confermna di quanto detto prima.
di certo non metto in dubbio la vs professionalità ecc però non avendo nessun concorrente siete anche piu tranquilli perche se c'è qualcosa che avete sbagliato o di difettoso l'ammo torna sicuramente a voi e siete voi che lo rimettete a posto...
il mio post non era un attacco alla tua ditta ma evidentemente ti sei un po scaldato perche quando vengono tirati fuori argomenti di cui è meglio non parlare ci si imbestialisce...

vorrei chiudere io la discussione ma aggingerei un paio di cose 1) dare opinioni è più che giusto basta sapere di cosa stai parlando altrimenti ci fai solo la figura del ....... 2) non ti piacciono i monopoli ? Apri tu un centro di assistenza curnutt , fox o magari tutti e due , non c'è nessuna legge che te lo vieta .
Ti consiglio di andare al test foes , visto che Guido ti ha invitato , potresti cambiare molte idee.
ciao
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
Sinceramente non ho nessun problema con nessuno è solo un opinione che il forum permette di dare e io la do.
il fatto del monopolio alla fine è vero ma non vuol dire che se uno va a fare i corsi a honolulu poi è il piu bravo del mondo. se devo riparare un curnutt
lo devo mandare da te ma non è detto che tu sia il piu bravo in questo campo. sicuramente sei aggiornato su tutte le news e tutto quello che puo riguardare l'assistenza piu di un centro ammo qualsiasi ma non è detto che tu sia il numero 1. è proprio questo il punto.
so di vari problemi non risolti dai vari centri assistenza. e non mi focalizzo su di te ma generalizzo.
il fatto che ci sia solo tu in tutta europa è la confermna di quanto detto prima.
di certo non metto in dubbio la vs professionalità ecc però non avendo nessun concorrente siete anche piu tranquilli perche se c'è qualcosa che avete sbagliato o di difettoso l'ammo torna sicuramente a voi e siete voi che lo rimettete a posto...
il mio post non era un attacco alla tua ditta ma evidentemente ti sei un po scaldato perche quando vengono tirati fuori argomenti di cui è meglio non parlare ci si imbestialisce...

nessuno si imbestialisce,
pero' mi sembra che tu hai sempre da criticare Foes oppure Curnutt, basta leggere i tuoi interventi....

nessuno e' perfetto, per quanto riguarda gli ammortizzatori Curnutt, penso di poter dire la mia, sono 6 anni che ne riparo.......
ho riparato anche Curnutt che erano stati aperti da centri assistenza che non sapendo dove mettere le mani li hanno danneggiati, quindi per quanto riguarda questo prodotto posso affermare che di esperienza ne ho un bel po'.
non capisco cosa vuoi dire conla frase: NON E' DETTO CHE TU SIA IL NUMERO 1

a quanto pare per i curnutt sono il numero 3, primo e' di certo Charlie Curnutt jr, poi Brent Foes e in coda ci sono io......

Tu invece non mi hai risposto alla domanda:

dove manderesti l'ammortizzatore x ?
al centro assistenza x oppure da un pincopallino qualsiasi che tra l'altro fa un'altra attivita' non inerente al mondo ammortizzatori ?

perche' non mi dai una risposta e me la giustifichi ?

sai perche' ho aperto l'assistenza curnutt ? lo vuoi sapere ?
perche' prima di importare dei telai di alta gamma ho pensato che era meglio avere anche l'assistenza e non lasciare a piedi i clienti finali.
prima i foes arrivavano con i fox e con i romic, poi da quando nel 2002/2003 i curnutt hanno iniziato ad essere prodotti per tutti i nostri telai ho preso la decisione.

E' molto triste quello di cui mi accusi, del monopolio, io ho fatto una cosa pensando potesse essere utile a tutti i possessori di questo ammortizzatore, ma e' proprio vero che non si e' mai profeti in patria......
Da tutta Europa riceviamo ammortizzatori e nessuno ha mai alzato polemiche per monopolio o robe del genere.


riporto:
il mio post non era un attacco alla tua ditta ma evidentemente ti sei un po scaldato perche quando vengono tirati fuori argomenti di cui è meglio non parlare ci si imbestialisce...[/QUOTE]

io voglio solo fare chiarezza, niente di piu'.

mi sembri una persona triste
oggi c'e' il sole, visto che abiti in un posto fantastico, vatti a fare un bel giro in bici
e pensa a cosa scrivi qui su.

