niet,
le maxxis o le prendi per camera o le prendi UST (o meglio LUST, come le chiamano loro).
le ho già avute le massis lust. ma erano pesantucce.
ma nn convrrebbe usarle con camere light??
niet,
le maxxis o le prendi per camera o le prendi UST (o meglio LUST, come le chiamano loro).
le ho già avute le massis lust. ma erano pesantucce.
ma nn convrrebbe usarle con camere light??
mah, le maxxis lust pesano di media (se prendiamo sezioni tipo 2.1") sui 700gr, quindi non proprio poco ma neanche tantissimo per esere delle ust native.
io parlavo, per alleggerire, di mettere le maxxis da camera, ovviamente, mettere le lust non ti farebbe risparmiare neanche un grammo.
mettere le camere light non credo sia una buona scelta, rischieresti di forare troppo facilmente,a prescindere (in parte) dalla copertura.
Beh si un latticizzato è più leggero di una gomma tubless nativa però non pesa 300gr a meno che non sia marchiata schwalbe;per la quantita di lattice aggirati tra i 60 e i 100 ml a ruota,100 se vuoi stare molto tranquillo.A meno che non fai dei bei taglietti sul copertone quando cambierai gomme ce ne troverai dentro ancora!
Cicciuzz
Dipende in che sezione l'hai viste!se guardi i larsen da 1.90 pesano 390 gr se guardi quelle con la sigla exc alla fine della tabella,ma con sezioni di 2.10 pesano sui 510-560 gr!
piterino occhio con le gomme da 300gr... hanno le spalle di carta velina.
per andr bene metti qualcosa che stia almeno tra i 450-500gr, sennò le spalle in discesa ti salutano e i cerchi pure.
questione lattice: sulle crossmark 2.10" da 480gr avevo messo 100ml di lattice, ho fatto tappare tutti i pori, poi ho fatto un bel giro per finire di sigillare tutto e al ritorno ho aggiunto altri 20ml di lattice. risultato: nessunissima perdita di pressione, nessuno stop causato da forature in 3 mesi di uso. meglio cambiarlo + spesso il lattice però perchè dopo 3 mesi io l'ho trovato quasi secco.
adesso, siccome non ho più molto tempo di armeggiare in queste cose, ho messo su dei tubeless nativi e via.
Il liquido comunque sia è consigliato metterlo,perchè funzionano da antiforatura(non so come) e da riparatore,cioè prendi una spina entra nel copertone la togli fai girare un pò la ruota,così il liquido si attacca a tutta la superficie del copertone e buttato fuori dalla pressione il liquido sigilla il buco!
580 l'uno pesati da me!!
con 50ml di lattice è perfetto