Il portaborraccia è stato preso in germania dalla mia girl!!
se nn sbaglio era un sito focus però tedesco!!
http://fahrradbekleidung.focus-bikes.de/accessoires/flaschenhalter-carbon.html
eccolo!!
Grazie mille!
Il portaborraccia è stato preso in germania dalla mia girl!!
se nn sbaglio era un sito focus però tedesco!!
http://fahrradbekleidung.focus-bikes.de/accessoires/flaschenhalter-carbon.html
eccolo!!
Mi sapreste dire in linea di massima la cifra di manettini, cambio e deragliatore x9 9v? Adesso monto gli xt dual control ma non è che mi soddisfino un gran che. Dovessi cambiarli e montare x9 dovrei trovare le leve freno separate per poter usare i miei freni, sapreste darmi un aiuto a cercare delle leve?A mio parere Sram e molto meglio,i comandi X.9 come rapporto qualità prezzo sono i migliori cambiano da dio e non costano un patrimonio,come gli XX che però di estetica fanno sbavare.....Per funzionare bene un manettino deve avere cavi e guaine a posto,lubrificate e pulite.Ieri ho provato gli Xtr non mi fanno impazzire,appunto perchè il manettino Sram per cambiare devi spingere solo dal "davanti"cioè dal corpo verso l'esterno,mentre lo Shimano è fatto per essere spinto più dall'esterno cioè dal di fuori verso di te.
Poi come al solito sono gusti personali.Secondo me Sram è superiore però!
Cicciuzz
Complimenti per la bici, molto racing.
Io alla xt ho fatto la modifica doppia ( frm 42-27) e mi trovo stra bene! Il peso delle corone si sente in mano
Una curiosità: ho visto che hai i comandi Shimano ed il deragliatore x9, vanno daccordo? è meglio Sram o Shimano?
Io la moto c'e l'ho da 4 mesi... la moto vera (anche se non ha la sella) non lo scooter!!!
A mio parere Sram e molto meglio,i comandi X.9 come rapporto qualità prezzo sono i migliori cambiano da dio e non costano un patrimonio,come gli XX che però di estetica fanno sbavare.....Per funzionare bene un manettino deve avere cavi e guaine a posto,lubrificate e pulite.Ieri ho provato gli Xtr non mi fanno impazzire,appunto perchè il manettino Sram per cambiare devi spingere solo dal "davanti"cioè dal corpo verso l'esterno,mentre lo Shimano è fatto per essere spinto più dall'esterno cioè dal di fuori verso di te.
Poi come al solito sono gusti personali.Secondo me Sram è superiore però!
Cicciuzz
altro che scooter, a me se tutto va bene chiudo una trattativa con uno per un ktm 250 2 tempi ;)
Mi sapreste dire in linea di massima la cifra di manettini, cambio e deragliatore x9 9v? Adesso monto gli xt dual control ma non è che mi soddisfino un gran che. Dovessi cambiarli e montare x9 dovrei trovare le leve freno separate per poter usare i miei freni, sapreste darmi un aiuto a cercare delle leve?
P.S l'impianto è del 2007 ( se non sbaglio 765)
Sarà così nell'enduro ma nel trial è più facile usare un motore dai 250 in su, questo perchè si ha più tiro ai bassi ed è più facile il recupero in salita.
Con il 50, l'80 ed il 125 il motore è a manetta e quindi (avendo la medesima rapportatura delle sorelle maggiori) la velocità è maggiore (quindi bisogna sapere quello che si fa) e in salita se ci si ferma, bisogna riscendere e fare tutto da capo.
Forse è meglio così poichè se si è bravi con il 125 con il 250-280-300 si ride una volta
Se è la tua prima moto, ti sconsiglio un 250!!
morde parecchio
puoi pure girare senza sella così come peso raggiungi pure quello prefissato e godi pure se non superi nessuno!!!!!
scherzo...
però l'idea guarnitura è da vedere..
la doppia dipende come stai messo nelle pendenze varie..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?