un saluto
Guido Lasagna
Free-Ride
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
vi chiedo cortesemente di chiudere la diatriba o al limite se proprio necessario di continuare in privato ... ricordo inoltre che siete off topic dato che il titolo della discussione è Foes dhs mono 2:1 .....l'intento del topic sarebbe quello di raccogliere informazioni su questo telaio .. mentre per le critiche verso l'operato di un'azienda esiste l'angolo delle verità

grazie della collaborazione
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
vi chiedo cortesemente di chiudere la diatriba o al limite se proprio necessario di continuare in privato ... ricordo inoltre che siete off topic dato che il titolo della discussione è Foes dhs mono 2:1 .....l'intento del topic sarebbe quello di raccogliere informazioni su questo telaio .. mentre per le critiche verso l'operato di un'azienda esiste l'angolo delle verità

grazie della collaborazione

ciao Frenk

hai ragione, off topic.
quindi torniamo al telaio:
qualche info che non fa mai male:

tubazioni easton e alcoa
scatolato alcoa
numerosissime lavorazioni cnc
carro posteriore con parte frontale scatolata
4 cuscinetti oversize sul pivot principale
6 cuscinetti sullo swing link di assistenza
front frame con top tube scatolato
guidacatena integrato di serie
barra freno flottante di serie
ammortizzatori con idraulica custom

per qualsiasi dubbio io sono qui per rispondervi.
un saluto
Guido
FREE-RIDE
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.176
18.451
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
......
mi sembri una persona triste
oggi c'e' il sole, visto che abiti in un posto fantastico, vatti a fare un bel giro in bici
e pensa a cosa scrivi qui su.

un saluto
Guido Lasagna
Free-Ride

certo che se si pretende dagli altri dei discorsi a modo, il tuo è proprio un pessimo esempio, e non é la prima volta. Operatore si, operatore no, il tuo livello è il peggiore di tutto il topic.

Ho cancellato gli insulti e le parolacce del tuo primo intevento, ma vedo che è quotato e che, non contento, attacchi di nuovo Tucker.

Sarebbe da bannarti per qualche giorno, chissá che la prossima volta che intervieni su questo sito non cambi il tono.
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
certo che se si pretende dagli altri dei discorsi a modo, il tuo è proprio un pessimo esempio, e non é la prima volta. Operatore si, operatore no, il tuo livello è il peggiore di tutto il topic.

Ho cancellato gli insulti e le parolacce del tuo primo intevento, ma vedo che è quotato e che, non contento, attacchi di nuovo Tucker.

Sarebbe da bannarti per qualche giorno, chissá che la prossima volta che intervieni su questo sito non cambi il tono.

hai fatto bene!:smile:
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
certo che se si pretende dagli altri dei discorsi a modo, il tuo è proprio un pessimo esempio, e non é la prima volta. Operatore si, operatore no, il tuo livello è il peggiore di tutto il topic.

Ho cancellato gli insulti e le parolacce del tuo primo intevento, ma vedo che è quotato e che, non contento, attacchi di nuovo Tucker.

Sarebbe da bannarti per qualche giorno, chissá che la prossima volta che intervieni su questo sito non cambi il tono.

ciao Marco

hai ragione, mea culpa, il mio comportamento non e' stato consono nei confronti di questo utente del forum, pero' quando ti accusano di falsita' senza motivo......
non mi sembra comunque di aver insultato nessuno, pero' hai ragione Marco......
un saluto
a presto
Guido Lasagna
 
  • Mi piace
Reactions: YTREWQ

YTREWQ

Biker popularis
24/11/07
54
0
0
padova
Visita sito
abbandono questa discussione con l' amaro in bocca e che mi sembra una delle peggiori trasmissioni della televisione dove tanti tuttologi si accapigliano per dire niente , mentre se uno tenta di dire qualcosa di positivo su un prodotto e su una persona che conosce personalmente si becca pure un feeedback negativo .
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.176
18.451
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
abbandono questa discussione con l' amaro in bocca e che mi sembra una delle peggiori trasmissioni della televisione dove tanti tuttologi si accapigliano per dire niente , mentre se uno tenta di dire qualcosa di positivo su un prodotto e su una persona che conosce personalmente si becca pure un feeedback negativo .

Ti ho giá detto che Guido può rispondere e difendersi come e quanto vuole, ma non con quei toni e modi. Ci vuole tanto a capirlo? Se sei suo amico chiamalo e fatti spiegare quello che ieri io e lui ci siamo detti. E la prossima volta pensaci su 2 volte prima di immischiarti in cose che non ti riguardano.

Amen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo